Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porto Viro (45014) !

Rovigo, le città principali

Babysitter Rovigo
Babysitter Taglio Di Po
Giulia, babysitting occasionale Porto viro

Salve a tutti! Mi chiamo Giulia ed ho 20 anni. Sono una ragazza che sta frequentando il corso di laurea in infermieristica ed ha bisogno di un piccolo lavoretto per sostenere le spese. Mi sono diplomata al liceo socio psico pedagogico di adria (ex magistrali) per cui sono disponibile a seguire i bambini nei compiti, ma ciò che adoro di piú é cucinare dolci, per cui sarei contentissima di farlo anche assieme ai vostri piccoli. Nessun problema per gli spostameti! Non vedo l'ora di conos...
Jhoselin, babysitting Porto viro

Ciao mi chiamo jhoselin, ho 19 anni, adoro i bambini, ho gia la sperienza con la mia sorellina di 4 anni, mi piace molto giocare con i bambini, disegnare e colorare. ho il diploma di licenza media. Sono una ragazza molto responsabile, rispettosa e solare. madrelingue SPAGNOLO e ITALIANO corrente.
Ioana, baby-sitter - 45014 Porto viro

Ciao, sono una donna di 46 ani ché nel corso degli anni ho curato e educato con calma è tanta pazienza , i figli di mio fratello , sorella e cugini, per loro so che e bisogno da prestare molta attenzione in particolare e diversamente per ogni bimbo/a, da 100/% di ogni minuto trascorso con loro, niente può essere lasciato a casso, l'educazione e primo passo di preparazione per il futuro.
Francesca, babysitting occasionale Porto viro

Ciao a tutti! Sono Francesca, ho diciannove anni e sto per concludere il mio percorso di studi al Liceo linguistico. Sono una persona attiva a cui piace tenersi in forma e fare nuove esperienze. Amo viaggiare e conoscere sempre cose nuove! Sono molto determinata in ciò che faccio e mi definisco una ragazza affidabile e volenterosa. Ho lavorato come animatrice con bimbi dai quattro ai nove anni circa e grazie a questa esperienza ho capito che pazienza e creatività sono le parole chiave per ins...
Sara, babysitter - 45014 Porto viro

Salve sono Sara ho 31 anni sono una persona solare mi piacciono i bambini e giocare con loro ho avuto già esperienza con bimbi di pochi mesi e uno ragazzo di 13 anni . Massima serietà e puntualità.
Emanuela, baby sitter Porto viro

Mi chiamo Emanuela, ho 53 anni, sono mamma e nonna, ho lavorato per trentanni come impiegata amministrativa, ora sono a casa da qualche anno, nel frattempo ho avuto modo di fare la baby-sitter a un bimbo da quando aveva un mese fino all'età di un anno e mezzo e nel frattempo ad una bimba dall'età di otto mesi e ancora tuttora che ha due anni e mezzo; ho esperienza coni miei due figli ormai grandi e la mia nipotina di dieci anni. Sono molto attiva, mi piace il movimento, sono abbastanza rigi...
Eleonora, baby-sitting Porto viro

Ciao a tutti, sono Eleonora e ho 29 anni. Sto studiando per diventare assistente all’infanzia; Mi piacciono molto i bambini e ho esperienza nel settore babysitting all'interno del mio nucleo familiare e non. Età da 0 a 8 anni, ho accudito i miei cugini e nipoti, ma anche bimbi di altre famiglie. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e so cucinare.
Irene, baby-sitter - 45014 Porto viro

È da quando avevo 16 anni che lavoro a contatto con i bimbi piccoli, la mia prima volta è stata con un bimbo di 1 anno e da subito ho sentito che sarebbe stato il lavoro adatto. Sono molto paziente quando si tratta di stabilire un rapporto con i bambini e mi assicuro sempre di essere ricambiata. Sono flessibile, puntuale e abile quando si tratta di organizzare una giornata come la famiglia preferisce, rispettando anche ciò di cui i bimbi hanno bisogno. Non ho mai avuto problemi con i bamb...
Francesca, ragazza alla pari Porto viro

Sono Francesca e vorrei lavorare come babysitter in quanto l'esperienza che ho avuto con i bambini è stata tra le migliori mai avute. Ho aiutato per due anni consecutivi dei ragazzi nello studio e preparazione dei compiti. Sono disponibile anche per badare a bambini molto piccoli. Sicuramente l'esperienza sarà anche formativa per me!
Anna, baby sitter - 45014 Porto viro

Sono una ragazza con molta voglia di fare e imparare. Ho avuto la possibilità di stare sempre a contatto con bambini, visto il mio fratello più piccolo e tutti i miei cuginetti. Imparo facilmente, e ho molta pazienza. Posso aiutare anche i bambini a fare i compiti e posso cucinare per loro.
Nadia, baby-sitter Porto viro

Sono una mamma italiana di porto viro che cerca lavoro con i bambini. Sono anche un allenatrice di pallavolo x bambini dai 4 anni in su presso la societá USDpapozze. Presso questa societá per 2 anni ho fatto anche l' animatrice estiva e questi potranno darvi le mie referenze.Sono automunita, e quest' anno presso la croce verde di adria ho persegiuto l'attestato per primo soccorso ed uso del defribillatore.
Andrea, baby sitter - 45014 Porto viro

Salve, io sono Andrea , sono una ragazza di 24 anni e abito a Porto Viro in provincia di Rovigo. Mi piacciono i bambini anche se ho solo accudito mio cugino quando era piccolo, ho sempre avuto affinità con i più piccini per questo mi reputo una buona tata. Posso fare lavori domestici e cucinare se richiesto, sono automunita quindi non ho problemi per eventuali spostamenti.
Laura, baby-sitting Porto viro

Mi chiamo Laura, ho 23 anni e sono una laureanda in beni archeologici all'università di Bologna. Ho esperienza con bambini grazie a 4 anni di animazione estiva e a due anni di tirocinio in una scuola materna, inoltre ho frequentato il liceo socio psico pedagogico.

Salve, sono Aurora, ho 18 e sono una studentessa del liceo delle scienze umane. Ho già esperienza nel settore, sia in famiglia che al di fuori: seguo i miei nipoti di 1 e 7 anni e ho seguito alcuni bambini durante le vacanze estive per prepararli al meglio al rientro a scuola. Inoltre, frequentando il liceo delle scienze umane, ho una conoscenza più ampia del mondo dei bambini sia in termini teorici che pratici. Sto cercando un lavoro part-time per essere più autonoma economicamente e per int...

Salve mi presento sono Emanuela una signora di 53 anni cerco lavoro come baby-sitter perché come qualità di tata mi piace giocare con i bambini raccontare fiabe come facevano le nonne di una vola portarli al parco giochi ho notato di piacere hai bambini già dal primo incontro io non sono mamma ma mi sento ugualmente tale per il mio amore per i bambini ho molta pazienza questo requisito dovrebbe essere una qualità in primis per chi vuole fare la tata mio modesto parere distinti saluti
Morena, babysitter Porto viro

Salve, mi presento sono morena, sono una ragazza di 28 anni , amo molto i bambini e ho avuto occasione di lavorare per delle amiche accudendo i loro bambini sia nella prima infanzia che nel periodo scolastico. Sono disponibile da subito.
Elisa, babysitting Porto viro

Ciao mi chiamo elisa, e sono mamma di un bimbo di 6 anni e sono molto paziente con i bambini

Mi chiamo Alessandra ho 17 anni e vengo da porto viro.. sono paziente con i bambini e posso aiutarli a fare i compiti oppure fare da mangiare e farli divertire. Ho fatto l'animatrice per diversi anni nel mio paese. Ho avuto anche un'esperienza con mio cugino di 5 anni. Frequento l'alberghiera di Adria e finito i cinque anni vorrei andare all'universitá per fare i tre anni delle scienze dell'educazione per diventare maestra d'asilo. Sono una ragazza seria anche avendo 17 anni. Grazie a color...

Buongiorno a tutti, mi chiamo giada ho 23 anni e ho pregressa esperienza come baby sitter. Amo stare con i bambini, farli giocare e no. Avrei nessun problema ad aiutarli con i compiti..

Salve mi chiamo Nadia abito a Porto viro sono in cerca di lavoro perché ne ho bisogno con i bambini non ho avuto esperienza però posso imparare so che me la cavo bene a me piace stare con i bambini io non cucino perché non sono a casa mia e per i lavori in casa se mi da un foglio con su scritto cosa ha bisogno che faccia glielo faccio volentieri... Ho 18 anni la patente la devo ancora fare però non mi eviti solo perché non ho la patente ho il mio ragazzo che abita li ad ariano quindi non c...

Mi chiamo Martina ho 25 anni, vivo a Porto Viro da circa 1 anno. Sono laureata in tecniche di radiologia medica , (quindi ho ampie conoscenze di primo soccorso), in attesa di trovare un lavoro vorrei dedicarmi all’attività di baby Sitting. Ho molta esperienza con i bambini, maturata da anni grazie ai miei due fratelli più piccoli e numerose cugine. Inoltre ho già fatto la babysitter ad altri 2 bambini di 2 e 5 anni nei periodi estivi, e saltuariamente bado al bimbo della mia vicina di 10 mesi...

Sono una giovane donna di 43 anni, automunita, disponibile da subito per attività di Baby Sitter. Ho esperienza in ambito familiare nella cura di bambini.

Salve a tutti, il mio nome è Giada . Ho 18 anni, sono diplomata, automunita, e ho tantissima voglia di fare esperienza come babysitter. La ragione principale per cui vorrei trascorrere del tempo con i bambini è perché quest'esperienza mi permetterà di realizzare un mio grande sogno: partire per l'America (facendo l'au pair). Spero di cuore di ottenere qualche opportunità, in quanto sono davvero volenterosa di imparare e di dare il meglio di me in quest'attività!

Buondì mi chiamo Angela e ho 23 anni. Ho esperienza con i più piccolo e amo passare del tempo con loro. Gestisco con il mio ragazzo una scuola tennis e mi piace leggere romanzi. Posso dare una mano con i compiti scolastici e posso accompagnari i ragazzi a scuola o alle loro attività pomeridiane, inoltre posso dare una mano con le faccende domestiche. Ho frequentato l'istito alberghiero e so cucinare.

Salve sono una persona seria dì fiducia porto rispetto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca