La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 11/11/25: Buongiorno! Cerco una tata per accompagnare mia figlia nei mesi di gennaio e di febbraio al nido (avrà 8 mesi). Ho bisogno di 1 ora al giorno prescuola: nel dettaglio si tratta di arrivare a casa nell'orario in cui io devo partire per andare a lavoro , 6.40 del mattino , di rimanere con lei in casa fino alle 7.30 del mattino e di uscire a quell'ora per accompagnarla al nido che apre appunto alle 7.30. Noi abitiamo a 250 metri dal nido quindi non serve la macchina, a piedi è comodissimo. Come ...

il 14/08/25: Ciao! Abbiamo bisogno di una tata che vada a prendere i bambini (6, 8 e 10 anni) da scuola, che è vicino casa, e che li tenga a casa nostra fino alle 20, 00. Si tratta di 2 o 3 giorni la settimana e, occasionalmente, il sabato mezza giornata. Ci serve già dal 1 settembre. Se sei interessata contattami subito, grazie ☺️

il 16/03/25: Buongiorno, mi chiamo Eleonora e sono alla ricerca di una persona che possa accompagnare i miei bimbi all'asilo la mattina, dal lunedì al venerdì.

il 02/02/25: Ciao, sono Eleonora e ho due bimbi dolci e affettuosi. Io lavoro all'outlet e non ho orari fissi, ho bisogno di una persona che mi aiuti nel portare o andare a prendere i bambini all'asilo o che stesse con loro se si dovessero ammalare

il 03/03/24: Cerchiamo una babysitter che possa venire a casa ad accudire i nostri bambini quando stanno male e non possono andare a scuola. Quindi chiediamo disponibilità dalle 8, 00 del mattino alle 13, 00 e dalle 15, 00 alle 18, 00. Grazie ☺️

il 01/10/23: Cerchiamo babysitter che vada a prendere i bambini a scuola e se ne occupi finché non torniamo dal lavoro. Abbiamo inoltre bisogno anche il sabato mattina o pomeriggio.

il 21/07/23: Cerchiamo una tata che possa prendere i nostri 3 bambini (di 4, 6 e 8 anni) da scuola (vicino casa) e che li intrattenga fino a che non torniamo da lavoro (alle 20, 00) e disponibile anche il sabato mattina o pomeriggio quando siamo di turno. Se foste interessate all'annuncio non esitate a contattarci, servirebbe da subito! Grazie!!!

il 23/05/23: Buongiorno, sono alla ricerca urgente di una babysitter-educatrice con esperienza e referenze, con passione e amore per i bambini. Presso il mio domicilio (Novi L.) Necessità da subito con continuità regolare da Settembre (orari e altro definiamo in privato). Grazie