Ruhama, propone un babysitting a Bagnolo mella
il 21/08/23: Cerco per mia cugina, una tata disponibile a partire da domani per intrattenere per qualche ora due bimbi di 5 e 7 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/08/23: Cerco per mia cugina, una tata disponibile a partire da domani per intrattenere per qualche ora due bimbi di 5 e 7 anni.
il 01/09/22: Cerco aiuto per un bambino di 10 anni (fragile) . La persona deve avere delle capacità innate. Se ha delle qualifiche meglio (sul ambito autismo), ma non è essenziale. Alessandra
il 06/09/20: Servizio pomeridiano e serale per weekend
il 08/12/23: Cerco baby Sitter/ aiuto compiti per le due settimane centrali di Agosto più altri periodi estivi. Ho due bimbe di 7 e 12 anni, totalmente autonome in tutto. Requisiti richiesti: ottima conoscenza inglese e matematica
il 25/04/23: Stiamo cercando una tata che ci dia una mano e che dia un supposto anche alla nonna nella gestione della nostra bimba. La nostra piccola è una bimba brava ma vivace. Cerchiamo una tata dolce, premurosa e soprattutto attenta. Se hai voglia di conoscere la nostra bimba e puoi darci ciò che cerchiamo, contattami pure che ti darò tutte le info nel dettaglio.
il 14/04/20: a causa della chiusura degli asili dovuta al coronavirus, ho bisogno di una persona fidata che si occupi di mio figlio che ha 3, 5 anni dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì
il 19/04/26: Stiamo cercando una babysitter responsabile per una bambina di 4 anni. Cerchiamo una persona che aiuti in caso sia malata e chiusura scolastica. Cerchiamo affidabilità, empatia e dolcezza. Non fumatrice e automunita.

il 26/05/25: Ciao a tutti, sto cercando una babysitter o tagesmutter che possa tenere mio figlio AL SUO DOMICILIO per il periodo circa 7-18 luglio 2025, a giornata intera o fino al primo pomeriggio, su questo ci si accorda. Mio figlio ha due anni ed è abituato ad andare al nido. Cerco persona: - con esperienza in questa fascia di età - preferibilmente in zona Montirone / Borgosatollo / Castenedolo o comunque in queste zone, così sarebbe vicina a me - che possa tenere il bambino al suo domicilio e preparar...

il 13/10/24: Buongiorno, Sono una mamma di un bimbo di 13 mesi, che sta frequentando l asilo nido da 1 mese, ma purtroppo è sempre malato, stanca della situazione vorrei una persona di fiducia che accudisce mio figlio nell orario in cui sono al lavoro. Intendo conosce la persona e farla conoscere al bimbo piano piano prima di iniziare. Grazie.

il 05/07/16: Buongiorno, sono mamma di due bambini, una bimba di 2 anni e mezzo e un bimbo di 18 mesi, cerco una tata, per ora occasionale, poi fissa la mattina, da settembre, dalle 07:20 alle 12:45 per tenere il bambino di 18 mesi e solo per un mese dovrà portare la bambina all'asilo, che è dietro casa. Cerco una persona, seria, affidabile e paziente.

il 03/06/24: Cerco tata part time dal lunedì al giovedì dalle ore 13 alle ore 18 con esperienza con bambini neonati e con la loro gestione completa: cura e accudimento completa, esperienza nell’addormentamento, occuparsi della pulizia della cameretta, della lavatrice del neonato e dell’eventuale stiratura dei capi del neonato. La ricerca e’ per il periodo marzo 2025- luglio 2025 e il baby sitting avverrà direttamente a casa nostra.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨