Andrea, cerca un babysitting part-time - 05100 Terni
il 27/11/25: Ragazza affidabile, sincera, educata part time orari da stabilire, automunita, grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/11/25: Ragazza affidabile, sincera, educata part time orari da stabilire, automunita, grazie.
il 15/11/25: Per mia figlia dodicenne cerco ragazza (preferibilmente studentessa universitaria) che per tre giorni a settimana la prenda in auto da scuola (h 14.10), la accompagni a casa (tragitto in auto 5 minuti) le prepari il pranzo e la segua nell’avvio compiti (fino alle 16 o 16.30 massimo).

il 29/10/25: Aiuto compiti per ragazzi di 12 e 10 anni con conoscenza lingua inglese e spagnolo e uso pc. Munita di macchina per portarli nelle varie attività pomeridiane .Empatica e dolce . Abbiamo un piccolo cagnolino molto docile .

il 15/10/25: La bambina di 2 mesi + una settimana.
il 13/10/25: Ciao sto cercando una persona che, una volta a settimana possa prendere i bimbi ( 3 e 8 anni) a scuola alle 13.30, portarli a casa e tenerli fino al mio rientro (17.30 circa). La conoscenza fluente della lingua inglese è un carattere di preferenza perchè mi piacerebbe potesse parlargli per tutto il tempo in lingua.

il 28/09/25: Cerco una bella persona solare, paziente, che sappia anche l'inglese e che ami leggere, ballare e fare attività manuali. Che non dia la possibilità di guardare telefono, TV o altri dispositivi.
il 26/09/25: Seria, amorevole con i bambini.
il 26/09/25: Cerco una persona per i miei figli: una ragazza di 13 anni e un bambino di 8 anni. Preferirei una persona capace nel seguirli nei compiti.

il 19/09/25: Buondì, ho la neonata di 1, 5 mesi che dorme pocco durante il giorno e mi serve aiuto 🤍
il 17/09/25: Tata a domicilio cercasi
il 10/09/25: Stiamo cercando per una bimba quasi 5 anni una persona che possa riprenderla da scuola intorno alle 15:30 portarla a casa o se necessario alle attivita sportive. Per quanto riguarda il suo accudimento a casa potrebbe prevedere farle la doccia darle la merenda e intrattenerla il tutto per circa un paio di ore dalle 15:30 alle 17:30/18 per 3 volte a settimana Il tragitto scuola casa è minimo circa 50 metri in zona centro commerciale Cospea La persona in oggetto non deve avere problemi con anima...
il 24/07/25: Cercasi Tata per bimbo di quattro anni e mezzo, dalle quindici e trenta circa (orario di uscita dalla scuola di infanzia) alle ore diciotto e trenta (orario di rientro dal lavoro mio e di mia moglie) nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Utile in queste settimane di pausa estiva presenza per almeno metà giornata.
il 14/07/25: Baby sitter per bambina 11 mesi
il 02/07/25: Buongiorno, Mi chiamo Giovanni e sonno in vacanze in Umbria a Cesi (vicino Terni) dal 9 al 13 luglio e cerco una babysitter per accudire 1 bambino di 10 anni le mattine di questa settima e forse di piu !... alcuni pomeriggi. Basile e un bambino francese pero va bene se non parla francese ! Idealmente sarebbe più semplice se ha la patente e una machina. Buona giornata, Giovanni
il 11/06/25: Esigenza di intrattenere ed accudire i miei figli mentre sono a lavoro
il 27/05/25: Sto cercando una persona per mia figlia di 5 anni, che trascorra con lei qualche pomeriggio a settimana strutturando il tempo in piccole attività da concordare, disponibile ad accompagnarla alle attività sportive

il 09/05/25: Avrei bisogno di una baby sitter per tre ore al giorno. La mattina dalle 7:30 alle 8:30 per portare il bambino all'asilo e dalle 12:30 alle 14:30 per andarlo a prendere all'asilo e stare con lui fino a quando non arrivo. I giorni sono il lunedì, mercoledì e venerdì.
il 24/04/25: Abbiamo urgenza di una babysitter per oggi pomeriggio
il 18/04/25: avrei bisogno di una persona che si occupa di due bambini uno di 7 anni e una di 11 anni, nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 13.30 alle 18.00. Deve essere munita di macchina perchè i bambini devono essere presi a scuola, portati a casa e successivamente dalle 17.00 devono essere accompagnati alle loro attività sportive.

il 03/03/25: Cerco una ragazza che possa accudire in mia presenza il mio piccolo di 2 anni. Possibilmente deve saper nuotare ed avere voglia di stare all’aperto perché abbiamo una grande piscina in campagna.Disponibile a fare.la tata durante le nostre feste e cene
il 30/01/25: Mi.servirebbe una persona fidata per.due ore al.giorno.

il 25/01/25: Salve, Cerco una tata disponibile martedì e mercoledì con orario dalle 14:30 alle 18:00.
il 20/01/25: Ho un bimbo di 6 anni molto vivace e socievole.
il 15/01/25: RICHIESTA CANCELLATA -EMERGENZA FAMILIARE Siamo in vacanza a Terni dal 10 al 14 Febbraio e avrai bisogno di una tata mezza giornata ogni giono per poter lavorare. Il primo giorno potete stare a casa per conoscere le bimbe. Le altri giorni potete uscire Lunedi 9-12 Martedi 9-12 Mercoledi 9-16 Giovedi 9-12 Venerdi 9-12
il 11/01/25: Salve, ho un bambino di 3 anni, mi servirebbe una persona seria e affidabile che vada a prenderlo a scuola per 2/3 settimane al mese e lo addormenti una volta rientrati a casa…fino al mio arrivo… Per informazioni contattatemi. Grazie
il 09/01/25: Cercasi tata per bimbo di quattro anni, dalle quindici e trenta circa (orario di uscita dalla scuola di infanzia) alle ore diciotto nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì (con probabile esclusione del mercoledì e/o giovedì)
il 13/12/24: per un ristorante in centro , ottima retribuzione

il 25/11/24: Ciao, abbiamo 3 splendidi ragazzi, 2 gemelli di 8 ed uno di 6 anni. Abbiamo bisogno di una persona che li prenda a scuola (almeno lunedì e giovedì), li porti a casa, pranzo, compiti, eventuale sport. Dalle 13 in poi. Sentiamoci se sei disponibile!

il 07/10/24: Mi servirebbe una ragazza in grado di aiutare i miei figli nei compiti il pomeriggio , soprattutto il grande in prima media; che abbia la patente per poterli portare alle attività, che sia empatia e creativa e che sappia cucinare qualcosa da poter fare insieme ai bimbi ☺️. Grazie
il 23/09/24: Quasi tutte le mattine perché noi genitori dobbiamo andare a lavoro, bisognerà dare da mangiare alla bambina, cambio pannolini ed intrattenimenti vari
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨