Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Delebio (23014)

Sondrio, le città principali

Genitori Sondrio
Genitori Morbegno
Genitori Tirano

il 20/03/24 : Avrei bisogno di qualcuno che vada a prendere le bambine a scuola e nido le porti a casa mia e aiuti la bambina grande di 8 anni a fare i compiti. Mentre il mercoledì e venerdì quando la bambina non ha il rientro da casa mia la porti a danza a morbegno (quei 2 giorni la piccola non c'è)

il 01/03/24 : Curare bimbi Giovedì pome venerdì pome e alcuni sabati

il 05/02/24 : Per poter lavorare ho bisogno di alcune mattine libere

il 22/01/24 : Cerco per tutti i sabati

il 20/01/24 : Cerchiamo tata a domicilio, per il sabato tutto il giorno Con esperienza per due bimbi, 5 e 9 anni.Grazie

il 10/01/24 : Per la nostra bimba che frequenta il nido siamo alla ricerca di una signora in pensione che possa occuparsene quando è a casa dal nido .

il 08/01/24 : Ciao abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo e cerchiamo una persona disponibile che non abbia impegni lavorativi e che sia appassionata di giochi per bimbi . Dolce e disponibile e che si arrangi nelle faccende domestiche. Preferibile che viva a Colico .

il 22/11/23 : tata fissa a casa nostra per neonata

il 16/11/23 : "Ciao, cerco una tata per i miei bimbi nei giorni fissi in cui io lavoro, giovedì venerdì e sabato. Quando i bimbi hanno scuola e asilo il giovedì e il venerdì, al pomeriggio, quando sono a casa per vacanze o malattia invece tutto il giorno. Se tu può interessare scrivimi.Grazie!

il 09/11/23 : Si cerca tata per bimba di 6 mesi. Esperienza

il 06/11/23 : Buongiorno, siamo una famiglia di 3 persone con un cane che necessità di un aiuto in casa sia per le faccende domestiche e sia quando la bambina torna dall'asilo di aiutarmi nel tenerla pricipalmente dopo le 17. Qualora dovesse ammalarsi e stare a casa da scuola una persona disposta ad accudirla. Offriamo come alloggio una casa al piano primo munita di tutto con due camere, posto auto e accesso autonomo.

il 23/10/23 : Si cerca una tata per una bimba di pochi mesi. Esperienza
Daniela, cerca tata Colico

il 16/10/23 : Buonasera, per bimbo di 4 anni avremmo bisogno di una baby sitter referenziata, anche non giovanissima e preferibilmente con esperienza in ambito educativo per 2 pomeriggi fissi a settimana (prendere il bimbo all'asilo e portarlo a casa o a fare attività in zona) più sabato o domenica pomeriggio ogni settimana. Disponibilità anche a chiamata in caso di malattia ( a volte posso restare io a casa da lavoro ma non sempre). Cerchiamo qualcuno che sappia rivolgersi al piccolo con gentilezza in q...

il 27/09/23 : Salve lavoro in un rsd su turni, mi serve qualcuno per i miei bimbi nel fine settimana, nelle feste scolastiche e durante le malattie. Sono 2/3 ore da concordare perché lavoro su turni sia io che mio marito

il 26/09/23 : Deve seguire o bambini ritirandoli da scuola il martedì è il giovedi. Più altre occasioni

il 28/08/23 : Cerco una ragazza con esperienza. Esigenze principale: ritirare i bambini alla fermata del pullman, servirli per il pranzo e seguirli nei compiti. Disponibile nell'aiuto in casa per il riordino.

il 22/08/23 : Cerco persona paziente, con esperienza e automunite con propria macchina… disposte a venire a domicilio… Orari: 3 giorni a settimana… venerdì, sabato e domenica con orari che cambiano in base ai miei turni lavorativi (disponibilità dalla mattina alle 8 fino alle 20 la sera circa) Sulle 17 ore a settimana.
Antonella, cerca tata part-time Colico

il 20/07/23 : Buongiorno, cerco una ragazza che mi aiuti nella gestione dei miei due figli (prima e quarta elementare) quando, per esigenze di lavoro, non sarò in casa. L'impegno è limitato ad una decina di giorni al mese circa, dalle 13.30.

il 22/06/23 : Ciao! Sono la mamma di due bimbe (3 anni e 1 anno) e cerco una baby sitter dolce e paziente che si occupi di loro quando io lavoro o sono impegnata. Lavoro su appuntamento quindi gli orari variano, dal lunedì al venerdì. Contattatemi per info ❤️
Inge, cerca tata part-time - 23823 Colico

il 13/04/23 : Buongiorno, Faccio il Home office e cerco qualcuno che poi può prendere cura del mio figlio. Il nostro figlio ha due anni ed è molto simpatico. è importante che lui avrà contatti sociali ed impara la lingua Italiana. Lui ama Duplo, animali, musica, camminare e disegnare. Siamo una coppia di origine Olandesi. Lunedi e mercoledi lavoro dalle 08:30 fino alle 16:30. Ma sono flessibile con gli orari, se per esempio vuoi iniziare/finire un mezzora dopo o prima. Grazie! Saluti, Da...

il 30/03/23 : Ciao, cerco una tata che si occupi delle mie bimbe quando sono a lavoro e l’asilo è chiuso.. quindi prevalentemente il pomeriggio dal lunedi al venerdi. Non saranno tantissime ore in quanto io stessa farò part time 25ore

il 09/02/23 : Ho bisogno di una persona che possa accudire mia figlia in caso di malattia (si intende una malattia leggera) in orario mattutino (io normalmente torno a casa per le ore 13). Occasionalmente anche al pomeriggio nel caso avessi delle riunioni di lavoro. La bambina normalmente va alla scuola materna ma alle ore 16 deve essere riaccompagnata a casa, quindi meglio una persona automunita. Da giugno in poi potrei avere bisogno anche qualche volta alla sera.

il 26/01/23 : Cercasi tata part time per bimbo di 16 mesi
Vera, cerca babysitting - 23015 Nuova olonio

il 25/01/23 : Cerco una persona che si occupi del mio bimbo di due anni.

il 07/12/22 : Cerco una tata che possa ritirare i miei figli da scuola alle ore 15.47 e che possa portarli a casa e seguirli fino alle 19 (orario del mio rientro a casa). Per il momento, i giorni fissi richiesti sono lunedì e giovedì. L'impegno sarebbe annuale. Non ho necessità di una babysitter nei periodi di Natale (vacanze natalizie - pausa scolastica) e nel mese di agosto.

il 12/10/22 : Baby sitter per gemelli di 6anni

il 18/07/22 : tata che accompagni e ritiri la bimba al nido; nel mentre si occupi del bimbo più grande che è a casa dall'asilo

il 18/05/22 : Sono una mamma free lance di tre bambini piccoli (Ettore quasi 5 anni, Ambra quasi 3 anni e Maia 11 mesi), lavoro da casa con consulenze online e ho necessità di una baby sitter che si occupi delle mie bambine più piccole mentre lavoro. Stiamo passando dalla nostra tata precedente all'accoglienza di una nuova persona nella nostra famiglia. Cerco con urgenza. Chiedo serietà e passione nell'occuparsi dei bambini. Inoltre necessito di un piccolo aiuto in casa: piegare e stendere i vestiti e sis...

il 12/05/22 : Salve, ho una bimba di quasi 2 mesi e cerco una tata o un babysitting condiviso per poter lasciare la mia bimba ad una persona affidabile quando rientrerò a lavoro ( fine Agosto- Settembre)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca