Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Taglio Di Po (45019)

Rovigo, le città principali

Genitori Rovigo
Genitori Porto Viro

il 02/01/22 : Salve, ho due bambini che frequentano il nido, ma avrei bisogno di una babysitter a chiamata per le emergenze. Ad esempio se sono ammalati, se il nido è chiuso, oppure se le maestre mi chiamano per qualche emergenza. La reperibilità richiesta è dalle 8 alle 18 dal lunedì al giovedì.

il 17/11/21 : Cerco tata per sostituzione vacanze natalizie dell’attuale tata che vive con noi. Da lunedì 13 dicembre al 31 dicembre 2021. Esclusi 25-26 dicembre. Dovrà occuparsi del bambino di 5 anni: della cura personale del bimbo, pranzo e cena, giochi, accompagnarlo al tennis e a danza, attività scolastiche.

il 18/02/20 : SIamo due genitori turnisti, con esigenze ed orari un po' "particolari" (no turni nutturni). Avremmo bisogno di una persona di fiducia per i nostri due bambini, di 5 e 7 anni. Di media abbiamo bisogno di un paio di giorni la settimana, con orari variabili da discutere di persona. Esempio il mattino per portare i bambini a scuola ( circa 300 mt), oppure per l'ora di pranzo. Importo da concordare senza problemi. Necessitiamo per tutto l'anno, con possibilità di eventuali accordi.

il 28/08/18 : Cerco persona esperta per accudire la mia bimba quando è malata e deve essere presa dall'asilo mentre noi genitori saremo al lavoro. O in altre situazioni occasionali

il 22/06/18 : Cerco una persona educata amante dei bambini che si occupi al momento dei miei 2 figli due mattine a settimana ed eventualmente al bisogno. Da settembre avrò bisogno anche di alcuni pomeriggi.

il 10/09/16 : Siamo entrambi turnisti e serve una persona di fiducia per i cuccioli

il 24/03/16 : Cerco tata o baby sitter per la malattia della bimba o qualche sabato mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca