Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lendinara (45026) !

Rovigo, le città principali

Assistente all'infanzia Rovigo
Assistente all'infanzia Taglio Di Po
Assistente all'infanzia Porto Viro
Alessandra, assistente all'infanzia professionale - 45026 Lendinara

Salve, sono Alessandra, ho 20'anni, sto frequentando il corso professionale di formazione europea con specializzazione ad assistente all'infanzia. Sono una persona solare, energica, poazientosa, cauta e con tanta voglia di fare. Sono munita di patente e sono disponibile a qualsiasi orario. Se me ne si fa richiesta sono in grado di cucinare ed occuparmi di faccende domestiche. Adoro i bambini, e per quanto riguarda la mia esperienza posso solo dire che ne ho avuta a livello familiare per frate...

Sono una ragazza di 18 anni, ho fatto animatrice per quasi cinque anni a qualsiasi età mi trovo meglio con i bambini più piccoli, bambini fino alle elementari, mi rapporto bene con i bambini, mi piace stare con loro giocare fagli fare i compiti. Sono una ragazza acqua sapone.

Sono Silvia , Una ragazza di 24 anni e sono laureata in ostetricia . Momentaneamente sono senza lavoro e mi sto dando da fare per guadagnare qualcosina . Il mio titolo di studio mi rende competente nella gestione anche di bambini molto piccoli e se può servire anche nel consiglio verso neo genitori in difficoltà ! Nel tempo libero sono una capo scout con gli adolescenti età che non temo !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca