Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Narni Scalo (05035)

Terni, le città principali

Genitori Terni
Genitori Amelia
Genitori Orvieto

il 17/01/24 : Abbiamo due bambine, la più grande di quasi 5 anni e una più piccola di 8 mesi. La necessità di un aiuto riguarda prevalentemente la più piccola e la mattina nella maggior parte dei casi

il 24/04/23 : Cerco una tata per un bambino di 7 anni automunita per prendere mio figlio al doposcuola a Terni per poi portarlo alle sue attività piscina, musica, per poi riportarlo a casa a narni scalo e accudirlo in attesa del nostro rientro. Massima serietà.

il 24/01/23 : Cerco babysitter disponibile a prendere un bambino di 7 anni che va a scuola a Terni viviamo a narni scalo disposta agli spostamenti con la macchina per piscina e musica. No perditempo.

il 06/09/21 : Dopo separazione, ho necessità di gestire i miei due ragazzi durante le giornate a me spettanti. In particolare serve un aiuto compiti per un ragazzo di 11 anni alla prima media e accompagnarli entrambi agli sport, a Terni. In caso di interesse fornirò maggiori dettagli. grz

il 24/10/18 : ho 2 bambine (una va all'asilo l'altra fa la seconda elementare) che vanno a scuola ad Amelia ed escono alle ore 16 ho bisogno che qualcuno le vada a prendere e le tenga fino alle ore 18, 40 presso casa di mia madre a taizzano (frazione di narni). La bimba grande è diabetica e celiaca e porta il microinfusore. La bimba è in gamba e si gestisce quasi totalmente da sola ma comunque è necessario imparare l utilizzo del micro.

il 16/02/17 : Portare una figlia, sabato alle 15 a catechismo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca