Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Orvieto (05018) !

Terni, le città principali

Babysitter Terni
Babysitter Amelia
Christiana, babysitting occasionale - 05018 Orvieto

Salve , Ho 52 anni, sono Italiana ed houn figlio di 17 anni. Ho vissuto all'estero per ben 23 anni, sono rientrata in Italia (Orvieto) da due anni. La pandemia ci ha cambiati ed ha cambiato il corso della mia vita. Sono alla ricerca di lavoro come Baby sitter perche e' cio' che piu amo fare , stare con i bambini ed esser parte della loro crescita. Nei miei anni all'estero ho avuto la grande possibilita' di aprire e gestire una guarderia/asilo per 15 anni, ma purtroppo la pandemia mi ha co...
Giulia, babysitter Orvieto

Mi chiamo Giulia ho 23 anni sono di Orvieto. Ho lavorato in un asilo per 1 anno e i bambini avevano tra i 6 mesi e 3 anni poi qualche volta guardo le mie cugine di 3 anni e di 9 anni. E posso fare anche delle pulizie in casa e cucinare per i bambini pranzo e merenda perchè sono diplomata in Alberghiero (cucina). Adoro stare in contatto con i bambini.
Claudia, prescuola Orvieto

Salve, mi chiamo Claudia, ho 16 anni e mi piacerebbe dare una mano alle famiglie che si trovano in difficoltà con i loro figli, a causa dei turni di lavoro. Sono disponibile dal primo pomeriggio fino alla sera. Sono capace a cucinare ricette sfiziose, fare faccende domestiche, aiutare i bambini con i compiti e trovare tanti giochi da fare insieme! Sono una ragazza seria e responsabile...ho imparato le tecniche di primo soccorso e tra cuginetti, fratelli più piccoli ho fatto le mie esperienze.
Michela, babysitting Orvieto

Mi chiamo Michela, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono responsabile, affidabile e solare. Mi piace molto stare con i bambini e farli divertire, quindi cerco qualcosa che mi faccia stare bene e allo stesso tempo mi permetta di iniziare a guadagnare la mia indipendenza! Sono un'animatrice in oratorio da 4 anni e grazie a questa esperienza conosco diversi giochi e attività, stimolanti e creative, per bambini e ragazzi di ogni età. Diplomata al Liceo Classico sono disponibile pe...
Patrick, babysitting Orvieto

Sono un ragazzo di 25 anni in cerca di un lavoro fisso partime. Sono serio e disponibile, mi piace condividere il tempo con i bambini. Sono paziente anche perché di pazienza ne serve tanta, sono educato ma preciso, e non ho nessun problema a comunicare qualcosa ed intervenire. Non sono un esperto nel settore, nel senso che non sono un formatore, ma ho avuto un esperienza lavorativa come animatore dove avevo a che fare con una sola collega con più bambini insieme. (anche 10). Ho fatto ripetizi...
Benedetta, prescuola Orvieto

Buonasera Vanessa, mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 18 anni, vivo a Chiasso, sono di origine italiana ma con mio padre da sempre parlo inglese. Sto studiando per il diploma di liceo linguistico tramite scuola online pomeridiana, per il lavoro sarei disponibile la mattina e la sera dalle 19 ca o il week end. Sto lavorando in Sardegna con un'agenzia turistica internazionale e sarò di ritorno in CH il 12.10. Posso fornire referenze. Saluti, Bendetta
Alessia, babysitting Orvieto

Sono Alessia ho 29 anni e vivo a Orvieto. Mi sono laureata alla magistrale di lingue e letterature straniere nel 2018 e da quel momento ho svolto diversi lavori in ambito scolastico ( primaria e secondaria di I grado) più un doposcuola a Roma. Ho fatto da baby-sitter a bambini di tutte le fasce di eta ( 2- 7 e 10 anni) per tre anni con ottimi risultati. Sono molto paziente e alla mano e super attenta alle esigenze dei bambini. Ho avuto rapporti ottimi con le famiglie basati sempre sul rispe...
Azzurra, babysitting occasionale Orvieto

Mi chiamo azzurra ho 17 anni e sono un amante della pittura , fotografia e disegno. Ho molte idee per divertirmi insieme ai bambini. Ho esperienze lavorative presso campi estivi , Mi piace divertirmi e impegnarmi nelle cose, sono disposta a tutto ció che serve.
Serena, babysitting occasionale - 05018 Orvieto

salve, mi chiamo Serena ho 39 anni e sono madre di un bimbo di 8, sono in possesso di diploma “ dirigente di comunita” quindo i miei studi sono orientati anche sull infanzia, cerco lavoro come baby sitter sia occasionale per i vostri momenti di emergenza sia continuativo con una famiglia fissa grazie per l attenzione a presto
Maria Valeria, babysitting Orvieto

Mi chiamo Valeria, ho fatto come percorso l' università di scienze motorie e sportive, ho lavorato per molti anni come esperta di motoria presso asili ed elementari e fatto animatrice durante campi estivi. Ho 41 anni e allo stato attuale lavoro presso un bar come part time, ho le mattine completamente libere e pomeriggi a settimane alterne! Sono patentata ed in grado di far svolgere compiti ai bambini. Sono una persona dinamica ed estroversa. Per ulteriori informazioni potete contattarmi.

Mi chiamo Assunta, ho ventuno anni, mi sono diplomata al liceo Artistico di Orvieto. Sto attualmente frequentando un corso da make-up artist a Bologna, che mi occupa solo un giorno a settimana. Nonostante il settore del baby-sitting non sia attinente ai miei studi, ho fatto le prime esperienza sul "campo" prendendomi da sempre cura di bambini che rientravano nella mia sfera familiare; partendo da mia sorella minore ai cuginetti che si son aggiunti negli anni. Sono cresciuta in una famiglia nu...
Tatiana, babysitting Orvieto

Salve. Sono Tatiana. Sono in Italia da 20 anni. Ho 2 figli maschi di 24 e 27 anni. Ho lavorato spesso con bambini durante tutto il loro periodo di crescita. Sono disponibile a lavorare tutta la settimana e occasionalmente. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Nicole, babysitting Orvieto

Sono una ragazza dinamica e allegra a cui piace stare in compagnia dei bambini. Ho 26 anni e ho diverse esperienze lavorative sempre con i bambini
Stefania, babysitter - 05018 Orvieto

Mi chiamo Stefania ed ho 20 anni. Sono una ragazza molto solare, premurosa e molto paziente. Adoro i bambini e questo mi ha portato ad intraprendere un percorso universitario di “scienze dell’educazione”. Sono automunita e molto flessibile con gli orari. Ho fatto da babysitter a bambini dai 10 mesi agli 8 anni.

Salve, mi chiamo Valeria e ho 18 anni e vivo a Orvieto, sono una studentessa del quarto superiore all'IIS Pellegrino Artusi di Chianciano Terme. Non ho mai avuto esperienze dirette come baby-sitter ma mi è capitato spesso di dover accudire i miei cugini più piccoli. Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca e posso essere anche disponibile per aiutare con i compiti e posso preparare delle ricettine per una merenda gusto...
Ana, babysitting Orvieto

Salve, mi chiamo Ana ho 21anni e ho lavorato come babysitter per 1 anno. Disponibile da subito massima serietà.
Assunta, babysitting - 05018 Orvieto

Amo stare con i bambini

Ho 29 anni italiana e mi piacciono i bambini

mi chiamo Paola ho 24 anni, sono molto brava con i bambini, ho avuto esperienza nella mia famiglia da 0-3 anni, mi piace giocare con loro al parco giochi o in casa, cantare ninna nanne e canzoni per bambini.

Salve, sono Plava, una ragazza di 24 anni. Seria ed affidabile, disponibile e determinata nel lavoro. Voglia di lavorare a contatto con i bambini, disponibile ad aiutarli anche nei compiti e a svolgere mansioni relative alla sistemazione della casa (esperienza maturata nel tempo, come addetta alle pulizie di uffici e pulizie domestiche). Automunita, disponibile sia negli spostamenti che nelle fasce orarie indicate.

Sono una dona conosciuta educata onesta semplice afetuosa e tanto responsabile solare aperta sorridente

Salve, Mi piacerebbe molto fare questo lavoro.. Mia madre fa la maestra d'asilo e quelle volte che sono stata a vedere, mi piaceva molto stare con i bambini. In quei momenti ci sapevo fare e mi ascoltavano.

Mi chiamo Francesco, ho 25 anni, vivo ad Orvieto ed ho un fratellino più piccolo di 12 anni di cui mi sono sempre preso cura. Sono uno studente di ingegneria elettronica, non ho problemi ad offrire aiuto con i compiti sia con materie umanistiche che con materie scientifiche. Ho avuto anche esperienza come assistente bagnanti ed istruttore di nuoto, ambiente in cui il rapporto è fondamentale.

Ho svolto il lavoro di babysitter per vari anni. Mi sono presa cura dal 2015 al 2017 di una bambina di 7 mesi e dal 2018 al 2020 di tre bambine rispettivamente di 2, 3 e 6 anni. Sono una ragazza molto seria ed affidabile, molto paziente con i bambini. Nella mia ultima esperienza lavorativa mi sono occupata anche di aiutarli nella loro preparazione scolastica.

Ciao! Mi chiami Flavia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo delle scienze umane perché da sempre sono stata interessata all'aspetto del sociale e in particolare all'educazione dei bambini, proprio per questo ho scelto di svolgere il tirocinio presso scuole elementari e asili nido. Sono una figura attenta, capace di interagire positivamente con i bambini e sono disponibile a seguirli nello studio.

Mi chiamo hamida . Sono tunisina. Ho 29 anni. Abito a Ciconia. Sono sposata. Ho già avuto esperienza in passato con una bambina di una settimana per 2 anni, ed ora ho bisogno di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Christiana, babysitting occasionale - 05018 Orvieto

Christiana babysat for us two nights while we were visiting Orvieto for a family holiday. She watched our two kids, 4 year old boy and 1 year old girl. She was great! Very reliable, punctual and proactive. She connected immediately with my son and made him feel very comfortable. She was also very at ease with them and was able to cook them dinner and get them to bed with no issues. We would definitely recommend her!!!

Tata Orvieto

Assistente all'infanzia Orvieto

Genitori Orvieto

Babysitting condiviso Orvieto

Vicino a Orvieto

Babysitter Gabelletta

Babysitter Sferracavallo

Babysitter Ciconia

Babysitter Canale Vecchio

Babysitter Canale Nuovo