Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Porto Viro (45014)

Rovigo, le città principali

Genitori Rovigo
Genitori Taglio Di Po
Lisa, cerca babysitting Porto viro

il 18/11/23 : Ciao, siamo Lisa e Mirco, abitiamo a Taglio di Po, siamo due liberi professionisti con due cucciole meticce. Cerchiamo una tata che ci aiuti nell’accudimento di nostra figlia che arriverà a Gennaio, flessibilità d’orario, disponibilità nel seguire le indicazioni, amore per ciò che si fa .
Lisa, cerca OSA qualificata Porto viro

il 10/11/23 : Ciao sono Lisa, io e mio marito siamo due liberi professionisti ed abbiamo due cucciole meticce. Cerchiamo una tata che ci dia supporto nell’accudimento di Adelaide e nella gestione della casa. Cerchiamo una persona dinamica, capacità problem solving, amorevole e disponibile.

il 17/03/23 : Sto cercando una persona affidabile che possa occuparsi di mia figlia di 2 anni e mezzo per qualche mezza giornata o mattino o pomeriggio in caso di bisogno, cerco una signora che abbia già avuto esperienza con bambini o che sia genitore .

il 25/01/23 : Sto cercando una babysitter in caso di urgenza se la bambina è ammalata o se sola mentre noi genitori siamo a lavoro.
Alessia, propone babysitting - 45014 Porto viro

il 25/01/23 : Sto cercando una baby sitter occasionale in caso di bisogno o malattia della bambina se sei disponibile non esitare a contattarmi

il 05/07/22 : Salve cerco baby sitter per il mio bambino di 5 anni da settembre che stia con lui tuttti i giorni dopo la scuola o quando è ammalato. Orari da definire in base ai miei turni di lavoro.

il 26/06/22 : Salve sono una mamma di un bimbo di 5 anni , cerco baby sitter tempo part time / tempo pieno, in base ai miei turni di lavoro che possono variare da 2 ore al giorno fino a sette. Da luglio , poi Agosto no e riprenderebbe a settembre a data da definire, probabilmente fino a luglio 2023.

il 21/06/22 : Salve , sono Merilin mamma di un bambino di 5 anni , cerco una baby sitter disponibile da 2 a 8 ore al giorno in base ai miei turni, per luglio e poi in modo continuativo da settembre, preferibilmente di Taglio di Po o paesi vicini.

il 06/04/22 : Salve , cerco una baby sitter a Taglio di Po , disponibile part time o tempo pieno in base ai miei turni di lavoro.

il 29/03/22 : Cerco baby sitter a Taglio di Po , tempo pieno per un bambino di quasi 5 anni, orari in base ai miei turni circa 6 / 7 ore al giorno.

il 04/10/21 : Cerco baby sitter e aiuto compiti per n. 2 bimbe di 7 e 11 anni. Circa 3 pomeriggi a settimana variabili causa turni lavorativi.
Cristina, cerca babysitting part-time Porto viro

il 11/09/21 : Ho bisogno di una ragazza che segua mio figlio di 7 anni nei compiti dal lunedì al venerdì 3 ore a settimana solo il pomeriggio.

il 02/09/21 : Necessito dell aiuto nell'andare a prendere il bambino e stare con lui 2 ore per 2 giorni alla settimana
Sonia, cerca babysitting Porto viro

il 08/06/21 : Cerco una babysitter a porto viro per il mio bimbo di 4 anni, mezza giornata a settimane alterne la mattina e il pomeriggio, con preparazione pranzo o cena.
Sonia, cerca tata part-time Porto viro

il 01/05/21 : Cerco una babysitter per mattina 7/9 o pomeriggio 16/20.30 a settimane alterne durante periodo scolastico, durante le vacanze estive mezza giornata mattino + pranzo o pomeriggio + cena sempre a settimane alterne. Automunita.

il 24/12/19 : Cerco una baby sitter per i miei figli di 2 anni , Marco e di 9 anni , Elena Si tratta di un lavoro occasionale

il 21/08/19 : Buongiorno Sono la mamma di due bambini La più grande ha circa 9 anni e il più piccolo ha 18 mesi Cerco una baby sitter occasionale

il 05/03/19 : Cerco baby Sitter disponibile x i miei turni

il 28/06/18 : Cerchiamo una babysitter occasionale per i nostri 2 bambini. Ci piacerebbe avere una persona di riferimento che potesse occuparsi di loro (anche uno per volta dipendentemente dai giorni), quando noi non possiamo. Per questa estate, per esempio, ci servirebbe una persona dal 9 al 13 luglio tutti i pomeriggi e dal 3 al 7 settembre mattina e pomeriggio. Poi quando le scuole inizieranno, ci saranno festività, malattie, ponti, ed uscite serali per le quali ci servirà un appoggio. La persona ch...

il 08/01/18 : salve cerco una babysitter per i miei bimbi, uno di 7 anni che ci sarebbe solo il pomeriggio e una di 2 tutto il giorno ..io di solito faccio i turni quindi ho dei giorni di riposo fra settimana, e non ho bisogno il finesettimana perchè cè il papà a casa.Vorrei che avesse già avuto esperienza con i bambini perchè la bimba è ancora piccola e che aiutasse con i compiti il bimbo più grande.fatemi sapere grazie

il 11/09/17 : cerco ragazza con esperienza per accudire bimba di due anni e quando ho il turno di pomeriggio aiutare il bimbo di anni a fare i compiti e occasionalmente accompagnarlo a fare spotr

il 25/02/16 : Ragazza sera e responsabile per prendere il bimbo a scuola e preparare il pranzo

il 02/10/15 : Cerco persona seria, responsabile e disponibile ad aiutare la ns famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca