La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Collestatte Piano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Susanna, propone un babysitting a Gabelletta di cesi

il 25/12/17: Per qualche ora al giorno

il 15/11/25: Per mia figlia dodicenne cerco ragazza (preferibilmente studentessa universitaria) che per tre giorni a settimana la prenda in auto da scuola (h 14.10), la accompagni a casa (tragitto in auto 5 minuti) le prepari il pranzo e la segua nell’avvio compiti (fino alle 16 o 16.30 massimo).

Federica, cerca un babysitting part-time a Gabelletta di cesi

il 21/03/24: Ho bisogno di una tata con esperienza che sia disponibile a venire la mattina a casa mia e poi venire con me in ufficio e prendersi cura del mio bimbo o, a seconda delle necessità, di stare con lui a casa nostra mentre io sono al lavoro.

Susan, propone un babysitting - 05100 Gabelletta di cesi

il 01/09/16: Salve cerco possibilità di babysitting per i miei gemelli di 2 anni per qualche ora in caso di uscita a cena Ho dei cani e non deve essere un problema per la candidata

il 15/01/25: RICHIESTA CANCELLATA -EMERGENZA FAMILIARE Siamo in vacanza a Terni dal 10 al 14 Febbraio e avrai bisogno di una tata mezza giornata ogni giono per poter lavorare. Il primo giorno potete stare a casa per conoscere le bimbe. Le altri giorni potete uscire Lunedi 9-12 Martedi 9-12 Mercoledi 9-16 Giovedi 9-12 Venerdi 9-12

il 09/01/25: Cercasi tata per bimbo di quattro anni, dalle quindici e trenta circa (orario di uscita dalla scuola di infanzia) alle ore diciotto nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì (con probabile esclusione del mercoledì e/o giovedì)

Natalia, cerca un babysitting part-time - 05100 Terni

il 18/07/22: Mi servirebbe una tata che seguisse mia figlia di 8 anni ed indirizzasse mio figlio di 12 anni nei compiti

il 24/07/25: Cercasi Tata per bimbo di quattro anni e mezzo, dalle quindici e trenta circa (orario di uscita dalla scuola di infanzia) alle ore diciotto e trenta (orario di rientro dal lavoro mio e di mia moglie) nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Utile in queste settimane di pausa estiva presenza per almeno metà giornata.