Debora, cerca un babysitting part-time a Narni
il 30/06/25: Orario 6.30 8.00 Tutti i giorni per accompagnare il bambino a scuola (davanti casa).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/06/25: Orario 6.30 8.00 Tutti i giorni per accompagnare il bambino a scuola (davanti casa).

il 11/06/25: Lavoro su settimane alternate. Mi servirà a grandi linee: La settimana che lavoro la mattina dalle 8.30 fino a circa le 13, per una media di 3 giorni. Oltre queste giornate mi servirà per magari qualche uscita serale o nel fine settimana
il 13/02/25: Io e mio marito siamo turnisti quindi ci serve una persona che guardi mia figlia quando io sono a lavoro.
il 10/12/24: Ricerco tata per i giorni martedì e giovedì dopo scuola
il 08/12/24: In base ai turni lavorativi
il 16/09/24: Noi abitiamo a Narni ma entrambi i miei figli fanno attività sportiva pomeridiana ad Amelia. Un giorno fisso alla settimana (raramente diventano due giorni) non sono presente a Narni per lavoro e non posso occuparmi di accompagnare ad Amelia i ragazzi (Caterina di 11 anni e Pietro di 14). Avrei bisogno quindi di un aiuto per questo spostamento.
il 13/12/23: Avrei bisogno di una persona con patente e automunita per accompagnare i miei figli da Narni ad Amelia dove loro hanno le attività pomeridiane il mercoledì.
il 24/09/21: Avrei bisogno di una babysitter occasionale che possa stare con i bambini due o tre ore, uno o due giorni alla settimana, a seconda della necessità, prevalentemente nel pomeriggio dei giorni infrasettimanali. Valuto anche la possibilità che possa accompagnare i bambini alle attività pomeridiane.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨