Più di 314 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Quartu Sant'Elena (09045)

Cagliari, le città principali

Genitori Cagliari
Genitori Assemini

il 17/03/17 : Buongiorno! Io e mio marito cerchiamo una tata di madre lingua tedesca che vada a prendere nostro figlio Davide (5 anni) all'asilo 2/3 volte a settimana da settembre prossimo a Quartu Sant'Elena. Finora abbiamo vissuto a Colonia e Davide e' perfettamente bilingue, e ci piacerebbe che avesse l'opportunita' di continuare a coltivare il tedesco. Per chi fosse interessato saro' a Cagliari tutto Aprile e mi piacerebbe incontrare possibili candidati.
Camilla, cerca babysitting Quartu sant'elena

il 13/01/17 : Cerco una baby sitter occasionale, la mia bambina ha quasi due anni , frequenta regolarmente il nido. È una bimba carica di energia che richiede costante attenzione e vogli a di giocare. Le nostre esigenze sono quelle di poter avere una baby sitter qualora lei si ammala, o eventuali impegni notturni da parte nostra. Tengo a precisare che l'abitazione si trova nella zona di Sant'Isidoro. Grazie
Camilla, propone babysitting Quartu sant'elena

il 10/01/17 : Cerco una baby sitter seria fidata e che abbia voglia di giocare e gestire una bambina di quasi due anni, vivace e super attiva.

il 26/10/16 : Mi serve una ragazza seria per accompagnare me è il bimbo a scuola e andare a riprenderlo.

il 06/10/16 : Avrei bisogno di una baby sitter per mio figlio di 9 mesi. Part time la mattina 2-3 volte la settimana ed una volta a settimana la sera/ notte per 3-4 ore.

il 02/08/16 : Cerco una tata seria e con massima flessibilità di orari in base alle mie esigenze lavorative. La tata si dovrebbe occupare di prendere il bimbo dalla scuola materna e seguirlo fino al mio arrivo. Ore settimanali da un minimo di 6 ore ad un max di 20 ore. Retribuzione max 5 euro l'ora.

il 16/06/16 : Vorrei una persona che si occupasse dei miei bimbi solo quando i miei turni lavorativi non me lo petmettono

il 03/10/15 : Ho bisogno di una baby sitter-tata, possibilmente competente ed esperta in educazione infantile, che mi aiuti a gestire le mie due bambine, rispettivamente di 13 mesi e di 3 anni e 4 mesi, nella mia abitazione. In particolare vorrei mi aiutasse almeno 2 o 3 pomeriggi a settimana, anche con la mia presenza in casa, ad intrattenere la grande con giochi, disegni, attività educative, mentre io accudisco la piccola, o viceversa. Che sappia fare loro il bagnetto mentre io, per esempio, preparo la ...

il 27/07/15 : Baby sitter per bmbo di 3 mesi da lunedì a venerdì e aiuto nelle faccende domestiche giornaliere. Occasionalmente baby sitting per la sorellina di 3 anni e dog sitter per Golden Retriver.

il 08/04/15 : Stare con le bambine a casa nei pomeriggi o nelle sere in cui sono impegnata

il 29/03/15 : Vorrei esporre la mia bambina di 3 anni e mezzo alla lingua spagnola. Cerco una ragazza solare, allegra, educata che possa intrattenerla due pomeriggi a settimana dalle 16/17 alle 19:30 con giochi e canzoncine utilizzando solo lo spagnolo per parlare con lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca