Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Offlaga (25020) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Emilia, babysitter Offlaga

Mi presento: sono una ragazza di 20 anni. Ho da sempre una passione per i bambini. La mia storia personale (sono stata adottata) e il mio corso di studi (diploma di Liceo delle Scienze Umane) mi hanno portato ad approfondire il mondo dei piccoli nell'ambito psico-pedagogico. Ho svolto nel corso degli anni degli stage presso strutture per l’infanzia quali asilo nido, scuole materne e un’ associazione sul territorio bresciano che lavora con i bambini con disturbi dello spettro autistico. Ne...
Francesca, prescuola Offlaga

Ciao, mi chiamo Francesca, ho 23 anni e studio giurisprudenza a Brescia. Sono una persona espansiva e solare, mi piace fare movimento, ma anche leggere un buon libro in tranquillità. Non ho esperienze come baby sitter, ma ho fatto volontariato per 5 anni come catechista per i bambini di elementari e medie. E' stata una delle esperienze migliori mai fatte, ho amato passare il tempo con loro, farli giocare, leggere, aiutarli, per questo mi piacerebbe continuare. Sono disponibile sia come ba...

Sono mamma di tre bimbi quindi esperienza penso di averla. Sono dolce giocherellona, simpatica e paziente con i bambini.Speriamo bene.
Veronica, babysitting Offlaga

Ciao mi chiamo veronica ho 19 anni adoro i bambini e passare del tempo con essi sono molto brava a prendersene cura ho fatto uno stage formativo in un'asilo e ho fatto da baby sitter per molto tempo ai miei cugini e a figli di amici di famiglia.. cerco lavoro per mettere da parte qualche soldo mentre finisco gli studi
Martina, baby-sitter Offlaga

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e vivo a Offlaga. Mi piace molto prendermi cura dei bambini infatti Studio scienze della formazione primaria. Sono disponibile per aiuto compiti, giochi, faccende domestiche, cucinare ecc.. Non ho grandi esperienze a parte con mio fratello minore e i miei cugini. Me la cavo abbastanza bene, spero di poterlo dimostrare!
Lucia, babysitting - 25020 Offlaga

Mi chiamo Lucia, ho 18 anni, studio in un Liceo Artistico, adoro i bambini specialmente i neonati. Cerco un lavoro per la stagione estiva. Non ho esperienze lavorative precedenti ma sono una ragazza volenterosa e dinamica pronta a rimboccarsi le maniche. Occasionalmente potrei rendermi disponibile anche per la notte o per il weekend. Non sono automunita ma ho comunque possibilità negli spostamenti. I miei punti a favore sono la creatività, l'immaginazione e la determinazione.
Amandeep, babysitting - 25020 Offlaga

Ho lavorato con i bambini perché accudivo quelli del mio quartiere davo loro da mangiare giocavo andavamo al parco ecc..
Ilaria, babysitting occasionale - 25020 Offlaga

Sono Ilaria, ho 20 e sto frequentando la facoltà di psicologia all'università Cattolica di Brescia. Sto cercando un lavoro che possa aiutarmi a sostenere i costi della mia formazione e che, allo stesso tempo, possa lasciarmi del tempo da dedicare allo studio. Nonostante questo, sono flessibile a livello di orari e ore lavorative. Amo i bambini e ho avuto già qualche esperienza con la mia nipotina. Sono una persona seria, ma anche giocosa.

Mi chiamo maria, sono una mamma di tre bambini mi piacciono molto i bambini . visto che i miei iniziano ad essere grandi mi piacerebbe provare a rientrare nel mondo del lavoro. Comunque ho fatto la tata per una coppia di gemelli , ed ho seguito molto cuginetti e bimbi dei vicini. Ho anche altre esperienze in imprese di pulizie mensa aziendale aiuto in casa commessa. Le mie caratteristiche sono molto dolce ma riesco a fare rispettare regole e orari. Salut...

Sono Laura, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Propongo babysitting part-time e sono disponibile ad aiutare i bambini a fare i compiti nelle ore in cui staranno con me.

ciao mi chiamo risi valentina ho 27 anni ho esperienza on i bambini anche piu piccoli tanta voglia di imparare solare affetuosa.

Salve mi chiamo maryam sono una mamma 26 anni ho tanta esperienza con i bimbi e sono molto paziente io lo faccio perche mi piace stare con i bimbi

Mi chiamo Martina, ho 19 anni. Mi sono diplomata l’anno scorso in ragioneria e sono automunita e libera da subito. Ho molta pazienza e mi piacciono i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca