La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Anna, propone un babysitting a San paolo di noto

il 10/07/23: Buongiorno, cerco una persona affidabile che da lunedì 7 Agosto a venerdì 11 agosto possa aiutare mio marito con nostro figlio (12 mesi) in spiaggia. Noi saremo in vacanza nei pressi della riserva di Vendicari e io purtroppo sarò in smartworking dalle 9 alle 18 quindi avremmo bisogno di qualcuno che copra questi orari per 5 giorni. Grazie, Anna

Daniela, cerca un babysitting part-time a San paolo di noto

il 20/04/22: Cerco una persona che ami trascorrere del tempo con mia figlia giocando e facendo delle attività divertenti e costruttive.

Daniela, propone un babysitting a San paolo di noto

il 27/03/22: Sono alla ricerca di una persona che ami trascorrere del tempo giocando con mia figlia di 3 anni e mezzo

Ci sono poche inserzioni attive a San Paolo Di Noto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 06/12/24: Sono alla ricerca di una babysitter per il mio bambino di 1 anno. Cercherei una persona solare, che abbiamo esperienza e che possa dare tanti stimoli al mio bimbo che é super curioso e ha tanta voglia di imparare cose nuove.

il 01/07/21: Baby sitter quasi a tempo pieno…. Compresi i week-end…. Orario flessibile in base alle esigenze lavorative legati a turni in ospedale….. due bimbe da accudire con eta’ compresa tra uno e quattro anni!