La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bagnoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

M, cerca una tata a Napoli

il 08/05/23: cerchiamo signora con esperienza e possibilmente referenze, come collaboratrice per faccende domestiche ed aiuto per i nostri due bimbi con i compiti ed accompagnamenti alle attività sportive/sociali.

Ramona, cerca un babysitting part-time - 80125 Agnano

il 28/06/23: Mattina o pomeriggio Va bene anche alternato Per il mese di luglio Può anche venire con me sul luogo di lavoro i primi tempi Poi fa settembre solo pomeriggio o casa o sul luogo di lavoro

il 03/04/26: Stiamo cercando una tata dalle 8:30 alle 13:30 per nostro figlio di 7 mesi a partire dal 13 aprile fino al 23 maggio. Zona Posillipo. È necessario avere referenze verificabili. Grazie

il 19/08/25: Cerco una baby sitter con comprovata esperienza per accudire mio figlio di 27 mesi tutti i giorni tranne il giovedì. In particolare dal lunedì al mercoledì dalle 15.45 alle.19 e il venerdì dalle 15.45 fino al nostro.rientro per una uscita settimanale.

il 31/08/25: Salve a tutti, cerco una tata che possa darmi una mano con il mio bimbo che a settembre compirà 1 anno. Cercherei una persona, dolce e premurosa, disponibile 3/4 pomeriggi a settimana e a richiesta anche la sera.

il 20/12/24: Ho urgente bisogno di trovare una Babysitter che accudisca per due ore tutti i pomeriggi i miei 2 bambini. Bisognerà prenderli dall'asilo e accompagnarli a casa (circa 200mt) oppure in palestra (fronte scuola) e tenerli compagnia con dei giochi e fare il bagnetto. NO TV NO CELLULARE solo tanta creatività e voglia di giocare con loro. Si offre compenso mensile che prevede anche una disponibilità dalle 8 del mattino per emergenze.

Napoli, le città principali

Altri annunci

Vicino a Bagnoli