Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Talamona (23018) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Alice, baby-sitting Talamona

Mi chiamo Alice, sono una ragazza di 23 anni, e sto cercando lavoro come babysitter. Ho vissuto per 6 mesi e mezzo in Canada, dove facevo la ragazza alla pari e mi occupavo di una bambina di 3 anni. Mi prendevo cura di lei dalla colazione fino al tardo pomeriggio, spesso anche alla sera. Insieme giocavamo, disegnavamo, le leggevo libri di fiabe in Italiano e Inglese, andavamo al parco, in piscina, ascoltavamo musica e cucinavamo semplici ricette e dolcetti. Adoro stare all'aria aperta e s...

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni diplomato in Accoglienza Turistica (Diplomato con 92/100) Disponibile per aiuto compiti o babysitting. Sono solare e simpatico, ho una buona attitudine per le faccende domestiche. Sono amante della cucina, e di conseguenza mi reputo bravo in questo campo. Conosco scolasticamente le lingue inglesi e francese. Ho svolto l'animatore al grest per 4 anni, di conseguenza ho una buona attitudine nella coinvolgere i vostri figli in giochi divertenti ed educativ...

Ciao, sono Eleonora, mi piacerebbe occuparmi dei bambini nel weekend o qualche sera durante la settimana. Sono una ragazza responsabile che amerebbe passare il tempo con loro. Potremmo divertirci e fare molti giochi insieme. Ho avuto esperienze con i miei cuginetti l'anno scorso e ho molta voglia di imparare, sono disponibile anche ad aiutare per i compiti.

Sono Morena e sono una mamma che ha cresciuto i suoi due figli, i suoi nipoti e pronipoti. Mi piacciono tanto i bambini e mi piace farli giocare.

sono una ragazza, vivo a Talamona e cerco lavoro come babysitter nei pressi di Morbegno, mi sono presa cura in passato di mia sorella e dei miei cugini, sono disponibile ad aiutare il bambino o la bambina nei compiti, se è necessario sono capace di cucinare. posso prendermi cura al massimo di due bambini, non di più per questione di praticità e di modo che possa prendermene cura nei dovuti modi. sono disponibile anche nel fine settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca