
Susy, cerca una tata - 80126 Napoli
il 12/09/26: Sono mamma di 4 bambi, lavoro di sera in pizzeria ma sostanzialmente ne sono solo due i bambini da seguire gli altri due sono molto autonomi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 12/09/26: Sono mamma di 4 bambi, lavoro di sera in pizzeria ma sostanzialmente ne sono solo due i bambini da seguire gli altri due sono molto autonomi.
il 02/03/17: Ho bisogno di una babysitter con esperienza per 2 bambini di 6 mesi e 4 anni da lunedì al venerdi dalle 12 alle 16. Preferisco qualcuna che abiti vicino casa mia (fuorigrotta). No perditempo
il 06/11/17: Ho una bimba di 5 mesi e dovendo tornare a lavoro ho bisogno di una tata che si prenda cura di lei. Cerco, preferibilmente, una persona che abiti vicino via epomeo.

il 15/06/18: Avrei bisogno di una baby sitter tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20

il 23/02/20: Salve mi servirebbe un aiuto bagnetto/cena per due bambini di 2 e 4 anni

il 26/10/22: Cerco tutti i pomeriggi aiuto in casa

il 30/08/23: Salve cerco aiuto pomeridiano

il 30/04/21: Part time pomeriggio
il 24/01/21: Cerco tata dal 1 marzo per un bimbo che compierà 6 mesi ad aprile. Orario part time. Aiuto per bagnetto, gioco, cura e svezzamento. Dal 1 ottobre orario full time.

il 09/02/22: Cerco baby Sitter fissa parte time orario pomeridiano