La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 01/02/26: Richiesti mesi Giugno e Luglio 2026. L’impegno principale consiste nel recuperare il bambino al grest, situato nel comune, alle ore 15:30 e occuparsi di lui fino al mio rientro dal lavoro, indicativamente verso le 18:30, trascorrendo il tempo a casa mia. È richiesta inoltre, in alcune giornate, la disponibilità ad accompagnarlo al mattino o passare mezza giornata insieme.

il 20/05/25: Servirebbe qualcuno che possa stare con i bambini da quando escono da scuola fino a quando ritorna a casa uno dei due genitori. Ogni tanto può esserci l'esigenza serale o nei fine settimana in mattinata

il 20/05/25: Sarà necessario qualche volta a settimana rimanere a casa con i bambini per 1-2 ore in attesa di uno dei due genitori. Saltuariamente potrebbe capitare un appuntamento serale e/o nel fine settimana

il 20/05/25: Assistenza alla neo-mamma con la gestione del neonato, futura possibilità di lavorare anche qualche pomeriggio nel momento in cui dovrò tornare a lavorare.

il 30/05/20: Ho 6 figli di cui 3 bimbi di 10 anni, 8 anni e 6 anni, gli altri 3 sono maggiorenni e per esigenze personali cerco una tata che abbia amore di stare con i miei figli.

Mery, cerca una babysitter a Bovolone

il 07/06/18: Avrei bisogno di una tata con tanta fantasia !!!

Verona, le città principali

Altri annunci

Vicino a Bovolone