Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Selargius (09047)

Cagliari, le città principali

Genitori Cagliari
Genitori Quartu Sant'Elena
Genitori Assemini
Valeria, cerca babysitter - 09047 Selargius

il 14/10/23 : Salve, sono una mamma di 38 anni che cerca una baby sitter per portare la bambina all'asilo per 2 settimane al mese, 1 ora il mercoledì sera ogni 3 settimane e se capita che si ammali, restare con lei a casa la mattina. Io e il papà lavoriamo e abbiamo bisogno di un aiuto extra per queste occasioni. Chi è interessato può contattarmi per un colloquio conoscitivo e senza impegno, grazie!!

il 09/09/23 : Salve sono una mamma di due bambini di 8 anni e di 4... Mi servirebbe una ragazza che potesse portarli a scuola un giorno si e uno no in quanto io lavoro e che si possa organizzare in base ai miei turni
Silvia, cerca babysitting part-time - 09047 Selargius

il 12/11/22 : Cerchiamo una ragazza che possa prendersi cura di due bimbi per una quindicina di ore a settimana divise tra mattina e sera, disponibile anche in casi di malattia, possibilmente automunita. Ore stabilite settimanalmente. Potete rispondere con una breve descrizione su di voi indicando anche la tariffa.
Silvia, cerca giovane ragazza alla pari Selargius

il 11/11/22 : Cerco una ragazza che per qualche mese possa venire a stare da noi e coprire le ore in cui io lavoro. Mamma e due bimbi, siamo una famigliola semplice, alla mano, molto unita, possibilità di stanza privata, il resto in comune.
Anna Sara, cerca babysitting part-time Selargius

il 07/09/22 : Cerco babysitter per accompagnare ogni martedì e giovedì il bambino a Cagliari e 2 sabati al mese per stare con entrambi i bambini.
Anna Sara, cerca babysitting part-time Selargius

il 07/09/22 : Cerco baby sitter per accompagnare mio figlio il martedì e il giovedì a Cagliari e per due sabati al mese.

il 19/08/22 : Buonasera, cerchiamo babysitter per il nostro bimbo di 8anni e mezzo. Essendo turnisti avremmo bisogno di diverse fasce orarie. Per 2/3volte alla settimana avremmo esigenza dalle 6.30 fino all ingresso a scuola, mentre in altri gg il pomeriggio dalle 16alle20. Ovviamente automunita. Ci troviamo tra Quartu e Selargius. Scrivetemi se siete disponibili in modo da poterci conoscere e organizzare. Grazie
Anna Sara, cerca babysitting Selargius

il 01/07/22 : Cerco baby sitter per sabato 2/7
Francesca, propone babysitting - 09047 Selargius

il 22/06/22 : Sono alla ricerca di una babysitter occasione per mia figlia di 1 anno e mezzo! cerco una persona precisa, affidabile, dal carattere solare e che soprattutto ami i bambini.

il 22/03/22 : I would like a young nanny since they are energetic and interesting for growing toddler. Our needs are basically taking care and giving activity to our child. We can make more arrangements as we meet. Thanks
Anna Sara, propone babysitting Selargius

il 27/02/22 : Cerco Babysitter per due gemelli di due anni e mezzo. 2/3 pomeriggi a settimana e ogni tanto il sabato mattina.

il 10/02/22 : Cerco tata per.il.bimbo di 3 anni
Lea, cerca babysitter Selargius

il 19/01/22 : Per lunedì 24 gennaio, causa imprevisto lavorativo, cerchiamo babysitter che tenga il bambino dalle ore 6:30 alle ore 8. Alle 8 dovrà accompagnarlo all'asilo a Selargius. Grazie
Anna Sara, propone babysitting Selargius

il 05/08/21 : Salve a tutte, certo una babysitter dal 16 agosto al 20 agosto per i miei due gemelli di 2 anni

il 07/07/21 : Cerco una tata che possa venire a casa, prevalentemente servirà il tardo pomeriggio/ sera. Bambino di un anno e mezzo bravo e vivace!

il 03/07/21 : Cerco una baby sitter della quale possa fidarmi ciecamente mentre sono al lavoro. cerco continuità, quindi una persona che dia stabilità al rapporto lavorativo e flessibilità negli orari, disponibile a lavorare su turni programmabili in via anticipata.

il 21/04/21 : Salve! Ho una bimba di 18 mesi che va al nido ma per il periodo estivo vorrei facesse mare. Mi occorrerebbe una persona attenta amorevole che la portasse al mare due volte a settimana la mattina, in un chiosco del poetto dove provvederò a prenotare una postazione con lettino e ombrellone.
Silvia, cerca tata part-time Selargius

il 06/10/20 : Ho due bambine, di 3 e 9 anni. Essendo turnista cerco qualcuno che sia flessibile e automunito, che possa darmi una mano in base ai miei turni (no sabato e domenica, MAX fino alle 18. 30, giorni e orari da concordare in base ai turni). Tendenzialmente ho bisogno che la tata si occupi di andare a prendere le bambine all'asilo e a scuola e le tenga finché o io o il padre non terminiamo di lavorare.
Nicola, cerca babysitting part-time - 09047 Selargius

il 31/03/20 : Ci serve persona preparata che ami stare coi bambini, sappia giocare ed abbia inventiva nel creare attività divertenti e costruttive. Offriamo un contratto regolare e paga come da accordi sindacali. No lavoro nero. Vogliamo impegno e serietà ed in cambio offriamo disponibilità, flessibilità di orario, correttezza nella retribuzione e regolarità del rapporto lavorativo.

il 28/12/19 : Cercasi tata brava paziente divertente

il 26/08/19 : Tata part time che sappia fare babysitter e eventualmente cucinare per una famiglia di 3 persone.

il 26/09/18 : Ho una bimba di due mesi, vorrei una professionista che mi sia di supporto un paio d'ore al giorno.

il 28/09/17 : Buongiorno, ho tre bimbi cerco una tata che si occupi prevalentemente dei 2 più grandi.

il 02/09/17 : Cerco una persona disposta ad accudire mia figlia anche il sabato e la domenica se neccessario , che l' aiuti nello studio , mia figlia ha 11 anni e quest' anno andrà in prima media

il 16/11/16 : Madrelingua inglese , affidabile seria affettuosa

il 05/09/16 : Siamo una famiglia di Selargius con due bambini di 4 e 7 anni ci occorrerebbe una baby sitter per alcune sere la settimana ma non per tutte le settimane (2 o 3 al mese) e che sia flessibile a fare turni la mattina nel caso ci fosse l'esigenza. Automunita , disposta eventualmente a fare turni notturni saltuari (per notturno intendiamo fino alle 24) , regolamentiamo il rapporto di lavoro con il ccnl colf e badanti. I pomeriggi sono 2 o 3 la settimana e si tratterebbe dalle 1530 alle 20...

il 31/10/15 : Cerchiamo una baby sitter seria, competente, referenziata, per nostra figlia di 11 mesi. La candidata ideale dovrebbe avere maturato tanta esperienza nella cura di neonati e bambini, essere dolce, paziente, allegra, educata, affidabile e puntuale, pulita e ordinata, non fumatrice, capace di cucinare e di seguire in modo rigoroso le nostre indicazioni. Requisiti Preferibili: titolo di studio attinente al profilo professionale; automunita; attestato corso di manovre di disostruzione delle ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca