La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 05/02/26: Richiesta babysitter occasionale sulla base dei nostri turni lavorativi. Orario o mattina con preparazione della bambina, colazione e accompagnamento all' asilo in auto o pomeriggio con ritiro della bambina all' asilo, accompagnamento a nuoto, ginnastica e cena.

il 27/01/26: Cerchiamo babysitter occasionale per bambina di un anno. Attività richieste: recuperarla al nido e accudirla una/due ore al pomeriggio e accudimento saltuario serale 21-23:00

il 27/01/26: Avrei bisogno di una persona che recuperi la bambina di 3 anni e mezzo a scuola (a circa 1, 5 km da casa, che la bambina fa anche a piedi) alle 16 e resti con lei fino al mio ritorno a casa (ore 18, a volte anche alle 20) tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì’. In caso di malattia, sarebbe necessario restare con la bambina tutto il giorno, non potendo portarla all’asilo.

il 26/01/26: Buongiorno, stiamo cercando una tata per il mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 per un bambino di 3 anni e mezzo, cui si aggiungono la copertura di vacanze e malattie (in questo caso l'orario potrebbe essere dalle 8.00 alle 16.00 anche l'intera settimana. Fondamentale è avere esperienza con i bambini, essere giocosi, flessibili, interessati a un lavoro nel lungo termine. Richiediamo disponibilità a portare bambini in auto

il 22/01/26: Buonasera, Sono Barbara , la mamma di Lorenzo e da inizio febbraio tornerò a lavoro. Farò solo mezza giornata e per il momento il bambino starà coi nonni la mattina ma pensavamo di affidarci ad una baby sitter occasionalmente per pesare meno sugli stessi. Grazie BP

il 16/01/26: Ciao! Cerco con urgenza una persona da GENNAIO 2026 per aiutarci con i bimbi. Idealmente dalle 15.30 alle 18.30 circa per 2-3 pomeriggi a settimana (mart e giov, a volte merc), e magari qualche sera ogni tanto. Grazie

il 12/01/26: Ciao, siamo una famiglia con due bambini: una bimba di 3 che l'anno prossimo andrà alla materna e un bimbo di un anno e mezzo che va al nido. Avremmo bisogno di aiuto un paio di giorni a settimana con qualcuno che possa andare a prendere i bambini nelle rispettive scuole (contra misericordia e contrà burci) intorno alle 16.30/17, portarli a casa e stare con loro 2/3 ore, al bisogno anche preparare loro la cena. Abitiamo in zona villagio del sole, per cui è necessario essere automuniti. I gior...

il 03/01/26: Cerco collaborazione continuativa. Due pomeriggi fissi a settimana. Da prendere a scuola e portare al mio domicilio. Per un totale di 4 ore settimanali

il 22/12/25: Ciao per esigenze lavorative, sto cercando una persona che porti mio figlio a scuola alla mattina. Avrei bisogno che arrivi a casa per le 7/715 e che lo accopagni per le 745/8.00 a scuola. Mi serve sicuramente una volta a settimana, forse due. Può essere che qualche volta abbia bisogno anche della pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00. Cerco una ragazza seria ed affidabile, vicina a casa (abito in centro a Vicenza). Grazie

il 14/12/25: Avremo bisogno di una tata referenziata che si occupi della nostra bimba di 6 mesi, mentre io e mio marito siamo al lavoro. Noi genitori saremo presenti quasi tutti i giorni in casa in caso di necessità.

il 14/12/25: Stiamo cercando una babysitter che ci dia una mano indicativamente due pomeriggi a settimana, ed a chiamata in caso di necessità (malattia dei bambini o impegni extra), in previsione di maggior richiesta per il periodo estivo (giornata intera o dopo i centri estivi). Abbiamo due bambini, un maschietto di 5 anni e mezzo ed una bimba di un anno e mezzo. In base alle necessità potremmo aver bisogno di tenerli entrambi o solamente uno dei due.

il 24/11/25: Cercasi aiuto per gestione bambino 3 anni a partire da marzo. In particolare nel pomeriggio, per circa 3-4 ore, a partire dal ritiro dall'asilo che di trova vicino casa. Dal lunedì al venerdì.

il 11/11/25: Cerco una persona che mi possa aiutare con la custodia dei miei due figli ( 4 anni e 8 mesi) quando rientrerò al lavoro a marzo 2026. Ho bisogno di una custodia occasionale in base ai miei orari e in particolare di qualche pomeriggio alla settimana. Arianna

il 06/11/25: Cerco aiuto con la gestione di due bambini di 9 e 12 anni, prevalentemente la sera ed in modo occasionale. Sono anche alla ricerca di una persona che mi aiuti con il riordino e pulizia casa.

il 23/10/25: Ciao! Stiamo cercando una babysitter per la nostra bimba di quasi due anni. Avrei necessità il martedì pomeriggio più un’altra mezza giornata che potrebbe essere o il lunedì pomeriggio o il venerdì mattina. Stiamo cercando una persona che abbia esperienza.

il 23/10/25: Stiamo cercando una persona affidabile che abbia esperienza con neonati. Una persona solare calma e paziente che sappia gestire qualche ora con una bambina di 6mesi , li compirà il 14 novembre, (cambiare pannolino, intrattenere , fare pisolino, passeggiata, coccole) e anche gestire qualche pianto.😢 è allattata al seno e non gradisce molto l’uso del biberon ma credo che con un po’ di pazienza possa accettarlo Io purtroppo dovrò assentarmi per un corso e devo organizzarmi con i turni di mio mar...

il 07/10/25: Ciao. Sto cercando una tata che possa prendere i miei figli a scuola verso le ore 17/17.30 (Giovanni di 5 anni, Anita di 3 anni e Lucia di 6 mesi), li porti a casa nostra e stia con loro sino all'ora di cena, indicativamente sino alle 19.30/20. Le scuole e casa distano a piedi circa mezz'ora per cui dovrebbe trattarsi di persona automunita, a cui posso fornire i seggiolini necessari.