La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Arianna, baby-sitter a Cevo

Sono una ragazza di 20 anni, ho il diploma di tecnico dei servizi sociali. Ho fatto diverse esperienze con i bambini, partendo da stage all asilo arrivando fino a curare diversi bambini! Mi reputo una ragazza solare, attenta e premurosa!

Ci sono poche inserzioni attive a Cevo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Ho 41 anni e sono mamma di un bambino di 11! Sono educatrice d'infanzia e lavoro presso le scuole con bambini speciali! Ho esperienza pluriennale come baby-sitter presso varie famiglie! Sono automunita e disponibile a spostarmi sulla provincia di Sondrio! Sono una persona dinamica, solare e paziente, mi piace intrattenere i bambini utilizzando la lettura, giochi educativi e stimolare la loro creatività con tanti lavoretti!

Ciao! Mi chiamo Roxana, ho vent’anni e sto cercando un lavoro come babysitter in zona Morbegno e dintorni. Ho lavorato come animatrice per grest e corsi estivi e tenuto corsi di danza per bambini dai 6 anni in su negli ultimi 3 anni.

Giada, baby-sitter a Buglio in monte

Ciao! Sono giada, ho 19 anni e ho appena finito le scuole superiori. Vorrei lavorare come baby sitter quest’estate, non tutti i giorni a tempo pieno, ma o solo mattina o solo pomeriggio, e occasionalmente anche tutto il giorno. Alleno ginnastica aerobica a bambini dai 5 ai 10 anni e ho lavorato per 3 anni a un centro estivo con bambini dai 2 ai 13 anni

Anna, babysitting occasionale a Buglio in monte

SONO UNA MAMMA CON TRE FIGLI ORMAI GRANDI, (26/21/16anni) HO FATTO L'ASSISTENTE IN UNO STUDIO ODONTOIATRICO PER 21 ANNI, DOPO UNA MALATTIA INASPETTATA, ORA SONO A CASA E VORREI OCCUPARE QUALCHE ORA DEL MIO TEMPO. HO SCELTO BABYSITTER PERCHE' AMO I BAMBINI.

Serena, babysitting occasionale - 23017 Campovico

Ciao, mi chiamo Serena e ho 20 anni Sto cercando lavoro come baby sitter perché con il mio titolo di studio ho avuto molto a che fare con i bambini. Ho svolto vari stage presso scuole materne e ho già avuto esperienza come baby sitter. Amo i bambini e amo renderli felici. Posso svolgere anche lavori in casa e fare da mangiare. Sono disponibile anche ad andare a prenderli a scuola, tenerli a casa mia se ce né bisogno e aiutarli con i compiti di scuola.

Giorgia, babysitting a Civo

Ciao a tutti, sono una giovani baby sitter che non vede l'ora di prendersi cura dei vostri bambini giocando, cucinando e divertendosi assieme

Ciao sono Andrea!😊 Ho 19 anni e sto cercando un occupazione come baby-sitter, sono disponibile, molto dolce con i bambini, e flessibile in base alle necessità!

Ciao, Piacere, sono Anna, una studentessa di terapia occupazionale a Pavia al primo anno. Cerco lavoro come babysitter per il venerdì sera o sabato e domenica tutto il giorno. Ho studiato al liceo scienze umane, sono calma e paziente con i bimbi. Mi piace leggere o raccontare loro storie, coinvolgerli nel cucinare e nel fare giochi creativi. In passato in estate ho affiancato le educatrici con bambini della scuola dell'infanzia al asilo "giramolla" e con bambini più grandi all' Eco museo a...

Sono Lisset Sto.frequentando l’università per diventare educatrice . Ho lavorato in vari asili e fatto per un periodo la.baby sitter