Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ardenno (23011) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Sonia, babysitting Ardenno

Ciao! Ho 41 anni e sono mamma di un bambino di 11! Sono educatrice d'infanzia e lavoro presso le scuole con bambini speciali! Ho esperienza pluriennale come baby-sitter presso varie famiglie! Sono automunita e disponibile a spostarmi sulla provincia di Sondrio! Sono una persona dinamica, solare e paziente, mi piace intrattenere i bambini utilizzando la lettura, giochi educativi e stimolare la loro creatività con tanti lavoretti!
Maria Valeria, baby-sitting Ardenno

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria. Ho esperienza per quanto riguarda la gestione di bambini in quanto accudisco mia sorella fin dalla sua nascita essendo lei più piccole di me di ben dodici anni. Amo gli animali, il cinema e la musica e adoro introdurre i bambini al fantastico mondo del cinema, in quanto lo ritengo la forma d'arte e comunicazione più completa. So cucinare pasti leggeri e che si adattano alle esigenze dei più piccoli. Parlo inglese e francese.
Clarissa, baby-sitting - 23011 Ardenno

Ciao, mi chiamo Clarissa, ho quasi 19 anni e cerco un impiego come baby sitter. Mi piacciono molto i bambini, ed ho esperienza nell'accudirli, mi sono infatti occupata di curare alcuni dei miei cugini facendoli divertire giocando e anche aiutandoli nei compiti di scuola. Sono disponibile sia part-time che full-time. Trovo stimolante la lettura e mi piace molto leggere e raccontare storie ai bambini e amo molto le attività artistiche, pittura, disegno e attività manuali. Inoltre ho una buona ...

Ciao! Mi chiamo Federica ed ho 21 anni. Ho un’esperienza di 9 mesi come ragazza alla pari in Inghilterra, dove ho vissuto con una famiglia e due bambini di 8 e 10 anni. Inoltre durante l’estate, curo un bambino di 4 anni. Sono divertente, solare e amo stare con i bambini. Per questo, sono stata animatrice nella parrocchia del mio paese per 5 anni, durante il periodo estivo ma anche durante l’anno scolastico. Spero di poter soddisfare le vostre richieste e passare del tempo con i vostri fig...

Sono una ragazza che ama molto i bambini, ho un fratello di 5 anni che ho sempre accudito. Fin da piccola mi piaceva prendermi cura dei bambini e giocarci. Sono abbastanza flessibile e paziente, rigorosa sulle cose giuste ma sempre con gentilezza e alla mano.

Sono una mamma, sto cercando babysitting saltuario o per alcune ore settimanali nel periodo estivo, sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio.

Sono una ragazza marocchina che cerca lavoro come babysitter vado d'accordo con i bambini

Salve, mi chiamo Weam ho 17 anni frequento la scuola pfp di sondrio infirizzo estetista. Amo molto i bambini e non perdo quasi mai la pazienza, amo aiutare le persone in difficoltà.Sono molto aperta e socievole con gli altri.Sono disposta ad aiutare i bambini nei compiti.

Sono una ragazza responsabile che ama tanto i bambini ho tanta esperienza visto i miei tre fratellini e i cuginetti. Cerco lavoro per bambini dai 3 anni in poi, posso aiutare con i compiti con le vacanze o compiti scolastici. Ho tante proposte di giochi educativi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca