Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Chiavenna (23022) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Patricia, babysitting - 23022 Chiavenna

Sono patricia una signora peruviana con cittadinanza italiana ho sperienza come baby sitter, le famiglie per le quali ho lavorato sono sempre state soddisfatte del mio lavoro perchè sono una persona onesta, fidabili, rispettosa, amorevole con loro bambini. Sono puntuali con nell' orario di lavoro, e di buon carattere che quello e una cosa molto importante quando se se lavora con i bambini la pazienza e affetto e molto e la base im questo lavoro piu per la tranquillità di loro, faccio tutte...
Emanuela, babysitting Chiavenna

Laureata e con esperienza, disponibile per babysitting part-time ( 4-20 ore settimanali ) anche, eventualmente, come aiuto compiti, accompagnare a scuola (no in auto) passeggiate, gioco, merenda, preparazione pranzo-cena; full time oppure come babysitting per qualche serata od evento occasionale. No perditempo. Zona Chiavenna. Offresi e cercasi massima serietà.
Giada, babysitter Chiavenna

Sono una ragazza di 23 anni molto affidabile e a cui piacciono molto i bambini. Ho esperienza con i bambini da molti anni attraverso vari campus estivi o di aiuto compiti, babysitting e 1 anno di insegnamento alla scuola dell'infanzia. Sono molto solare e responsabile, mi piace molto insegnare loro diverse attività che si possono fare in casa e fuori. Mi piace molto alimentare la loro curiosità e le loro passioni. Cucino per loro senza nessun tipo di problema, posso andare a prenderli a scuol...
Stefania, baby sitter Chiavenna

Salve a tutti, Mi chiamo Stefania e ho 25 anni. Amo molto i bambini e quello che mi trasmettono, ho avuto qualche esperienza come baby sitter (gemelli di 2 anni, bimbo di 6mesi fino all’anno e mezzo, bimbo di 5, bimbo di 3 anni) principalmente in Italia ma anche in Svizzera. Sarei contetissima di trovare una famiglia che abbia bisogno di una ragazza come baby sitter. Sono automunita e in casa compleamente autonoma. Sono disponibile a cucinare e svolgere lavori in casa. Non mi piace fossiliz...
Lucia, prescuola - 23022 Chiavenna

Salve , sono una ragazza italiana di 27 anni, la mia più grande passione sono sempre stati i bambini . Adoro passare del tempo con i piccini , ascoltarli, accudirli, coccolarli , e giocare con loro. Da sempre ho un rapporto speciale con i bambini e l'intesa nasce sin da subito .Al momento trascorro molto tempo con i miei 3 nipotini e 2 cuginetti che variano dall'età di un anno a quella di 10 anni .Ho studiato per diventare maestra d'asilo ma ancora non ho mai lavorato nell'ambito, visto ch...
Alice, baby sitter - 23022 Chiavenna

Hello, My name is Alice, I’m 22 yo and I’m Italian. My foreign language is Italian but I’ve been in London for 1 year so my English is also good. I’ve spent also 2 months in Malta where I studied English and I worked as a babysitter for an Italian family. I took care for a 2 yo boy for 3 months and I have a sister that is younger than me that I have always watched. I’m a friendly and responsible person, I love children and I love play with them. Can’t wait to meet you Alice.
Abigail, baby sitter Chiavenna

Ho 27 anni. Sono da El Salvador, esposta con italiano, non ho figli ma Amo prendermi cura dei più piccoli, Non solo mi piace curare i bimbi anche giocare ed essere una amica per loro. Ho fatto corso per tata professionista specialmente per accudere i neonati, ho il diploma dei primi soccorsi sia per i neonati come bambino più grande ed adulti. So cucinare per loro, solare, responsabile e puntuale. Non vi pentiresti con me.
Reika, baby-sitter Chiavenna

Salve sono una ragazza di 16 anni con molta esperienza con i bambini. cerco soprattutto un part-time nella zona Poschiavo-St.Moritz-Maloja-ValBregaglia I bambini si sono sempre trovati bene e a loro agio con me, si sono sempre divertiti molto.

Cerco lavoro in cadr private oaiuto anziano, compagnia per passaggio. posso cucinare cibi anche con problemi di alimentazione.posso fare gite e altro...posso prendermi cura anche della casa e giardino. Custode di case. stirare. Molto pignola nel lavoro puntuale e molto responsabile

Buongiorno mi chiamo Joan ho 28 anni e vivo in un paesino vicino alla dogana Svizzera di Castesegna, automunita con avs e permesso frontaliero G, ho esperienza come domestica per una famiglia privata di St.Moritz ed una a Zurigo nella quale ho svolto le mansioni di: babysitter, dogsitter; pulizia case interno ed esterno, lavanderia e cameriera privata, ho avuto anche esperienze di pulizie in altri luoghi come scuole, negozi e alberghi. Caratterialmente sono responsabile, dinamica, socievole ...

Salve sono una ragazza di 36 anni , ho un diploma di maturità classica e sono un operatrice del benessere . Ho convissuto per due anni con due bambini di 2 e 8 anni. Sono disponibile per portare i bimbi da scuola a casa ( non sono automunita) , prendermi cura di loro, preparare i pasti, aiutarli a fare i compiti e aiutare con le faccende domestiche. Sono attenta, responsabile e paziente . Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Martina, baby-sitter Chiavenna

Sono una ragazza di 26 anni, seria, motivata e precisa. Mi sono laureata in Giurisprudenza ad aprile ed ora sono alla ricerca di un lavoretto per la stagione invernale. Ho avuto esperienza di babysitting con parenti e figli di amici, senza mai alcun problema, e oltre al divertimento del bambino posso accompagnare (se richiesto dalla famiglia) l’aiuto compiti o lo svolgimento di attività di miglioramento e padronzanza di lettura/scrittura.

Donna di 50 anni, madre di una ragazza di 20 anni, ho più volte avuto a che fare con bambini, , offresi anche come aiuto faccende domestiche, ottima cuoca.
Liliya, ragazza alla pari Chiavenna

Ciao, sono una ragazza ucraina di 35 anni.Sono 14 anni che vivo in Italia. Ho una lunga lista di esperienze in vari campi, compreso quello di baby sitter . I bambini che dovrò accudire possono essere di diverse età. Posso aiutare nelle facende domestiche, nei compiti scolastici e di altro genere. Parlo l'italiano, il russo, l'ucraino e studio l'inglese.
Ana, prescuola Chiavenna

Ciao a tutti, sono Ana e ho 18 anni. Sarei disponibile ad accudire i bambini, li adoro! Potrei aiutarli a fare i compiti, giocare insieme a loro, cucinare e fare le faccende domestiche.
Reika, prescuola Chiavenna

Salve mi chiamo Reika, Ho 19anni e ho esperienza nel curare i bambini, soprattutto quelli di piccola età. Inoltre ho fatto vari anni come anni come animatrice a Chiavenna per il periodo estivo.

Vhgg u hu uguj ibigftg uguf hvj uvh.

Mi chiama Elisa, ho 18 anni e cerco un lavoro come babysitter principalmente durante il periodo estivo. Oltre ad aver sempre accudito mio fratello più piccolo, l’anno scorso mi sono presa cura di due bambini (8 e 10 anni) aiutandoli anche nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca