Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Piantedo (23010) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano

Salve sono Michela una giovane ragazza di 20 anni, abito a Piantedo e vivo con i miei genitori e mia sorella. Mi sono diplomata lo scorso anno come tecnico dei servizi socio-sanitari. Grazie alla scuola scelta ho dedicato diversi momenti di animazione e intrattenimento presso le strutture del territorio. (C.D.D., ospedali, case di riposo). Ho svolto un tirocinio di 80 ore presso l'asilo nido "la Tata" di Curcio e un altro tirocinio di 190 ore presso la scuola dell'infanzia "arcobaleno"di Pi...
Serena, tata domicilio Piantedo

Mi chiamo Serena ho 22 anni, Sono nata a Grosio Amo bambini e animali passerei tutto il mio tempo con loro . Ho esperienza con bambini nel contesto famigliare .. ma me la sono sempre cavata bene . Diciamo che i bambini di per sè mi amano.. Sono la parte più pura di questo mondo Disponibile anche per aiuto compiti elementari o medie.
Giorgia, balia domicilio - 23010 Piantedo

Mi chiamo Giorgia, compio a fine anno 20 anni e mi sono appena diplomata nell’ambito dei servizi socio sanitari. Ho tre fratelli, tutti più piccoli di me di diversi anni. Adoro stare con i bambini e proprio per questo ho scelto l’indizzo dei servizi socio sanitari. Sono una persona sveglia, piuttosto brava a cucinare, so fare diversi piatti, dai primi si dolci. Sono in grado anche di fare quello che riguarda le faccende domestiche.

Sono una studentessa, sto cercando un babysitting part time o full time

Buongiorno, sono Maria Carla. Sono amante dei bambini e mi rendo disponibile da lunedì al venerdì (7 ore giornaliere compresi orari pasti)

Ciao. Sono paziente. Mi piace i bimbi.

Sono una ragazza di 27, che mi sono diplomata nel 2012 come tecnico dei servizi sociali a Morbegno. Sono in cerca di un lavoro e mi offro come servizio baby Sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca