Alessandro, propone un babysitting part-time - 45026 Lendinara
il 17/08/22: Buongiorno! Cerco una babysitter per circa un paio di pomeriggi a settimana per due gemmelli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/08/22: Buongiorno! Cerco una babysitter per circa un paio di pomeriggi a settimana per due gemmelli
il 26/01/22: Cerco babistter zona lendinara per due bambini di circa 6 anni per 3 pomeriggi a settimana
il 10/08/21: Aiuto compiti, logopedia
il 05/08/24: 2 bambini di 3 e 10 anni abbastanza bravi
il 17/05/23: Ciao cerchiamo una tata a domicilio dal 17/07 a fine agosto (5giorni a settimana weekend esclusi). Settimana di ferragosto esclusa

il 17/09/24: cerco una babysitter per la mia bimba di 5 anni, una sera la settimana il mercoledì dalle 19:00 alle 22:30.

il 02/05/24: Cerco una tata che possa occuparsi del mio bambino che avrà 6 mesi per circa 3 ore (10-13) dal lunedì al venerdì. Questo fino a settembre poi può succedere che io abbia ancora bisogno saltuariamente.
il 15/01/23: Babysitter aiuto compiti bambina di 5 elementare
il 14/05/19: Cerco una baby sitter bambino di 8 anni solo a chiamata..specialmente la mattina x accompagnarlo a scuola

il 18/01/23: Cerco babysitter per tutti i sabati mattina dalle 7:30 alle 12:30 E per le vacanze scolastiche, specialmente per tutto il mese di agosto. Ho un bimbo di 2 anni e mezzo e una bimba di 1 mese. Per il momento cerco solo per il bimbo di 2 anni e mezzo perché la più piccola viene a lavoro con me. Poi però per il periodo estivo ci saranno entrambi a casa.
il 18/02/24: Avrei bisogno di una tata per due pomeriggi la settimana post asilo-nido, che sia disponibile anche la mattina in caso di malattia. Inoltre, avrei necessità per qualche giornata extra soprattutto in questo periodo per un imminente trasloco.
il 07/08/24: Necessito di una babysitter fidata a Costa di Rovigo in via La Pira 30 per mia figlia di 6 anni per farle fare compiti di scuola primaria( classe prima elementare) e coprire le mie programmazioni settimanali al lavoro ed eventuali mie riunioni. Si tratta di due / 3 ore pomeridiane due volte a settimana.
il 05/11/24: Ho una Cena di lavoro quindi ho bisogno di custodia