Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cignano (25020) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Giada, baby-sitting - 25020 Cignano

Ciao a tutti Sono Giada, 25 anni, studentessa, sempre in cerca di cose nuove Amo viaggiare. Le avventure mi emozionano - ho appena concluso un anno a Barcellona, dove ho avuto la possibilità di approfondire e crescere in quella che è la mia passione più grande: la fotografia. In questa splendida città, oltre ad avere imparato una nuova lingua, lo spagnolo, ho avuto l'occasione di prendermi cura di Alessandro. Ora mi trovo in Italia e proseguirò gli Studi a Milano, le lezioni iniziera...
Desideria, babysitting Cignano

Babysitter con esperienza in scuole e progetti doposcuola. Studentessa all’università di Pavia. Diploma al liceo scientifico musicale A.Bertolucci.

Ho 24 anni e studio Ingegneria Informatica a Brescia. Sono una ragazza responsabile e ordinata. Cerco questo lavoro perché mi piace molto stare con i bambini e per staccare un po' dallo studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Giada, baby-sitting - 25020 Cignano

Giada ci ha aiutato con il nostro bimbo di 5 anni la scorsa primavera. Ci siamo trovati benissimo e saranno fortunati i bimbi che L avranno ! Giada è piena di entusiasmo e di energia. Sempre di buon umore , fidata, ordinata e attenta. Ci manca un sacco :)

Giada, baby-sitting - 25020 Cignano

Ho lasciato mia figlia più volte con lei. La mia bambina era entusiasta è felice al mio ritorno. Mi sento di raccomandarla per la dolcezza con cui accudisce i bambini , anche L’inventiva con cui crea giochi con loro.

Tata Cignano

Assistente all'infanzia Cignano

Genitori Cignano

Babysitting condiviso Cignano

Vicino a Cignano