Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Offlaga (25020)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano

il 06/10/21 : Mi servirebbe una persona 1 ora al giorno che preparasse mio figlio di 18 mesi e lo portasse all'asilo poco distante dalla nostra abitazione per 3/4 giorni alla settimana. Automunito/a.

il 17/08/21 : Cerco una Tata che stia con mio figlio probabilmente non tutti i giorni / pomeriggi a partire dal ritiro presso il plesso scolastico, con l’aiuto saltuario compiti. Trasporto per sede sportiva. necessito di aiuto qualche sera o per alcuni sabati. Il periodo è ancora da fissare in base ai miei impegni scolastici.
Antonella, propone babysitting part-time - 25020 Offlaga

il 10/01/20 : Avrei bisogno di una persona fidata che ritiri i miei bimbi al nido (Edoardo 2 anni) e Emma alla scuola dell'infanzia (5 anni) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e li tenga per un'ora e mezza o due. Questo per poter assicurare maggior presenza sul lavoro.
Claudia, propone babysitting Offlaga

il 06/12/19 : Buongiorno , cerco tata. Requisiti fondamentali: che sia già madre, disponibile a flessibilità oraria, automunita , che sia residente in comuni limitrofi a Bagnolo Mella/Offlaga per bimbo di 3 mesi. Pregasi inviare presentazione tramite messaggio. Grazie

il 09/02/19 : Preferisco parlare al telefono o di persona per stabilire gli orari che riguardano i giorni segnati sul calendario perché essendo un insegnante non ho sempre tutte le settimane uguali Il mercoledì è spesso un giorno impegnato. E ci sono delucidazioni e indicazioni in merito al bambino che sono preferibili dare di persona
Raffaella, cerca tata part-time Offlaga

il 02/11/18 : Salve cerco una tata per accudire e portare a scuola il mio bimbo di 9 anni.. Faccio i turni quandi se faccio il mattino dovrebbe già venire per le 5.30 fino alle 8 che entra a scuola.. E se faccio il pomeriggio dalle 16 alle 19..solo persone seriamente interessate..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca