Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bette (23022) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Daniela, baby sitter Bette

Mi chiamo Daniela, vivo a chiavenna e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica (inglese e spagnolo) e sono alla ricerca di un lavoro da poter conciliare col mio studio. Sono una ragazza solare e responsabile, a cui piace stare all’aria aperta e giocare con i bambini. Ho già avuto qualche esperienza come babysitter con il mio cuginetto più piccolo e come aupair in Spagna dove mi prendevo cura di 3 bambini (6-11).

Ciao sono una ragazza di 17 anni, ad agosto 18, che cerca lavoro come babysitter dopo scuola o in estate orario pieno. Mi piace stare a contatto con i bambini, e ho avuto esperienze nel curare i miei cugini; posso aiutare i bambini nei compiti, giocare, colorare, raccontare storie ecc.
Rebecca, babysitting Bette

Ciao! Sono Rebecca, ho 22 anni. Sono una ragazza molto disponibile con i bambini, mi piace molto aiutarli, giocare, aiutarli nei compiti e anche preparare qualcosa da mangiare! Sono affettuosa, adoro stare con i bambini. Per qualsiasi cosa contattatemi pure!
Matilde, babysitting - 23022 Bette

Ciao, mi chiamo Matilde e sono una ragazza di 20 anni. Mi piacerebbe lavorare come babysitter, perché sono una ragazza molto sociale e solare con i bambini. Ho già fatto la babysitter e mi sono sempre trovata benissimo sia con i bambini che con i genitori. Con i bambini mi piace uscire all'aperto a giocare, fare passeggiate e tanti giochi costruttivi che impegnano il bambino a esprimersi e concentrarsi.

Sono Emy ho 60 anni, ho sempre curato bambini di amiche negli anni oltre che aver allevato i miei due figli, che oggi hanno 40 anni. I bambini mi sono sempre piaciuti. Mi piace fare passeggiate nella natura, disegnare, leggere, gli animali.

Mi chiamo Cinthya , sono nata in Argentina, ho 31 anni. In questo momento risiedo a Chiavenna (SO) Ho esperienza lavorativa come assistente familiare. Sono responsabile e buona con gli piccoli per fare giochi vari tra altre cose. Inoltre sono cuoca, con ampia esperienza. La mia disponibilità oraria è full time.

Sono una ragazza di 18, frequento il liceo artistico, data la situazione del Coronavirus ho più tempo a disposizione e avrei piacere di accudire bambini , aiutarli nei compiti e preparare loro i pasti. Adoro i bambini con loro potrei fare molte attività sono una ragazza molto creativa, adoro cucinare e stare all’aria aperta, amo nuotare e dipingere!

Sono una ragazza di 16 anni e frequento ancora il liceo delle scienze umane. Ho avuto 2 fratelli più piccoli di me e ho imparato in famiglia ad accudire i bambini. Sono in grado di curare, intrattenere ed assecondare i bambini. Ogni giorno a parte la domenica vado a scuola fino a mezzogiorno per cui sarei disponibile nell'arco di tempo che va dal primo pomeriggio alla sera. Sono disposta ad aiutare i bambini nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Daniela, baby sitter a Bette

Daniela è stat puntuale, tranquilla, molto premusa con la nostra Ester di 19 mesi. È capace di gestire ed intrattenere bambini piccoli ed è un piacere averla intorno.

Tata Bette

Assistente all'infanzia Bette

Genitori Bette

Babysitting condiviso Bette

Vicino a Bette