Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Delebio (23014) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Debora, balia domicilio Delebio

Ciao a tutti! Mi chiamo Debora, ho 31 anni, e sono mamma di una bambina di due anni e mezzo. Mi piace moltissimo giocare con i bambini e posso insegnare loro a suonare vari strumenti e a cantare. Suono il violoncello da quando ho 3 anni e canto da quando ne ho due. Posso insegnare loro a suonare flauto, pianoforte e violino oltre che ovviamente Chitarra e Violoncello. Ho partecipato a varie lezioni di musicoterapia e ne conosco le basi anche se non dispongo di un attestato vero e proprio. Olt...
Alketa, tata Delebio

Ciao sono Alketa, Ho 17 anni e mi piacciono tantissimo i bambini, mi piacerebbe aiutare i genitori che purtroppo possono non avere molto tempo per via del lavoro oppure in occasioni in cui hanno bisogno di stare fuori casa, ad accudire i propri bambini, aiutarli con i compiti se c'è bisogno e a farli giocare, divertire e Portarli a passeggio nel periodo estivo. In passato ho fatto qualche volta da babysitter al figlio di un amica di mia mamma e ho fatto stage alla scuola materna di Delebio pe...
Letizia, ragazza alla pari - 23014 Delebio

Ciao sono Letizia abito a Delebio e ho 21 anni! Sono una ragazza molto solare ed espansiva. Ho fatto quest anno e ho appena concluso per la situazione coronavirus il mio periodo da ragazza alla pari a Londra, ho imparato moltissimo la lingua infatti aiuterei con piacere con i compiti eventualmente. Curavo tre adorabili bimbi una di 5-6 anni un bimbo di 8-9 e una bimba di 10. Si sono tutti e tre affezionati molto a me e ho ottime referenze. Amo cucinare e ho imparato molto in questo anno. Sono...
Claudia, babysitting domicilio Delebio

Il mio nome è Claudia, sono una ragazza molto dolce e solare. Abito a delebio in via Stelvio 115, ho fatto diversi lavori come barista, agricoltrice ecc. Ho un buon rapporto con i bambini! Il mio nipotino ha 9 mesi e sta con me tutti i giorni ed ho curato la mia cuginetta per più di due anni. Adoro fare nuove esperienze e conoscere nuove persone!! Non mi faccio problemi in caso di distanza e sono disponibile a tempo pieno. Per il resto mi conoscerete di persona!
Nensi, babysitting Delebio

Sono una ragazza di 20 anni, ho svolto due tirocini presso la scuola dell'infanzia di Delebio. Ho sempre accudito mia sorella e cugini più piccoli e per questo mi piace molto stare a contatto con i bambini di ogni fascia d'età. Per qualsiasi richiesta di informazione non esitate a contattarmi!
Silvia, balia  Delebio

Ciao, sono Silvia e ho 20 anni. Vivo a Delebio con mia mamma e la mia cagnolina! Dopo aver studiato informatica ho fatto un'esperienza come ragazza alla pari a Londra per un anno. Ho lavorato per due famiglie diverse, la prima con due bambini di 1 e 3 anni e la seconda con tre ragazzini di 7, 9 e 11 anni.
Elena, ragazza alla pari Delebio

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni solare che ama i bambini, ho lavorato come animatrice turistica presso resort in diverse località del mondo per 5 anni. Lavoravo con bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni e occasionalmente anche bambini più piccoli. Ho molte idee e u'infinità di giochi da proporre ai bimbi, posso aiutare anche nei compiti, nelle faccende domestiche e so cucinare. Prediligo giocare all'aria aperta e fare passeggiate.

Buongiorno mi chiamo donatella sono single e vivo a delebio. Ho 50 anni e nel passato ho fatto babysitter x 2 famiglie...mi piacciono i bambini e sono disposta a fare anche pulizie...vi ringrazio...
Bogna, giovane ragazza alla pari Delebio

Sono una neolaureata in scienze naturali. Ho 26 anni e vivo in Provincia di Sondrio. Ho origini polacche, per questo, oltre a parlare perfettamente l'italiano, conosco anche il polacco. Sto cercando una posizione di babysitter a tempo pieno. Ho buone capacità con i bambini e mi piace intrattenerli con giochi. Ho in passato organizzato laboratori didattici naturalistici per bambini.

Sono Imane, 17 anni, . Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli di cinque e sette anni (li prendevo da scuola, davo una mano con i compiti). Sono responsabile, paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi e anche le mattine. Posso fornire referenze."

Sono Sofia e ho 16 anni, abito a Delebio, le mie competenze sono curare i bambini, aiutare con le pulizie e con i compiti Esperienza Le mie esperienze sono state con una bimba di 3 anni e un bimbo di 20 mesi.

Buongiorno, mi chiamo Carlotta. Sono una persona solare e adoro i bambini. Sono diventata zia 10 mesi fa e adoro curare il mio nipotino ed aiutarlo a scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo. Non ho esperienze ufficiale come baby sitter, ma il mondo dei bambini mi piace molto.

Mi chiamo Carla, ho 27 anni, ho 5 anni di esperienza con i bambini, sono molto premurosa, amorevole e attenta!

Salve mi chiamo Veronica ho 19 anni Mi sono sempre piaciuti i bambini ho fatto animatrice nei campi estivi ho lavorato in un asilo nido e ho fatto il doposcuola sono molto paziente e sorridente mi piace vedere i bambini contenti e aiutarli nel bisogno .

Sono una ragazza molto responsabile E paziente. Ho aiutato molto mia mamma a crescere il mio fratellino minore (abbiamo 12 anni di differenza ) in seguito mi sono occupata della mia cuginetta fino all’inizio della scuola materna. Ho fatta da Babysitter anche per una famiglia. La piccolina aveva 5 mesi e il grande 7 anni. Mi occupo anche delle faccende domestiche.

Sono una ragazza che ama i bambini. Cerco lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca