La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Monica, cerca un babysitting condiviso a Zevio

il 08/10/19: Ho necessità di trovare una Tata che possa andare a prendere i bimbi all'asilo e stare con loro un paio d'ore sino al nostro ritorno a casa. L'impegno è da lunedì a giovedì, il venerdì non sempre, saltuariamente il sabato mattina.

Rabia, babysitting condiviso a Bovolone

il 29/07/19: Salve dono una mamma di 28 anni origine marocchina, ho un bimbo di 2 anni mi capita spesso di avere un aiuto essendo da sola ad accudirlo lui ama giocare uscire guardare i cartoni è un bambino dolce molto intelligente sopratutto attivo

Daniela, propone un babysitting condiviso a Villafranca di verona

il 30/08/18: buon giorno , sono mamma di Stefano 6 anni e mezzo che frequenta la prima elementare, Stefano è solare e tranquillo. Cerco una persona allegra che gli faccia compagnia e occasionalmente controlli i compiti, che non abbia paura dei cani perchè abbiamo un cucciolone di border collie dolce e simpatico ma bacia e abbraccia tutti. I giorni sopra indicati possono variare purtroppo lavoriamo su turni occasionalmente potrebbe capitare anche il sabato pomeriggio o la domanica . Grazie Daniela

Marta, babysitting condiviso - 37036 San martino buon albergo

il 21/11/15: Dalle 8 alle 16, 00 con una flessibilità di orario in caso di imprevisti;dal lunedì al venerdì, fino a luglio 2016 con la necessità di andare a prendere la sorella più grande alla materna alle 15, 45. È gradita una esperienza da maestra.