Anita, cerca un babysitting part-time a Casaleggio boiro
il 09/05/25: Cerco una persona che stia con nostra figlia alla mattina fino al ora di pranzo (12:30).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/05/25: Cerco una persona che stia con nostra figlia alla mattina fino al ora di pranzo (12:30).
il 28/04/25: Cerco babysitter da inizio Luglio per un bambino di 1 anno e mezzo. Dal lunedì al venerdì, a seconda di come saranno i miei turni lavorativi potrebbero esserci giorni dove si richiede mezza mattinata oppure qualche ora durante il pomeriggio.
il 27/04/25: Bambino necessita di essere intrattenuto per qualche ora nel pomeriggio. Possibili uscite con mamma e altra bambina piccola (3 mesi)
il 24/04/25: Buongiorno sono una madre lavoratrice con i turni mattino . pomeriggio e notte avrei bisogno di qualcuno che quando io faccio il mattino mi accompagni Giorgio al pulmino.Grazie
il 24/04/25: Cerco una tata a chiamata che aiuti nei xompiti elementare e medie e ritiro da scuola e attività
il 14/04/25: Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono mamma di un bimbo di 9 mesi. Sono alla ricerca di una persona che possa occuparsi di lui a chiamata e un paio d'ore il pomeriggio, a richiesta, dopo il nido. Desidero una persona seria, amorevole, gioiosa, attenta e precisa, che si prenda cura di lui scrupolosamente, nel rispetto delle regole della casa. Potrebbe essere necessario prendere il bimbo dal nido, quindi è richiesta tassativamente la patente e l'automobile. La nostra famiglia è di Tortona. Parte ...
il 13/04/25: Buongiorno , sto cercando una babysitter per i miei due figli , 1 anno e 7 anni .
il 10/04/25: Ciao! Mia figlia, di 9 mesi, ha da poco iniziato il nido. Da Maggio farà metà giornata con uscita alle 13 e appena sarà pronta, fine Maggio oppure inizio Giugno farà full time con uscita alle 16. Stiamo cercando una tata che possa essere con lei il pomeriggio dalle 16 fino alle 18 e mezza circa + nelle giornate in cui eventualmente ci sarà qualche malattia. Ci piacerebbe creare un rapporto a lungo termine.
il 09/04/25: Da lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 8.30( preparazione bimba e accompagnamento a scuola) e poi dalle 13.15 alle 16.15( ritiro da scuola, nanna della bimba, merenda e bagnetto ). Occasionalmente a seconda delle necessità richiesta di una / due ore in più al pomeriggio. In caso di malattia della bimba richiesta di presenza anche tutta la mattina, eventualmente con uscita anticipata ( a seguito di accordi intercorsi )
il 27/03/25: Cerco una tata che si occupo di 2 bambini uno di 5 mesi
il 16/03/25: Buongiorno, mi chiamo Eleonora e sono alla ricerca di una persona che possa accompagnare i miei bimbi all'asilo la mattina, dal lunedì al venerdì.
il 13/03/25: Avrei bisogno di una persona disponibile a venire a casa alle h.6.30 per il risveglio del bambino e poi accompagnarlo a scuola, e eventualmente nel caso di influenza starei con lui fino alle h. 11.30 al mio rientro dal lavoro.
il 06/03/25: Aiuto con i bambini in presenza della madre , tranne alcuni giorni in cui lavorerò
il 04/03/25: Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono mamma di un bimbo di 8 mesi. Sono alla ricerca di una persona che possa occuparsi di lui a chiamata e un paio d'ore il pomeriggio, a richiesta, dopo il nido. Desidero una persona seria, amorevole, gioiosa, attenta e precisa, che si prenda cura di lui scrupolosamente, nel rispetto delle regole della casa. Potrebbe essere necessario prendere il bimbo dal nido, quindi è richiesta tassativamente la patente e l'automobile. La nostra famiglia è di Tortona. Il sup...
il 26/02/25: Richiediamo baby sitter occasionale per qualche ora a settimana la sera per ns bimbo di 3 anni. Requisiti: estremamente affidabile, no fumo e no cellulare nelle ore di baby sitting, la casa è interamente controllata da telecamere interne/ esterne.
il 19/02/25: Sto cercando una babysitter per mia figlia di sei anni per il dopo scuola. Già con esperienza con bambini. Automunita. Non fumatrice.
il 15/02/25: Buongiorno avrei bisogno di una baby sitter dalle 7 del mattino a Spinetta Marengo
il 13/02/25: Servizio doposcuola
il 11/02/25: Sono alla ricerca di una tata che si occupi di mio figlio 1/2 volte a settimana , nello specifico andando a ritirarlo alla scuola materna ed accompagnandolo alle attività sportive o semplicemente al parco/casa o altre attività , in maniera occasionale anche la domenica a pranzo .
il 02/02/25: Ciao, siamo una famiglia di Milano. Abbiamo affittato una casa a Salice Terme dal 28 febbraio al 6 aprile. Cerchiamo una tata per badare a nostra figlia Linda di 5 anni e sue eventuali amiche (se i bambini sono più di due ci saremo anche noi genitori) le mattine di venerdì, sabato e domenica (non tutte e tre tutti i weekend), più o meno dalle 9 alle 13. Cerchiamo una persona affidabile, solare, con spirito di iniziativa. Pagamento con Satispay o Paypal
il 02/02/25: Ciao, sono Eleonora e ho due bimbi dolci e affettuosi. Io lavoro all'outlet e non ho orari fissi, ho bisogno di una persona che mi aiuti nel portare o andare a prendere i bambini all'asilo o che stesse con loro se si dovessero ammalare
il 27/01/25: Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono mamma di un bimbo di poco più di 6 mesi. Sono alla ricerca di una persona che possa occuparsi di lui a a tempo pieno fino a fine giugno e successivamente a chiamata. Desidero una persona seria, amorevole, gioiosa, attenta e precisa, che si prenda cura di lui scrupolosamente, nel rispetto delle regole della casa. La nostra famiglia è di Tortona. Il supporto è richiesto dal lunedì al venerdì.
il 19/01/25: Ciao! Siamo neo genitori di Amaia, che a Gennaio avrà 6 mesi e la mamma riprenderà a lavorare a Febbraio. Trasferiti da Milano a Tortona proprio per u po' di serenità e un'infanzia più tranquilla e serena. Entrambi lavoratori in due aziende farmaceutiche a Milano. L'obiettivo è il nido, in cui siamo in lista di attesa. Ma ci piacerebbe un aiuto a partire da metà Gennaio per metà giornata, che poi diventerà giornata full quando riprenderò il lavoro. Ci piacerebbe creare una collaborazione di v...
il 18/01/25: Cerco tata per bimbo di 8 anni, disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì dalle ore 18 alle 2 di notte. Il piccolo è autonomo, si tratta solo di fargli compagnia e aiutarlo con i compiti. Si richiede massima serietà.
il 12/01/25: Mia figlia farà una piccola festa e ho bisogno un aiuto x tenere sotto controllo i bambini
il 03/12/24: Avrei bisogno lunedì mercoledì e venerdì dalle 13.20 alle 17.30 salvo imprevisti martedì e giovedì dalle 15.50 alle 17.30 salvo imprevisti con ritiro a scuola e eventuali attività
il 25/11/24: Occorre al bisogno baby sitter giovane, dinamica . Autosufficiente , per.bimbo . Residenza bosco Marengo .
il 08/11/24: Avremmo bisogno di qualcuno che andasse a prendere i bambini da scuola alle 18, 00 2 volte a settimana e di mezza giornata al sabato.
il 31/10/24: Buongiorno cerco tata per mio figlio di 10 mesi per adesso occasionale mentre da gennaio per 4 pomeriggi fissi dalle 13.30 alle 18.30, ho bisogno di persona automunita che possa andare a prendere il bambino al nido e portarlo a casa e disponibile anche al mattino in caso si ammali e non possa andare al nido.
il 22/10/24: Pomeriggio 13.20 alle 17.30 a giorni alterni chiusura scuola 7.50 alle.12.10 dalle 13.20 alle.17.30
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨