Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Maria Maddalena (45030) !

Rovigo, le città principali

Babysitter Rovigo
Babysitter Taglio Di Po
Babysitter Porto Viro

Mi chiamo Carlotta, ho 20 anni, sono una studentessa iscritta al primo anno di Università a Padova, più in particolare al corso di Scienze sociologiche. Amo i bambini, amo svolgere attività educative/ludiche insieme a loro, aiutarli a svolgere i loro compiti e ad essere sempre presente come supporto, ho svolto il ruolo di animatrice (di cui possiedo l'attestato) in un campo estivo vicino la zona di Bondeno (FE) per ben 4 anni. Sono autominita quindi non ho alcun problema a spostarmi. Mi re...
Annapaola, babysitting Santa maria maddalena

Salve, sono una ragazza di ventuno anni. Attualmente frequento il terzo anno di università presso la facoltà di Scienze Filosofiche e dell'Educazione. Per quanto concerne le mie esperienze, ho svolto un tirocinio curricolare presso il nido "La Coccinella" di Santa Maria Maddalena (RO), dove abito. Ho lavorato da estate 2018 alla primavera 2019 presso un'agenzia di animazione che offriva diversi servizi e sono stata animatrice al Grest parrocchiale per 3 anni. Frequento spesso Ferrara per...
Elena, babysitting Santa maria maddalena

Buon pomeriggio me chiamo Elena cerco lavoro per ora so cucinare l pulire. Sono molto brava. Sopre tutto. O moltissima pazienza Con il bambino. Come oh detto so fare tutti la faccenda di cassa spero tanto che me de no la opportunità d lavorare.

Buonasera! Sono Angela, ho 21 anni e faccio la cameriera part- time. Ho bisogno di lavorare di più e questo mi spinge e mi spingerà nel caso in cui mi prendiate a essere disponibile in qualsiasi momento. Ho due giorni liberi e ho una flessibilità d'orario quasi ottima. Generalmente faccio solo sere, ma se richiedete la mia disponibilità la sera posso chiedere di fare la mattina, o viceversa. Ho cresciuto mia sorella fin da piccola, quindi sono stata presente in ogni sua fase di crescita pro...
Dorela, prescuola - 45030 Santa maria maddalena

Salve, mi chiamo Dorela, ho 25 anni, neolaureata in economia. Ho esperienza pregressa con bambini e bambine di tutte le età: dalle attività di gioco e svago, all'aiuto compiti, all'accompagnamento a scuola, a festine, a corsi di sport, ecc... Sono disponibile tutte le mattine e tutto il weekend.

Sono un mamma molto responsabile sono brava con il bambini o molta pazienza soprattutto con molta voglia de lavorare o tre figlie si me date la opportunità sere felice per. Che de molto tempo che cerco lavoro a so cucinare italiano i parlò il italiano. Bene so fare le faccenda de casa posso aiutare con il bimbi anche a fare le faccenda de casa si me fate fare le prova per una settimana poi guardando come lavoro decidete si. Me prendete grazie per tutto .

Sono signora 49enne di bel aspetto ma molto semplice e umile. Ho cresciuto mia figlia ora 25enne da sola nel bene e nel male perché il papà c'era ma non c'era per menefreghismo infatti all'età di undici anni dopo la separazione l'ha definitivamente abbandonata e si è rifatto una vita facendo un altro bimbo. Io appunto per la mia esperienza amo molto i bambini ne avrei voluti altri ma il destino purtroppo non me li ha dati con mio tanto dispiacere. Mi piace stare in loro compagnia giocare dive...
Angela, baby sitter Santa maria maddalena

Ciao! Sono Angela, ho 25 anni e sono una lavoratrice. Mi offro come babysitter per doposcuola o per la sera, anche nei weekend. A presto!
Stefania, prescuola - 45030 Santa maria maddalena

Salve sono Stefania, Ho 21 anni e adoro i bambini. Sono al secondo anno di infermieristica e per aiutare i miei genitori sto cercando qualche lavoretto per arrotondare con le spese. Ho fatto l’animatrice per 4 anni in parrocchia, ho una sorellina più piccola che ho accudito e spesso ho aiutato la mia vicina di casa che ha un bimbo di un anno e mezzo
Rania, babysitting occasionale Santa maria maddalena

Sono Rania Ho 18 anni sono una ragazza molto socievole e determinata, adoro molto i bambini! Ho avuto molte esperienze , non ho mai avuto difficoltà nel comportarmi con loro? Cordiali saluti.
Elena, baby sitter Santa maria maddalena

Ciao! Mi chiamo Elena e abito vicino ad Occhiobello in Veneto. Sono una persona molto educata, cordiale ma soprattutto ho molta pazienza con i bambini. Amo stare e giocare con loro ma anche leggere ed insegnare a loro una nuova lingua straniera. Sono automunita , ho la patente.
Nicole, babysitting Santa maria maddalena

Sono una studentessa di 18 anni, cerco un occupazione part-time e week-end per riuscire a pagarmi l'università. Amo stare con i bambini e farli giocare. Sono estroversa, solare e solitamente piaccio ai bambini.

Ho 52 anni, ho lavorato prima di avere i figli poi ho deciso di rimanere a casa per crescerli. Ora che sono grandi ho voglia (e anche necessità) di ricominciare a lavorare. In questo momento mi occupo di un bambino di 4 anni: lo accompagno all'asilo, lo vado a prendere e rimango con lui fino all'arrivo dei genitori. Gioco e disegno. I genitori, dopo averne provate altre, sono contenti.
Maria Chiara, babysitter Santa maria maddalena

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono trasferita a Firenze per motivi di studio! Vivo qui con il mio ragazzo ed il nostro micio. Adoro stare con i bimbi, ho fatto stage in alcuni asili, esperienze pluriennali da capo scout per il gruppo dei bimbi più piccoli! I miei orari sono molto flessibili , l'unico vincolo sono le lezioni universitarie! Non esitate a contattarmi.
Graziella, baby sitter - 45030 Santa maria maddalena

Sono Graziella, ho 40 anni e sono una mamma di due figlie. Sono molto seria, disponibile e in grado di occuparmi di bambini di qualsiasi età. Adoro i bambini, mi piace stargli accanto e giocarci.
Myriam, prescuola - 45030 Santa maria maddalena

Salve, sono una ragazza di 23 anni Italiana e Diplomata. Cerco lavoro come Babysitter anche per neonati. Già avuto molte esperienze famigliari, sono automunita, disponibile ad accompagnare i bambini nelle loro attività sportive o altro.

sono una signora di 40 anni sposata italiana tanta voglia di lavorare e prendermi cura dei bambini accudirli farli mangiare giocare e tanto altro vi ringrazio potrei essere per voi una babysitter ideale contattatemi non esitate sono disponibile da subito ivana

Ho tre figli, sono laureata e ho lavorato come insegnante di inglese presso alcune scuole materne. Sono affidabile e puntuale.

Sono senza lavoro e mi adatto a fare tutto e i bambini mi piacciono molto

Sono Giulia, ho 28 anni, sono laureata in Economia e Management presso l'Università di Ferrara, attualmente alla ricerca di un lavoro stabile. Nel frattempo mi piacerebbe dedicarmi ad attività utili e piacevoli allo stesso tempo, come baby sitter con i bambini o ripetizioni. Ho studiato al liceo classico Ariosto indirizzo scienze sociali, ho sempre avuto una passione per la psicologia e la pedagogia, ed un innata passione per il mondo dell'infanzia. Penso di essere dolce, paziente, buona...

Sono. Una. Persona. Molto. Affidabile. Amo. Molto. Stare. Con. i. Bambini. Cucinare. Per. Loro. Fare. Giochi. Costruttivi. Per. La. Loro crescita. Rispondere. Alle. Sue. Domande in. Base. Alla. Sua. Età.sono. Operatore. Socio. Assistenziale. Posso. Lavorare. Con bambini. Disabili. E. Anziani. Sono. Una. Donna. Matura. Le. Mie. Esperienze. in. Merito a. Baby. Sitter risalgono. A. Vent'anni. Fa. Ma.

Sono una ragazza di 29 anni seria e affidabile, per anni ho svolto servizio in parrocchia come animatrice, catechista e aiuto compiti per i bambini. Mi piace tantissimo giocare coi bambini per me è soprattutto una passione. Mi offro come babysitter part time o solo occasionalmente e aiuto compiti.

Sono una studentessa di 20 anni che frequenta l'università d fisioterapia Di Ferrara. Non sono ancora automunita, ma miro ad averlo a breve. Ho fatto uno stage in un asilo e l'animatrice per un campo estivo, mi piacciono molto i bambini e sono disponibile ad accudirli, giocarci, aiutarli con i compiti e tutto ciò di cui possa esserci bisogno.

Mi chiamo Marta ho 37 anni sono disponibile per eventi occasionali, serate... Ho qualche breve esperienza con bambini di varia età. Ho fatto anche l'educatrice nelle colonie estive al mare con bambini dai cinque ai dodici anni. Mi piacciono molto i bambini, con loro sono paziente.

Mi chiamo Ilaria e abito a Santa Maria Maddalena (Ro). Ho 18 anni e sono in cerca di un lavoro come babysitter poiché mi piace lavorare con i bambini. Frequento la quarta superiore, più nello specifico nell indirizzo dei servizi socio sanitari. Ho svolto stage sia presso l'asilo, sia presso la scuola materna. Sono una ragazza affidabile, seria e molto paziente. Se avete bisogno di un aiuto io sono disponibile! Grazie in anticipo!

Ciao! Sono Adelasia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho acquisito ad ottobre 2020 la laurea triennale in scienze e tecnologia della comunicazione , preso il dipartimento di di scienze umanistiche a Ferrara. Ho fatto scout per 7 anni, e l’animatrice del grest presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena, paese in cui abito. Sarei molto contenta di poterti aiutare con il tuo bambino/a, svolgendo insieme delle attività e passando del tempo insieme!

Salve, mi chiamo Irena Driza, sono nata il 25 luglio 1974 Nata a Durazzo, in Albania. Vivo in Italia da 30 anni con mio marito e mia figlia. Parlo l'italiano benissimo. Sono diplomata. Nella vita ho sempre fatto la baby-sitter di qualsiasi età. Li accudisco, preparo da mangiare, gioco con loro, li porto a passeggio e li metto a fare riposino pomeridiano e faccio anche le faccende di casa.

Ciao sono Elisa e cerco lavoro come babysitter mi piacono molto i bambini sono brava giocare con loro sono responsabile e aiuto i bambini quando deve.. Sono mamma di una figlia di un anno mi piace molto fare questo lavoro perché i bambini sono il mio mondo mi piace parlare nel loro lingua e amo i loro mondo ?

Mi piacciono molto i bambini, ho sempre avuto un bel rapporto. Sono molto paziente, dolce e responsabile. Adoro insegnare. Ho fatto l'animatrice per 2 anni ed ho frequentato dei corsi per diventare animatrice. Sono pronta a dare la mia disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca