La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Martina, ho 20 anni. Lavoro ma dal lunedì al mercoledì momentaneamente sono libera. Sono automunita di una macchina e mi considero una persona affidabile.

Mi chiamo Irene, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria! ho due fratelli più piccoli e ho lavorato come educatrice presso un centro estivo. So cucinare pasti per i bimbi e posso proporre varie attività ai bimbi.

Salve, mi chiamo Maya e sono una studentessa universitaria di vent’anni. Sono una ragazza tranquilla, paziente e che ama fare mille cose, sono creativa e responsabile. Mi piacciono i bambini e gli animali; amo cucinare, leggere, stare all’aria aperta e viaggiare. Preferisco passare il tempo con i bambini facendogli fare lavoretti o portandoli al parco anziché farli stare davanti ai cartoni, proprio perché io sono sempre stata abituata così :))

Mi chiamo Elena , educatrice sociale, vivo ad Amelia. Ho esperienza come babysitter con bambini dai 3 ai 6 anni, centri estivi con bambini dai 3 ai 10 anni, ripetizioni con studenti del liceo. Ma soprattutto, ho sempre lavorato nelle scuole di ogni ordine e grado e poi ho lavorato per 6 anni in progetti educativi fascia 2-6 anni. Ho lavorato anche al nido. Appassionata di viaggi, arte, storie, albi illustrati, attività in natura. Se interessati giro anche il curriculum. Rimango a disposizio...

Ciao a tutti sono Ximena, studentessa universitaria nella facoltà di giurisprudenza nella sapienza di Roma, sono una persona molto paziente, divertente e gentile, disposta ad aiutarvi con i vostri piccolini insegnando a loro molte cose diverse da fare, come per esempio a suonare un istrumento, a disegnre, dipingere, leggere e pure scrivere. Non eccitate nel contattarmi, anche se la mia esperienza non è tanta, vi prometto che non ve né pentirete! 😊🫶🏼

Mi chiamo Maria, ho 20 anni e studio presso l’università di Urbino e frequento il corso di scienze dell’educazione. Sono una persona solare e mi piace giocare e passare del tempo con i bambini. Ho seguito un corso di animatori a Milano Marittima e ho fatto volontariato in un asilo durante i corsi estivi.

Terni, le città principali

Altri annunci

Vicino a Amelia