Alessandra, cerca una tata part-time - 25020 Poncarale
il 01/09/22: Cerco aiuto per un bambino di 10 anni (fragile) . La persona deve avere delle capacità innate. Se ha delle qualifiche meglio (sul ambito autismo), ma non è essenziale. Alessandra
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/09/22: Cerco aiuto per un bambino di 10 anni (fragile) . La persona deve avere delle capacità innate. Se ha delle qualifiche meglio (sul ambito autismo), ma non è essenziale. Alessandra
il 21/08/16: Che sia paziente solare e affidabile
il 06/09/20: Servizio pomeridiano e serale per weekend
il 08/12/23: Cerco baby Sitter/ aiuto compiti per le due settimane centrali di Agosto più altri periodi estivi. Ho due bimbe di 7 e 12 anni, totalmente autonome in tutto. Requisiti richiesti: ottima conoscenza inglese e matematica
il 15/12/20: Mamma di due bambini, un maschietto di 19 mesi e una femmina di pochi giorni. Cerco una figura che si occupi dei bambini in tutto ciò che li reguarda quando necessario e delle faccende domestiche quando loro sono con me, fuori casa o dormono.

il 29/08/22: Buongiorno siamo una famiglia con mille impegni e cerchiamo una persona che ci aiuti nella gestione dei bambini: Adele 8 anni e Gabriele 13 anni disabile. Siamo onesti e allegri e cerchiamo una persona seria e dinamica.

il 17/08/20: Ho due bimbi, uno di quasi otto anni, iperattivo e una bambina di 5 anni. Sono separata da due anni e loro sono un po in confusione, specialmente o perché da parte del padre ci sono problemi, purtroppo. Ho quindi bisogno di aiuto, perché affrontare tutto da sola mi è impensabile. Grazie fin d'ora. Francesca con Federico e Delia

il 29/11/20: Ciao, cerco una tata a domicilio che stia con i miei bambini, anche nei periodi di vacanza (ad esempio per queste vacanze natalizie...). Si chiamano Delia e Federico, lei ha cinque anni e mezzo, lui otto. Attualmente sono vivacissimi entrambi ...ma buoni e molto intelligenti. Io sono separata da quasi tre anni e sinceramente sono per me molto molto impegnativi quando sono entrambi con me. Ha iniziato a subentrare anche un po' di gelosia...Cerco una persona che abbia un minimo di esperienza...
il 23/07/26: Stiamo cercando una babysitter dal 27 luglio al 7 agosto

il 14/03/19: Sto cercando una babysitter che possa andarlo a prendere a scuola in macchina (alle ore 15.40) e che possa stare con lui a casa mia fino alle 18 circa dal lunedì al giovedì. Avrei bisogno anche della disponibilità a stare tutto il giorno con lui in caso di malattia (dalle 8 alle 18) e durante le vacanze estive.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨