Morena, cerca tata - 96012 Avola
il 01/09/25: Lunedi-venerdì mattina dalle 06
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/09/25: Lunedi-venerdì mattina dalle 06
il 14/08/25: Salve con mia moglie cerchiamo una babysitter che aiuta a gestire ed a giocare con i nostri due figli , uno di 22 mesi e un altro di 1 mese, qualche ora la mattina e qualche ora il pomeriggio dal 18 al 30 agosto.
il 12/08/25: Salve, cerco una babysitter per un bambino di 20 mesi, i giorni e le ore di lavoro cambiano settimanalmente in base ai miei turni (comunicati con due settimane di anticipo), la fascia oraria va dalle 15 alle 18. Cerco una ragazza dolce, paziente, che abbia voglia di stare con un bambino buono, dinamico, dolce.
il 10/08/25: SALVE STO CERCANDO X TUTTA LA SETTIMANA UNA TATA X ANDARE A PRENDERLO ALL ASILO ALL'UNA E TENERSELO FINO A QUANDO NON FINISCO DI LAVORARE X LE 3 MASSIMO 4
il 10/08/25: Tata che rimanga con i bambini e li accudisca
il 02/08/25: Lingua inglese, neonato di 4 mesi
il 17/07/25: Buongiorno Cerco una tata per l’aiuto del bagno e della cena dei bimbi tutti i giorni dalle 18 alle 20 e i weekend Grazie
il 03/06/25: Baby sitting per bambine di 7 e 5 anni...... prevalentemente la mattina dal lunedì al venerdì
il 02/05/25: Cerco babysitter per bambina di 9 anni, che la porti al mare e la segua attentamente dalle 09 alle 12:30/13
il 11/04/25: Ho bisogno di una baby sitter per far giocare il mio bambino di 4 anni qualche oretta
il 19/03/25: apritemo un lido ad Avola per cui ho bisogno di una figura che sia affidabile attenta educata disponibile e motorizzata. i giorni li stabiliremo insieme... avrò bisogno anche d qualche sera soprattutto nel week end
il 14/01/25: Cerco una babysitter dalle 8 alle 13 da lunedì a venerdì
il 13/01/25: Una brava baby sitter
il 20/12/24: Cerco una babysitter che possa tenere impegnati i miei tre piccoli nel pomeriggio
il 06/12/24: Sono alla ricerca di una babysitter per il mio bambino di 1 anno. Cercherei una persona solare, che abbiamo esperienza e che possa dare tanti stimoli al mio bimbo che é super curioso e ha tanta voglia di imparare cose nuove.
il 26/08/24: Desidero qualcuno che possa accudire il mio piccolo qualche ora al.giorno mentre sistemo casa o per sbrigare qualche faccenda in città.
il 17/08/24: Cerco una babysitter che possa prendersi cura delle mie due bambine ( 3 anni e 8 anni) per 2/4 pomeriggi a settimana. Una persona capace di intrattenere i bambini con giochi stimolanti, e disponibile a preparare da mangiare per loro e collaborare per piccole faccende domestiche. Automunita perché abitiamo in periferia di Modica.
il 06/08/24: Cerco baby sitter preparata e affidabile per aiutarmi.nella gestione di mio figlio
il 05/08/24: Ciao cerco con urgenza un aiuto con due bimbi, di uno e cinque anni, per i prossimi giorni nella casa al mare in zona La Marza - Santa Maria del Focallo. Grazie
il 12/07/24: Per assentarmi motivo vacanza mi serve un controllo sulle mie figlie 15 e 11 anni per il periodo segnalato
il 05/07/24: Ciao cerchiamo qualcuno che possa stare con nostro figlio di un anno e mezzo nelle due settimane centrali di agosto nella nostra casa a mare a Marzamemi. Noi saremmo sempre in casa ma abbiamo bisogno di un aiuto per intrattenere il bambino. Cerchiamo una persona che abbia esperienza con i bambini e che sappia cucinare (per il bimbo e per noi). Disponibile l’intera giornata (orario intero o spezzato da concordare) con disponibilità per qualche sera per tenere il bimbo a casa nostra o per venir...
il 30/06/24: Salve, cerco una babysitter al bisogno per un bambino di 1 anno presso il mio domicilio. Il lavoro sarebbe occasionale, ogni settimana il giorno e le ore potrebbero cambiare in base ai miei turni lavorativi, la fascia oraria potrebbe essere tra le 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. Cerco una persona con esperienza, che ama i bambini, pulita, amante dei libri. Cerco una ragazza/signora di Avola.
il 06/06/24: cerco tata per bimba di 6 anni per la serata del 29 giugno presso Grand Hotel Sofia di noto
il 03/06/24: Ciao per info contattami in pvt
il 29/05/24: Baby sitter mattina o pomeriggio
il 26/05/24: Ho bisogno di una tata quando finisce l’asilo e magari ho delle cose da sbrigare, qualche sera quando voglio uscire
il 28/04/24: dijifjdoigjisdjgijsfgijsfoigjofjgosjfoigjriosfjgiojsfijgiorjsf
il 14/04/24: Cerco Tata per una bimba di due anni che si occupi di lei durante il cambio turno in Genitori entrambi turnisti di mattina dalle 7:30 o ora di pranzo dalle 13 da lunedì al sabato per un numero di ore da concordare. il numero di giorni da concordare a seconda del planning lavorativo dei genitori. Sarebbe gradita conoscenza di lingua inglese anche se non strettamente necessario.
il 11/04/24: Buongiorno, cerchiamo una tata che si occupi di una bambina di 7 anni, al pomeriggio dalle 15 alle 18 dal Lunedì al Venerdì per il periodo di Luglio-Agosto 2024 zona Rosolini Disponibile ad aiutare a fare i compiti, lavoretti, musica, giochi e raccontare e leggere storie. Preferenze: esperienza lavorativa con altri bambini e conoscenza lingua l'inglese
il 09/04/24: Cerchiamo una tata che si occupi di una bambina di 7 anni, al pomeriggio dalle 15 alle 18 dal Lunedì al Venerdì per il periodo di Luglio 2024 Disponibile ad aiutare a fare i compiti, lavoretti, musica, giochi e raccontare e leggere storie. Preferenze: esperienza lavorativa con altri bambini e conoscenza lingua l'inglese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨