La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giada, baby-sitter a Buglio in monte

Ciao! Sono giada, ho 19 anni e ho appena finito le scuole superiori. Vorrei lavorare come baby sitter quest’estate, non tutti i giorni a tempo pieno, ma o solo mattina o solo pomeriggio, e occasionalmente anche tutto il giorno. Alleno ginnastica aerobica a bambini dai 5 ai 10 anni e ho lavorato per 3 anni a un centro estivo con bambini dai 2 ai 13 anni

Anna, babysitting occasionale a Buglio in monte

SONO UNA MAMMA CON TRE FIGLI ORMAI GRANDI, (26/21/16anni) HO FATTO L'ASSISTENTE IN UNO STUDIO ODONTOIATRICO PER 21 ANNI, DOPO UNA MALATTIA INASPETTATA, ORA SONO A CASA E VORREI OCCUPARE QUALCHE ORA DEL MIO TEMPO. HO SCELTO BABYSITTER PERCHE' AMO I BAMBINI.

Ci sono poche inserzioni attive a Buglio In Monte. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Chiara, babysitter - 23010 Pedemonte

Mi chiamo Chiara e da più anni mi occupo dei bambini durante il grest e i vari campi estivi. Inoltre ho sempre aiutato a curare i bambini di vicini e parenti.

Ciao! Ho 41 anni e sono mamma di un bambino di 11! Sono educatrice d'infanzia e lavoro presso le scuole con bambini speciali! Ho esperienza pluriennale come baby-sitter presso varie famiglie! Sono automunita e disponibile a spostarmi sulla provincia di Sondrio! Sono una persona dinamica, solare e paziente, mi piace intrattenere i bambini utilizzando la lettura, giochi educativi e stimolare la loro creatività con tanti lavoretti!

Arianna, baby-sitter a Cevo

Sono una ragazza di 20 anni, ho il diploma di tecnico dei servizi sociali. Ho fatto diverse esperienze con i bambini, partendo da stage all asilo arrivando fino a curare diversi bambini! Mi reputo una ragazza solare, attenta e premurosa!

Sabrina, baby sitter a Colorina

Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e ho avuto la possibilità di fare stage in un nido famiglia e presso altri istituti. Ho avuto modo di aiutare figli di amici di famiglia in ambito scolastico (elementare/medie) e infine mi sono occupata per alcune settimane di mia cugina. Ho suonato per alcuni anni la chitarra e ho frequentato un corso di canto.. Sono brava a cucinare e adoro i bambini, sono piuttosto paziente e credo che avere a che fare con i bambini sia l'esperienza più umana che...

Nadine, babysitter a San pietro di berbenno

sono una brava signora, , amo moltissimo i bambini, li curo, educo e gioco con loro, , come faccio con mio proprio figlio.

Ciao! Mi chiamo Roxana, ho vent’anni e sto cercando un lavoro come babysitter in zona Morbegno e dintorni. Ho lavorato come animatrice per grest e corsi estivi e tenuto corsi di danza per bambini dai 6 anni in su negli ultimi 3 anni.

Valentina, baby-sitting - 23010 Fusine

Adoro i bambini e sono mamma di tre femmine e un maschietto...-mi piace stare con loro farli divertire e imparare tante cose. Ho 37 anni ho già avuto esperienze oltre che con i miei figli con bambini di meno di un anno di un anno e di tre anni. Offro la mia disponibilità oltre che per giocare fare compiti anche per fare da mangiare se fosse necessario e anche L eventuale ritiro a scuola o asilo. Sono timida e amo la precisione. Ho referenze se fosse necessario

Serena, babysitting occasionale - 23017 Campovico

Ciao, mi chiamo Serena e ho 20 anni Sto cercando lavoro come baby sitter perché con il mio titolo di studio ho avuto molto a che fare con i bambini. Ho svolto vari stage presso scuole materne e ho già avuto esperienza come baby sitter. Amo i bambini e amo renderli felici. Posso svolgere anche lavori in casa e fare da mangiare. Sono disponibile anche ad andare a prenderli a scuola, tenerli a casa mia se ce né bisogno e aiutarli con i compiti di scuola.