Simona, cerca un babysitting part-time a Quartu sant'elena
il 19/02/25: Ersona che accudisca i bambini e tutto quello che riguarda la loro cura 2/3 volte alla settimana con giorni da concordare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/02/25: Ersona che accudisca i bambini e tutto quello che riguarda la loro cura 2/3 volte alla settimana con giorni da concordare
il 15/02/25: Salve ho necessità di aiuto per accompagnamento e ritiro
il 24/01/25: sport, svago , intrattenimento
il 21/01/25: Cerco una babysitter per una bambina di 3 anni , solo il venerdì, teoricamentedalle 16 alle 17.30/ 18, salvo malattia della bambina.Cerco una persona che vada a prenderla alla scuola dell'infanzia che si trova a 10 Min a piedi fa casa o che, nell' eventualità che la bambina non sia a scuola, che venga direttamente a casa. Probabilmente più avanti avrò bisogno di più giorni a settimana.
il 20/01/25: Buongiorno, Sono Giulia, mamma di Ludovico, bambino di 4 anni. Sto cercando una babysitter che sia disponibile ad accudire Ludovico in caso di emergenza (malattia o impegni)
il 16/01/25: Le mansioni sono le seguenti: Carlotta e Matteo di pomeriggio/sera il martedì (tre ore), il mercoledì (quattro ore) e il giovedì (tre ore) hanno bisogno di una persona preposta nella loro casa in via Allegri 25 a Quartu S.E.. La persona lavoratrice incaricata pertanto ogni pomeriggio inizia il suo operato andando alle 16:30 a prendere Matteo nella vicinissima Scuola Primaria di Via Beethoven, uscita dal cancello piccolo di Via Chopin, e deve portarlo a casa dove si trova già Carlotta. Deve f...
il 03/01/25: Salve ci occorrrebbe una collaboratrice domestica che prenda i bambini da scuola a Flumini zona margine rosso alle 13.15 e li porti a casa zona chiesa Santa Maria degli angeli , prepari il pranzo e si trattenga con loro per 3 0re circa , riordino cucina , bagni . I bambini sono autonomi per i compiti . Dipende dai turni di lavoro , 4-5 giorni a settimana dal lun al venerdì .
il 05/12/24: Salve mi servirebbe una tata per mio figlio di 5 anni, in modo che se si sveglia durante la notte ci sta qualcuno affianco a lui, ovviamente dormirete qui a casa
il 25/11/24: Mi occorre una tata che prenda i bambini da scuola alle 13.15 e li porti a casa x pranzare
il 12/10/24: Mi occorrerebbe una colf per pulizia e gestione casa e che prenda i bambini da scuola alle 13.15 che gli prepari da mangiare . Circa 15-20 ore a settimana
il 28/09/24: Per maggiori informazioni contattatemi in privato per favore
il 24/09/24: Accompagnare e riprendere all ingresso di scuola e accompagnare all attività sportiva
il 14/09/24: Cerco una babysitter, aiuto compiti per giorni alterni
il 03/09/24: "Mi chiamo Nadia Abbiamo una neonata e Bambino di due anni che va al nido. Mi servirebbe una babysitter per due giorni a settimana (lunedì e mercoledì ma possiamo anche concordare diversamente) per un ora al giorno dalle 16.30 alle 17.30. Per stare a casa con la neonata mentre io vado a prendere il grande al nido. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."
il 28/08/24: Cerchiamo una persona che possa stare con i bimbi qualche sera al mese per poterci ritagliare qualche momento di coppia. Zona Flumini di Quartu.
il 10/08/24: Cerco babysitter affidabile e possibilmente referenziata per neonata. Disponibile tutti i pomeriggi. Part-time 4 ore al giorno.
il 29/07/24: Ho bisogni di una tata per mia figlia di un anno a volte per la mattina o la sera
il 08/07/24: Cerco educatrice con esperienza per una bambina di 2 anni e mezzo, periodo 2- 14 settembre (forse anche una settimana prima) per aiuto nello spannolinamento e per aiutare la bimba ad ambientarsi in contesti diversi e con persone estranee.
il 02/04/24: Aiutare in tutte le faccende
il 27/03/24: Necessito di una babysitter per il mio bambino di 6 mesi, Per appuntamenti fissi da concordare (es due ore la mattina una volta a settimana) oppure occasionalmente in caso di uscite serali (fascia oraria 19-23)
il 26/03/24: Cercasi babysitter per bimba di 4.5 anni, siamo una famiglia bilingue inglese e ci piacerebbe dare continuità linguistica e/o aggiungere lo spagnolo. Vorremmo integrare questa persona nella nostra famiglia e lavorare verso l’obiettivo finale di garantire dei giorni fissi. Avremmo bisogno di una persona dinamica e solare.
il 12/03/24: Causa imprevisti impegni di lavoro, cerco tata a domicilio per due pomeriggi e una mattina. Passata l'urgenza di questa settimana, mi piacerebbe trovare una persona seria e affidabile con cui instaurare una collaborazione più regolare e duratura.
il 18/01/24: Cercasi babysitter occasionale e colf per pulizie. Cerchiamo una ragazza giovane e orientale
il 17/09/23: Ciao, ho un bimbo di 9 mesi ed avrò bisogno di una babysitter per qualche giorno nei prossimi mesi.
il 26/07/23: Ci servirebbe un aiuto , in famiglia per quanto riguarda i bambini e seguire la casa , prevalentemente la mattina
il 08/07/23: Ciao! Cerchiamo una baby sitter occasionale per la nostra bambina di quasi 4 anni.
il 19/06/23: Salve a tutti! Cerco una babysitter per occuparsi di due adorabili bambini di 4 e 6 anni, un maschio ed una femmina. Mi serve una persona competete e seria che abbia gia esperienza con bambini di questa eta, meglio se referenziata. Che sappia intrattenere con giochi ed attivita anche educativi. La persona in questione affianchera mia madre nel prendersi sura di loro, un aiuto per andare al mare, preparare i pranzi e gli snack e per le passeggiate pomeridiane. Cerco una persona pazi...
il 12/06/23: Sto cercando una baby-sitter non fumatrice , molto estroversa ed empatica che abbia voglia di fare e non di stare solo al telefono. Il bambino ha 7 anni, quasi 8 direbbe mio figlio, lui è solare, vivace , estroverso ama gli animali e la natura, leggere, giocare in giardino ecc.Mi serve una persona che sia in grado di fare la/il babysitter , aiutarlo magari nei compiti per le vacanze e o andare al parco, o semplicemente giocare a casa il sabato mattina e o il pomeriggio a seconda dell'esigenza...
il 07/04/23: Necessito che prenda i miei bambini di 7 e 10 anni da scuola alle 16:30 e che si occupi di loro fino alle 19/19:30
il 01/04/23: Cerco persona affidabile, professionale e con molta esperienza. È richiesto al momento disponibilità a richiesta per mattina quando si sta a casa dalla scuola e probabilmente ad agosto un paio di settimane la mattina fino alle 14 circa.