Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Delebio (23014) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Elena, prescuola Delebio

Sono una ragazza dinamica di 30 anni, ho lavorata come tata extra per tanti anni e ho fatto una bellissima esperienza come ragazza alla pari in una famiglia di 4 figli in Irlanda. Un esperienza stupenda
Sara, babysitting occasionale Delebio

buongiorno, mi chiamo Sara. sono una ragazza molto disponibile a fare nuove esperienze con i bambini. mi piace molto divertirmi con loro ed entrare nel loro mondo fantastico. ho tre adorabili nipoti di qui mi prendo cura e sono magnifici. con i bambini mi piace molto giocare, fargli disegnare, e molte altre cose per dar libertà alla loro immaginazione. chiaramente sto molto attenta a far si che non facciano cose pericolose. spero di essere di vostro gradimento e di fare nuove esperienze con i...
Ilaria, babysitting occasionale Delebio

ciao! Sono una studentessa (italiana) di Neuroscienze all'università di Leeds, in Inghilterra. Mi piace anche stare con i bambini, ho tanti cuginetti e ho già fatto da babysitter anche in passato a conoscenti. Oltre a giocare con i bambini sono disponibile anche ad aiutare con i compiti e anche con la lingua inglese: ho vissuto e studiato 10 mesi in Inghilterra durante le superiori e ora frequento l'università in lingua inglese. Specialmente nelle belle giornate mi piace portare i bambi...
Farydatu, babysitting occasionale Delebio

Ciao a tutti , cerco lavoro da baby sitter , mi chiamo farida e abito in provincia di Sondrio . Parecchie volte mi sono occupata di bambini piccoli e anche grandi e so come fare con loro mi piace giocare e scherzare con loro, cantare coinvolgerli e farli divertire come meglio so fare . Posso aiutare anche nei compiti estivi se ce ne fosse bisogno. Nella vita studio avendo 18anni . Posso occuparmi di tutto anche di lavori di casa .
Lucia, prescuola - 23014 Delebio

Sono una mamma di 52 anni, separata con due figli grandi. Ho dedicato buona parte della mia vita alla famiglia, ed ora mi occupo di baby sitting part-time e aiuto compiti. Sono stata catechista per piu'di 10 anni e generalmente ho un buon feeling con i bambini, mi piace giocare con loro assecondando le loro preferenze ma anche proponendo cose diverse, come canto, lettura e attivita'manuali.
Soukaina, giovane ragazza alla pari - 23014 Delebio

Sono Soukaina , una ragazza di 18 anni frequentante l'ultimo anno di liceo scientifico in cerca di un impiego part time/ durante festivi , weekend e pomeriggi. Mi piacerebbe trovare lavoro come baby sitter in quanto amo prendermi cura dei bambini di tutte le età. Ho molta esperienza in questo campo in quanto zia di 5 bambini di età tra i 2 e i 9 anni.
Selena, babysitter Delebio

Sono una ragazza di 21 anni creativa e mi piace divertirmi insieme ai bambini escogitando modi nuovi per passare il tempo insieme o rendere le attività noiose piacevoli e divertenti. Mi piace mettere a proprio agio le persone e sono molto appassionata di psicologia, mi piace ascoltare. Al momento frequento l'università, corso di comunicazione interculturale.

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e risiedo a Delebio (Sondrio) ma dal lunedì al venerdì vivo a Montagna in Valtellina(Sondrio). Ho svolto il lavoro di baby sitter sia per la mia famiglia che per famiglie private. Sono automunita.

Ciao, sono Ilaria ho 44 anni e sono mamma di una bambina di 7 anni e un bimbo di un anno. Mi ritengo una persona seria, affidabile, attenta e premurosa. Non sono d'accordo sull'uso frequente di tablet, telefonini e Tv. Preferisco quando possibile portare i bambini fuori per una bella passeggiata o a divertirsi al parco giochi.

Sono una semplice ragazza di 17 anni, frequento la classe terza linguistico Sono disposta ad aiutare anche i bambini con i compiti e a cucinare per loro quando esco da scuola Non ho esperienza come babysitter ma faccio la volontaria in biblioteca aiutando i bambini delle elementari a fare i compiti I prezzi sono trattabili dato che non ho proprio esperienza, vorrei fare questo lavoro per guadagnare qualcosa da sola e poter essere più responsabile Essere capace di tenere conto dei miei...

Sono mamma di un bambino di 11 anni, e " mamma" acquisita di due bimbe di 8 e 9 anni (figlie di mio marito) Amo i bimbi , mi diverto con loro e se poi imparano qualcosa di nuovo divertendosi perché no.

Ciao! Ho 37 anni e sono mamma di una bimba di 8...ho fatto diversi lavori, per di più baby sitter e domestica. Ho esperienza con i bambini e so cucinare se serve. Sono disponibile da subito.

sono una donna di 33 anni molto brava dynamica que piace giovare con bambini

Ragazza molto paziente e disponibile per i bambini anche com aiuto compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca