La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Porzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Amanda, propone un babysitting a Leno

il 26/01/20: Cerchiamo una tata a cui affidare il nostro bambino di 18 mesi nelle ore in cui siamo al lavoro, che presti il suo servizio a supporto dei bisogni della famiglia. Cerchiamo una figura con esperienza dotata di senso pratico e disponibile ad orari flessibili.

il 14/07/26: Cerco una mamma per aiuto doposcuola 👩‍👧‍👦 Cerco una mamma affidabile e automunita che possa accogliere a casa propria mio figlio di 11 anni nel doposcuola, in base alle mie esigenze lavorative. L’impegno è dal lunedì al venerdì, solo quando necessario. Mi piacerebbe trovare una persona che abbia figli di età simile, così da permettere ai ragazzi di fare i compiti insieme e trascorrere del tempo in compagnia. È richiesta la macchina propria, perché potrebbe essere necessario accompagnarlo...

Marcella, cerca tata - 25020 Corticelle pieve

il 14/04/20: a causa della chiusura degli asili dovuta al coronavirus, ho bisogno di una persona fidata che si occupi di mio figlio che ha 3, 5 anni dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì

Michela, propone un babysitting a Ghedi

il 03/09/17: Buongiorno, sto cercando una tata che sia disponibile occasionalmente quando la mia bambina non può frequentare il nido perché malata. La disponibilità sarebbe generalmente la mattina con il pranzo e primo pomeriggio .

Sofia, cerca un babysitting part-time - 25020 Offlaga

il 14/11/24: Uno o.due pomeriggi a settimana dalle 15.30 alle 18.30

Antonella, propone un babysitting part-time - 25020 Offlaga

il 10/01/20: Avrei bisogno di una persona fidata che ritiri i miei bimbi al nido (Edoardo 2 anni) e Emma alla scuola dell'infanzia (5 anni) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e li tenga per un'ora e mezza o due. Questo per poter assicurare maggior presenza sul lavoro.

Antonella, cerca tata a Offlaga

il 09/02/19: Preferisco parlare al telefono o di persona per stabilire gli orari che riguardano i giorni segnati sul calendario perché essendo un insegnante non ho sempre tutte le settimane uguali Il mercoledì è spesso un giorno impegnato. E ci sono delucidazioni e indicazioni in merito al bambino che sono preferibili dare di persona

Alessandra, cerca una tata part-time - 25020 Poncarale

il 01/09/22: Cerco aiuto per un bambino di 10 anni (fragile) . La persona deve avere delle capacità innate. Se ha delle qualifiche meglio (sul ambito autismo), ma non è essenziale. Alessandra

Luca, cerca una tata part-time a Poncarale

il 06/09/20: Servizio pomeridiano e serale per weekend

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Porzano