Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mantello (23016) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Jessica, babysitting domicilio Mantello

sono Jessica ho quasi 27 anni sono una ragazza socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare, flessibile per quanto riguarda gli orari di lavoro e le mansioni da svolgere cerco lavoro come BABYSITTER ! mi piacciono molto i bambini quindi li tratterei come se fossero figli miei! sono la seconda di 8 cugini quindi essendo una delle più grandi ho curato quelli più piccoli.. ho curato anche occasionalmente due bambini come favore a una cliente del bar in cui lavoravo e ne era sod...
Virginia, balia domicilio - 23016 Mantello

Mi chiamo Virginia ho 22 anni e ho esperienza come au paire, sono stata in Francia per 6 mesi e mi occupavo di 3 bambini di: 5 8 e 10 anni, successivamente sono stata au paire in Irlanda dove mi occupavo di due bambini di 6 e 8 anni. Sono disponibile ad aiutare con i compiti: attualmente aiuto alcuni ragazzi che vivono nel mio paese ed ho esperienza con bambini dsa Amo disegnare leggere coi bambini, giocare con pasta di sale e lavoretti vari : pittura ecc..

Buongiorno, mi chiamo Camilla ho 18 anni ed ho appena terminato il liceo linguistico presso il liceo Nervi di Morbegno. Sono disponibile per accudire i vostri bambini, per assisterli nello studio e per fare le faccende domestiche!

Salve, mi chiamo Alice sono una ragazza di 20 anni sono gentile, premusorosa e paziente cerco lavoro come babysitter, non ho mai avuto vere e proprie esperienza ma ho badato ai miei 2 nipoti. Finché non sono diventati grandi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca