La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Alessia, sono una persona solare, responsabile e affidabile, con una grande passione per i bambini. Sono puntuale, paziente e so gestire la routine quotidiana. Su richiesta posso anche offrire supporto nei compiti scolastici.

Mi chiamo Sofia, ho 18 anni; sono una persona dolce, paziente e empatica, ho avuto esperienza come animatrice per 2 anni con bambini dai 5 ai 9 anni; le mie passioni sono la musica e il disegno; mi piace passare il tempo con i bambini perché credo che non ci potrebbe essere persone più oneste e pure se non loro; sono una persona aperta e disponibile per qualsiasi dubbio. ☺️❤️

Sono una ragazza di 18 anni ho fatto per 3 anni socio sanitario poi ho deciso di smettere perché volevo rendermi indipendente.sono una ragazza solare sensibile amo i bambini ecco perché voglio fare la babysitter

Mi chiamo Fatima e sono di origini marocchine. Ho 18 anni e sono una studentessa al momento. Ho 3 fratelli tutti più piccolo di cui mi sono occupata spesso. Ho esperienza con i bambini e anche con i ragazzi in quanto gli ho aiutati spesso e li ho supportati sia a livello scolastico che a casa.

Ciao! Sono una giovane ragazza disposta ad occuparmi di bambini dai 9 anni in poi. Mi piace far divertire i bambini utilizzando metodi creativi, allo stesso tempo sono in grado di prendermi cura di loro e di aiutarli nei compiti scolastici. Il mio diploma è indirizzato verso questa fascia d'eta e se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Sono Layla ed ho 19 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ciao, sono una giovane ragazza di 20 anni a cui piace stare con i bimbi di varie età, ho avuto esperienze come baby sitter in passato con bambini di 9mesi, 4 anni e 8 anni ed ho mi sono sempre presa cura del mio fratello minore quando era più piccolo. Vivo da sola ed ho gia vissuto con bambini molto piccoli in casa, di conseguenza so com’è pulire e cucinere per loro e per il mantenimento di una casa pulita e organizzata. Inoltre, so spiegare argomenti di scuola delle elementari e medie, poten...

Ciao a tutti :) Sono Sara, ho 22 anni e abito a Leno (Brescia). In questo momento frequento il 3 anno all'università di Bologna (scienze della comunicazione), dove vivo come studentessa fuorisede (zona San Donnino). Ho già avuto esperienza con i bambini all'asilo, alle scuole elementari e ho fatto l’animatrice al Grest per 3 anni. Sono alla ricerca di una famiglia che abbia bisogno di una tata per accudire il proprio figlio. Essendo fuori sede so anche cucinare e badare alla casa.