Stefania, cerca una tata part-time a Dolianova
il 30/11/22: Ho bisogno di una tata, a Cagliari, che segua mio nipote di 8 anni dopo la scuola. Grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/11/22: Ho bisogno di una tata, a Cagliari, che segua mio nipote di 8 anni dopo la scuola. Grazie.
il 24/01/18: Tata a domicilio occasionale per 2 ore o poco piu possibilmente referenziata , e con un formazione scolastica nel settore . attitudine a giocare ed accudire bambini da 0 a 2 anni .richiesta foto .
il 04/01/19: Cerco babysitter per bimba di 11 mesi, per ora quando non può andare al nido per malattia o uscite dei genitori.A partire da febbraio ci sarebbe la possibilità di una frequenza giornaliera oltre che saltuaria, nel pomeriggio.
il 20/12/18: La bambina ha 3 anni.
il 10/01/25: Dev'essere in grado di parlare inglese e creare delle attività per la giornata.
il 07/10/25: Tutor per compiti e studio per ragazzo 1^ superiore
il 16/05/25: Sono Marialucia e sono mamma di 3 bambini (2 , 4 e 8 anni). Sia io che mio marito lavoriamo su turni e cerchiamo una persona con esperienza che possa accudire i nostri figli durante la nostra assenza. I compiti comprendono: preparare colazione, preparare/accompagnare/ritirare i bambini da scuola, preparare la cena, preparare i bambini per la nanna. Cerchiamo una persona automunita e che possa mantenere e mettere un po' in ordine la casa con piccole faccende domestiche ( lavare stoviglie, rio...
il 13/02/25: Sono Marialucia sono mamma di 3 bambini Uno di 7 anni, uno di 4 anno, uno di 18 mesi Sia io che mio marito lavoriamo su turni e siamo due infermieri Cerco una babysitter che possa preparare, accompagnare e/o ritirare i bambini da scuola, e accudirli anche al pomeriggio o sera in base alle diverse esigenze familiari/lavorative Gli orari saranno concordati e decisi per tempo!
il 31/08/25: Ciao, mi chiamo Silvia e sono mamma di due bambini di 2 e 6 anni! Cerco babysitter automunita che abbia possibilità si accompagnare o riprendere i bambini all'occorrenza e nel caso stare con loro se necessario.
il 14/11/22: Buongiorno, cerco un baby sitter ch3 sappia occuparsi di una neonata di 4 mesi e una bambina di 2 anni.
il 23/03/25: Cercasi babysitter per bimbo di 20 mesi, prevalentemente la mattina, quando non può andare al nido.
il 20/08/22: Cerco tata : mezz"ora al mattino per accompagnare i bambini a scuola dell'Infanzia e primaria di Ussana e per 3 pomeriggi alla settimana dalle 14:30 alle 19:30 , aiuto compiti , giochi , attività sportive. No sabato e domenica e ne festivi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨