Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Amelia (05022)

Terni, le città principali

Genitori Terni
Genitori Orvieto
Etna, cerca ragazza alla pari - 05022 Amelia

il 29/10/23 : Bonjour Je suis actuellement la jeune fille au pair de la famille à Amélia, mais je vais partir en fin février début mars 2024 pour rentrer en France je ne peux pas continuer l'aventure avec cette superbe famille plus longtemps. Une petite présentation de la famille 🌞 Les 2 parents sont en télé travail mais dans une longère séparé de la maison. C'est un couple franco italien, il parle tout les 2 français, anglais et italien. La Maman s'appelle Marcella 👩🏻 Elle est dans la trentaine ...

il 21/10/23 : Cerco una persona che possa aiutare nel dopo scuola

il 17/10/23 : Cerco babysitter/tata che possa al tempo stesso aiutare nelle piccole faccende domestiche. Per quanto riguarda gli orari avrei necessità di disponibilità dalla mattina fino al primo pomeriggio.

il 23/07/23 : Dal 31 luglio al 4 agosto mi serve una babysitter per la mattina presso una casa vacanze ad Amelia Cerco persona automunita è in grado di gestire 2 bimbi (due e cinque anni) in piscina e fuori. L’auto serve solo per raggiungere la struttura. I genitori e nonni dei bimbi saranno presenti in loco
Marcella, cerca tata Amelia

il 23/05/23 : Buongiorno! Cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di due anni, tutti i pomeriggi all'incirca dalle 15 alle 18, idealmente cerchiamo qualcuno di flessibile a darci una mano per emergenze, malattie, occasioni speciali :) grazie! Marcella
Giulia, propone babysitting Amelia

il 09/06/20 : La persona dovrà occuparsi dei bambini dalla mattina al pomeriggio, preparare il pranzo e le merende, proporre giochi e attività e saper gestire i capricci di 4 fratellini, tutti maschi. La casa si trova in campagna, in un casale con prati, boschi e laghetto. Saremo presenti anche noi genitori ma lavoreremo tutto il giorno in modalità smart working. Preferiamo persone con esperienza, allegre e molto pazienti.

il 09/04/20 : Salve stiamo cercando una tata che ci aiuti con nostra figlia di un anno part-time. Viviamo in campagna a 15 min di macchina da Amelia o da Orte. Cerchiamo una persona che abbia molta esperienza con bambini piccoli, auto munita, che ami gli animali e che sia disposta occasionalmente ad aiutarci nelle faccende di casa. No fumatori grazie.

il 10/01/19 : Ho un ristorante quindi ho degli orari flessibili. Disponibilità anche durante le festività.

il 24/08/18 : la tata si occuperà di accudire i bambini preparandoli e accompagnandoli a scuola benché in gran parte autosufficienti. dovrà riprenderli a scuola e accompagnarli alle attività extrascolastiche. curarne l'ordine, l'igiene serale e assisterli nel pomeriggio preparando gli eventuali pasti.

il 09/02/17 : babysitter con aiuto in casa convivente.

il 12/12/16 : Giovane allegra e dinamica flessibile orari

il 19/01/16 : Cerco una persona, con esperienza, che mi possa dare una mano con la bambina mentre lavoro da casa. Possibilmente vorrei anche un piccolo aiuto con le faccende domestiche!

il 09/06/15 : Salve; sto cercando una persona per badare ai miei gemelli , essendo in vacanza dai miei e avendo già un primo figlio di 4 anni a cui badare! quindi cerco un aiuto, per orari da definire, essendo presente anch'io .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca