La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Torri Di Quartesolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Angela, cerca un babysitting part-time a Marola

il 12/03/19: Ho bisogno di una ragazza dinamica e decisa nel far giocare le miei bimbe facendosi rispettare e pronta ad educarle.

Stefania, cerca tata - 36040 Marola

il 02/02/20: IL BAMBINO VA RITIRATO A SCUOLA OGNI VENERDI' ALLE 14, PORTATO A CASA DOVE RIMANE FINO ALLE 16.30, ARRIVO DELLA MAMMA A CASA.

Silvia, propone un babysitting a Vicenza

il 15/03/22: Sto cercando una tata/babysitter che possa occuparsi e gestire i miei tre figli (ormai grandini) nei weekend in cui lavoro, se necessario spostarsi anche con noi e se disponibile anche ad aiutarmi qualche pomeriggio con la gestione delle loro attività extra.

Silvia, propone un babysitting - 36100 Vicenza

il 12/10/23: cerco una ragazza che mi possa aiutare con il trasporto dei ragazzi alle attività. Principalmente il martedi dalle 18 alle 20.30 e il giovedi dalle 16.30 alle 20.30. Gli orari sono indicativi. Oltre a ciò chiedo disponibilità per qualche serata o week end in base alle necessità. I ragazzi sono grandicelli la più piccola ha 10 anni la più grande 13.

il 26/06/25: Salve mi chiamo Francesco, io e la mia compagna stiamo cercando una babysitter principale per accompagnare nostro figlio al nido oppure andarlo a prendere. Ci servirebbe indicativamente per 4 giorni alla settimana dal lunedi al venerdi. No weekend.

Stefania, propone un babysitting part-time a Villaggio montegrappa

il 01/02/20: Prendere a scuola primaria e accompagnarlo a casa e restare con lui 2 ore e mezza fisso fino a giugno

Stefania, cerca una babysitter - 36050 Villaggio montegrappa

il 20/09/23: Cerco per alcuni pomeriggi ragazza universitaria per aiuto compiti scuola media presso la nostra abitazione

il 12/11/24: Cerco babysitter per mia figlia di 18 mesi, specialmente per i prossimi due mesi (Novembre e Dicembre) che mi aiuti almeno una mattina alla settimana. Orario indicativo: un qualsiasi giorno infrasettimanale da concordare, dalle 8.30 alle 12.00, occasionalmente fino alle 13.00. Eventualmente si potrebbe estendere ad altre occasioni (serata, pomeriggio con fratello di 4 anni, vacanze scolastiche etc...). Esclusivamente localizzate in zona Vicenza Est (Marola, Torri, Quinto Vicentino, Bertesinel...

Vicenza, le città principali

Altri annunci

Vicino a Torri Di Quartesolo