Morena, cerca tata - 96012 Avola
il 01/09/25: Lunedi-venerdì mattina dalle 06
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/09/25: Lunedi-venerdì mattina dalle 06
il 12/08/25: Salve, cerco una babysitter per un bambino di 20 mesi, i giorni e le ore di lavoro cambiano settimanalmente in base ai miei turni (comunicati con due settimane di anticipo), la fascia oraria va dalle 15 alle 18. Cerco una ragazza dolce, paziente, che abbia voglia di stare con un bambino buono, dinamico, dolce.
il 02/05/25: Cerco babysitter per bambina di 9 anni, che la porti al mare e la segua attentamente dalle 09 alle 12:30/13
il 11/04/25: Ho bisogno di una baby sitter per far giocare il mio bambino di 4 anni qualche oretta
il 19/03/25: apritemo un lido ad Avola per cui ho bisogno di una figura che sia affidabile attenta educata disponibile e motorizzata. i giorni li stabiliremo insieme... avrò bisogno anche d qualche sera soprattutto nel week end
il 20/12/24: Cerco una babysitter che possa tenere impegnati i miei tre piccoli nel pomeriggio
il 30/06/24: Salve, cerco una babysitter al bisogno per un bambino di 1 anno presso il mio domicilio. Il lavoro sarebbe occasionale, ogni settimana il giorno e le ore potrebbero cambiare in base ai miei turni lavorativi, la fascia oraria potrebbe essere tra le 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. Cerco una persona con esperienza, che ama i bambini, pulita, amante dei libri. Cerco una ragazza/signora di Avola.
il 14/04/24: Cerco Tata per una bimba di due anni che si occupi di lei durante il cambio turno in Genitori entrambi turnisti di mattina dalle 7:30 o ora di pranzo dalle 13 da lunedì al sabato per un numero di ore da concordare. il numero di giorni da concordare a seconda del planning lavorativo dei genitori. Sarebbe gradita conoscenza di lingua inglese anche se non strettamente necessario.
il 29/09/23: Salve, siamo Sergio e Giorgia e siamo i genitori di Agata che ha 3 anni. Lavoriamo entrambi ed abbiamo bisogno di un aiuto giornaliero. Cerchiamo una persona seria, flessibile negli orari e che abbia la patente. Se interessati vi prego di contattarci. Grazie
il 09/08/23: Richiesta baby sitter per due fratellini di 3 e 9 anni dal 21 agosto.
il 03/05/22: Cercasi Tata part-time su Avola da Settembre 2022 Per maggiori info, contattami.
il 10/05/21: Che sia disposta a venire al Mare con noi
il 12/01/20: Cerco babysitter per mio figlio di 7 mesi, nelle mattine in cui non sarà possibile portarlo al nido perché malato o perché l'asilo nido è chiuso.
il 19/06/19: Cercasi baby sitter formata e con esperienza per il periodo estivo nelle ore antimeridiane ( 8.30-13) per i mesi di luglio e/o agosto.
il 23/04/19: Cerco tata a domicilio
il 02/04/19: Mattina o pomeriggio in base ai turni di lavoro
il 15/07/17: Cerco bambini da accudire di tutte le età.. per giocare, fare i compiti, passeggiare, ECC..
il 28/08/16: Sono un'infermiera e mio marito è un informatico che segue attività per la Sicilia, generalmente abbiamo bisogno di una mano dalle 8:00 alle 13:00 ed alcune volte anche fino alle 17:00. Forse è più facile concordarlo man mano in base agli impegni che abbiamo. Abbiamo due bambini, il bambino da seguire si chiama Gabriele di un anno, Mariapia di 4 anni a breve ricomincerà l'asilo.
il 23/02/15: sono una donna seria, puntuale, affidabilissima ed amante dei bambini
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨