Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Envie (12030)

Cuneo, le città principali

Genitori Cuneo
Genitori Alba
Genitori Bra
Valeria, cerca tata part-time Envie

il 12/09/23 : Buongiorno, cerco tata per guardare il mio bimbo di 1 anno, a domicilio, per mezze giornate dal lunedì al venerdì ed 1 sabato al mese. Ma ci si può accordare in base alle esigenze nostre e della tata ci mancherebbe.

il 06/09/23 : Ciao cerco una figura che possa aiutarmi nel portare e prendere i miei bimbi da scuola, occasionalmente anche nel pomeriggio e volendo anche fare faccende domestiche.

il 23/10/20 : Sono Veronica, mamma di una bimba di 3 anni e un bimbo di 1 anno. Siamo alla ricerca di una persona disponibile e affidabile che ci possa aiutare nella gestione della casa (come pulizie) e con i bimbi quando sono malati e nel portarli a scuola occasionalmente.

il 17/03/20 : Cerco una tata disponibile tutta la settimana lavorativa, che intrattenga con giochi educativi e divertenti i miei bambini

il 28/01/20 : Cerco una babysitter part time per mio figlio Cesare, con disponibilità da marzo 2020, zona Envie. Il requisito richiesto è l'esperienza diretta con bambini piccoli. Sono disponibile per chiarimenti e eventuale colloquio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca