Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Sanfront (12030)

Cuneo, le città principali

Genitori Cuneo
Genitori Alba
Genitori Bra
Giuseppe, cerca babysitting part-time Revello

il 11/04/24 : Buonasera mi chiamo Giuseppe e abito a Revello, abbiamo due bambine di 7 e 10 anni. Cerchiamo qualcuno che possa prenderle a scuola e prepararle da mangiare, circa due/tre giorni a settimana non fissi. Due sabati al mese per tutto il mattino fino a dopo pranzo. Se interessati contattatemi per maggiori dettagli. Grazie.

il 06/02/24 : Buongiorno, mi chiamo Martina e cerco una babysitter per mia figlia di un anno da inizio aprile fino a metà giugno. Solo in caso di malattia anche per il fratellino di quasi 4 anni.

il 24/09/23 : Certo tata per le mie figlie di 6 e 9 anni dal lunedi al sabato, non giorni fissi ma da concordare in relazione al mio lavoro da turnista. Principalmente per l'uscita da scuola e pranzo. Il sabato quando necessario invece tutta la mattina.Abitiamo a Revello. Inizio per ottobre.

il 12/09/23 : Cerco persona seria e affidabile come babysitter, disponibile a ritirare mia figlia da scuola e stare con lei per pranzo e pomeriggio aiutandola con i compiti.
Valeria, cerca tata part-time Envie

il 12/09/23 : Buongiorno, cerco tata per guardare il mio bimbo di 1 anno, a domicilio, per mezze giornate dal lunedì al venerdì ed 1 sabato al mese. Ma ci si può accordare in base alle esigenze nostre e della tata ci mancherebbe.

il 06/09/23 : Ciao cerco una figura che possa aiutarmi nel portare e prendere i miei bimbi da scuola, occasionalmente anche nel pomeriggio e volendo anche fare faccende domestiche.

il 24/06/23 : Cerco tata, per qualche lavoro domestico e che si occupi delle mie bimbe. Le bimbe sono serene e autonome. Il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00

il 16/02/23 : Cerco una persona che possa aiutarmi nelle ore del mattino per portare i miei bimbi a scuola che si raggiungere comodamente a piedi da casa nostra.

il 29/01/23 : Cerco babysitter per due bimbi zona Barge

il 10/01/23 : Cerco una ragazza automunita e referenziata che si possa occupare dei miei ragazzi di 8 e 12 anni mediamente 3 pomeriggi a settimana da fine gennaio fino ad inizio giugno. Potete scrivermi un messaggio se interessate lasciandomi contatti telefonici. Non ho un profilo premium dunque non sono abilitata ad usare messaggistica su questo portale. Grazie

il 07/12/22 : Cerco tata per una bambina di 11 anni e semplici lavori domestici+ stiro " Recupero" a scuola ore 14 della bambina e somministrare il pranzo. Mentre lei fa compiti ( autonoma), alcuni giorni stirare e altre volte su mia indicazione semplice sistemazione della casa . I lavori si possono distribuire nei 4 giorni della settimana in cui la persona viene .Siccome si tratta di pomeriggi le pulizie che posso chiedere sono non troppo lunghe e complicate. Può esserci la necessità di recuperare anch...

il 19/11/22 : " Recupero" a scuola ore 14 della bambina e somministrare il pranzo. Mentre lei fa compiti ( autonoma), alcuni giorni stirare e altre volte su mia indicazione semplice sistemazione della casa . I lavori si possono distribuire nei 4 giorni della settimana in cui la persona viene .Siccome si tratta di pomeriggi le pulizie che posso chiedere sono non troppo lunghe e complicate. Può esserci la necessità di recuperare anche il fratello a scuola ore 16.30 se io ho degli impegni...ma direi non ...

il 12/10/22 : Cerco baby sitter, che prenda le bimbe all'uscita dall'asilo e le porti a casa, fino all'arrivo dei genitori. Orario 15.30 alle 18.30. Il prossimo anno, scolastico, sarà tutto il pomeriggio.
Paolo Nestore, propone babysitting - 12037 San lazzaro

il 03/09/22 : Buongiorno, stiamo cercando una persona per accudire nostro figlio di 27mesi una o due volte alla settimana in orario pomeridiano e serale, e in situazioni di emergenza (ad esempio malattia) dato che i nonni non sono disponibili. Vorremmo costruire una relazione di fiducia per poter considerare per il prossimo anno un impegno più continuativo (possibilmente giornaliero) sempre pomeridiano / serale.
Paolo Nestore, propone babysitting San lazzaro

il 17/08/22 : Ciao, mio figlio ha 26 mesi e avrei bisogno di una tata per prendersi cura di lui occasionalmente (alcune sere, oppure quando è malato).

il 02/08/22 : Cerco una babysitter per il mio bimbo di 4 anni...

il 14/06/22 : Cerco una tata che si occupi delle bimbe, dopo scuola. Che mi aiuti nelle pulizie quotidiane della casa

il 26/04/22 : Salve, sono Mari, mamma di Aisha(5anni) e Aaron (3anni) , cerco una tata per i miei bimbi , che li prenda da scuola(oltretutto è vicino casa) e che li intrattenga e si occupi di loro fino all’arrivo mio o del papà dal lavoro.

il 18/10/21 : Salve, mi chiamo Cristina, cerco baby sitter URGENTE x i miei due figli di 6 e 11 anni in orario variabile in base ai miei turni lavorativi( mattina pre scuola, pausa pranzo oppure pomeriggio).

il 24/08/21 : Cerco una babysitter per circa due tre giorni a settimana per accompagnare il mio bimbo di 3 anni a scuola e eventualmente dargli pranzo

il 29/07/21 : Buongiorno, Sono insegnante e dal 1° settembre ricomincerò scuola. Ho un bimbo di quasi 7 anni che andrà a scuola (lockdown permettendo), un bambino di 21 mesi e una bambina di 6 mesi. Il lunedì, mercoledì e venerdì mattina ho già una signora che viene da me e mi può tenere i bambini. Cerco quindi una baby sitter che mi possa dare disponibilità per il martedì e giovedì mattina (orari da concordare in base ai miei orari di scuola) ed eventualmente per le riunioni che ci saranno di pomerig...

il 26/07/21 : Cerco una babysitter per circa 3 giorni a settimana, per accompagnare il bimbo di 3 anni alla scuola dell'infanzia, ed eventualmente dargli pranzo o anche solo andare a prenderlo a mezzogiorno da scuola.

il 25/07/21 : Cerchiamo signora o ragazza dolce e paziente per aiuto neo mamma. Preferibile esperienza. Mansioni da intendersi di assistenza al neonato ma anche alla mamma ed alla casa. Orario da definirsi insieme ma preferibilmente quotidiano di 2/3 ore.

il 28/06/21 : Cerco baby sitter ore pomeridiane x due bambini zona revello.

il 21/05/21 : Cerco una babysitter che possa prendersi cura di mia figlia occasionalmente, in caso di imprevisti o impegni di noi genitori al di fuori degli orari scolastici. Possibilmente automunita. Cerchiamo una persona affidabile, empatica, che ami giocare e farsi coinvolgere e trasmetta serenità. Sarebbe preferibile una certa flessibilità, non essendo un impegno fisso.

il 17/03/21 : Vorrei una conoscere una ragazza giovane e dinamica che si occupa delle mie bimbe.

il 23/10/20 : Sono Veronica, mamma di una bimba di 3 anni e un bimbo di 1 anno. Siamo alla ricerca di una persona disponibile e affidabile che ci possa aiutare nella gestione della casa (come pulizie) e con i bimbi quando sono malati e nel portarli a scuola occasionalmente.

il 05/09/20 : Tata a domicilio per bimba di sei mesi. Per lo più il mattino

il 28/08/20 : Ho bisogno di una persona che venga da me la mattina, intorno alle 7.30 così io accompagno il mio bimbo di quasi 6 anni a scuola mentre lei sta con il piccolo di 10 mesi. Poi deve stare con il piccolo mentre io metto a posto casa o faccio commissioni. A inizio febbraio nascerà la mia terza figlia e dovrebbe quindi aiutarmi anche con lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca