Davide, cerca una babysitter a Ussana
il 23/03/25: Cercasi babysitter per bimbo di 20 mesi, prevalentemente la mattina, quando non può andare al nido.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/03/25: Cercasi babysitter per bimbo di 20 mesi, prevalentemente la mattina, quando non può andare al nido.
il 14/11/22: Buongiorno, cerco un baby sitter ch3 sappia occuparsi di una neonata di 4 mesi e una bambina di 2 anni.
il 20/08/22: Cerco tata : mezz"ora al mattino per accompagnare i bambini a scuola dell'Infanzia e primaria di Ussana e per 3 pomeriggi alla settimana dalle 14:30 alle 19:30 , aiuto compiti , giochi , attività sportive. No sabato e domenica e ne festivi.
il 21/10/18: Cerco baby sitter con disponibilità dalle 8:30 alle 13:30 circa per accudimento bambina di 5 mesi e in caso di chiusura scuole e malattia bambino di 4 anni. Richiesta la conoscenza della lingua inglese livello b1-2, automunita e con domicilio vicino la nostra residenza.
il 10/01/25: Dev'essere in grado di parlare inglese e creare delle attività per la giornata.

il 21/09/18: Siamo alla ricerca di una persona che possa occuparsi delle nostre due bimbe di cinque anni e 18 mesi al pomeriggio quando i nostri orari di lavoro non ci permettono di andarle a prendere al nido/materna. Si tratta di due/tre ore al massimo e non tutti i giorni.
il 22/08/24: 50 o 60 ore al mese prevalentemente pomeriggi e sere
il 04/01/25: cerco una persona che possa badare a mia figlia qualche ora.
il 04/01/19: Cerco babysitter per bimba di 11 mesi, per ora quando non può andare al nido per malattia o uscite dei genitori.A partire da febbraio ci sarebbe la possibilità di una frequenza giornaliera oltre che saltuaria, nel pomeriggio.
il 20/12/18: La bambina ha 3 anni.
il 31/08/19: English speaking nanny to help me with pre-school and post-school hours is needed. Daytime is free from 9am to 4pm. Some help needed during the weekend as well.
il 24/01/18: Tata a domicilio occasionale per 2 ore o poco piu possibilmente referenziata , e con un formazione scolastica nel settore . attitudine a giocare ed accudire bambini da 0 a 2 anni .richiesta foto .
il 30/11/22: Ho bisogno di una tata, a Cagliari, che segua mio nipote di 8 anni dopo la scuola. Grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨