El, cerca una babysitter - 33100 Udine
il 05/05/25: Esigenza di stare con un bambino di 6 anni /aiuto compiti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/05/25: Esigenza di stare con un bambino di 6 anni /aiuto compiti
il 03/05/25: Ritiro a scuola ore 16 o terminata la scuola centro estivo. Accompagnare la bambina nelle varie attività sportive ed occuparsi di lei in mia assenza (cucinare, giocare, parco, amici) Necessario amare gli animali, ho due cani.
il 27/04/25: Cerco una babysitter che possa stare massimo 5-6 ore con la bambina 1volta/settimana andandola anche a prendere all’asilo. Sarebbe meglio se questa persona fosse anche disponibile in caso di malattia ma non è necessario. Avendo animali a casa (cani, gatti) è importante che non abbia problemi in tal senso.
il 24/04/25: Ciao a tutt* Cerco una babysitter per le mie bimbe! Fino ai primi di maggio saremo coperti dalla nostra meravigliosa babysitter che purtroppo per problemi di salute non potrà più seguire le mie bimbe! Cerco qualcuno che si possa dedicare alle mie bambine nei momenti di emergenza, in caso di malattia loro e occasionalmente per qualche libera uscita. Cerchiamo qualcuno che abbia la patente nel caso servisse andare a recuperarle a scuola! Cerchiamo qualcuno che ami i bambini e ami giocare con...
il 18/04/25: Sono Linda, ho due bimbi, Luca di 4 anni e Mattia di 11 mesi. Purtroppo i nonni per un po’ non saranno disponibili e abbiamo urgentemente bisogno di un aiuto. Cerchiamo intanto per le mattine della settimana dal 21/04/25 al 26/04/25, ma ci piacerebbe che si creasse una bella relazione tra i bimbi e la nostra futura babysitter per poter continuare la collaborazione stabilmente 1/2 volte a settimana!! Se interessate contattatemi! Sarebbe per noi un plus se la tata sapesse parlare inglese!
il 01/04/25: Ciao, ho 2 bambini Mi servirebbe una babysitter Per adesso fino a fine anno scolastico per malattia dei bambini Dal 27 giugno per 3/4 mattine a settimana fino le 12/13
il 30/03/25: necessito di una persona di supporto un paio di pomeriggi a settimana da concordare insieme quali, indicativamente dalle 16.00 alle 18.30 per aiutarmi con un bimbo di 5 mesi in mia presenza mentre io mi occupo di un altro bimbo di 2 anni
il 28/03/25: Prevalentemente le mattine, o i pomeriggi, occasionalmente una sera nel weekend
il 25/03/25: Buon giorno Cerco babysitter/governante convivente. La persona si dovrà occupare di due bambini e delle faccende domestiche.
il 21/03/25: Cerchiamo una persona che stia con un bimbo di 1 anno per due/tre ore un paio di pomeriggi a settimana (tendenzialmente il martedì e il giovedì pomeriggio), più eventualmente in altri momenti in base alla disponibilità. Cerchiamo una persona dolce e tranquilla, non fumatrice, con corso disostruzione pediatrica e con esperienza nella gestione di bimbi di quest'età (nanne, merende, cambi, etc). Pagamento tramite voucher ed è richiesta l'iscrizione al servizio Si.con.te del comune.
il 21/03/25: Ciao siamo due genitori di un bel bimbo allegro e socievole di 2 anni e mezzo. Cerchiamo una babysitter libera da maggio dal Lunedì al Venerdì il tardo pomeriggio, per un periodo che va da maggio fino a Luglio, indicativamente. Orari indicativi: dalle sedici e trenta alle diciotto e trenta, Grazie Luogo Udine centro
il 18/03/25: Ciao mi serve per motivo di lavoro per 2 ore fino a venerdì
il 17/03/25: Babysitter per bimbo di due anni
il 14/03/25: Hello! I am searching babysitter for my son
il 11/03/25: Cerco una baby Sitter per qualche pomeriggio durante la settimana 16-19
il 09/03/25: Cerco una baby sitter, dalle ore 14:00 circa alle ore 17:00, in centro a Udine. La persona sarà sempre insieme alla madre o al padre dei due bambini, per aiutarli nella gestione quotidiana. I bambini hanno 17 mesi e 28 mesi. Non è richiesto l'utilizzo dell'auto.
il 07/03/25: Cerco baby sitter occasionale per 5/6 ore la sera occasionale (cene di lavoro, corsi. Svago ecc ecc) al vostro domicilio per bimbo 8 anni lo vengo a portare e riprendere no cena preferibilmente donna 40, 50, 60 anni
il 07/03/25: Cerco babysitter per i miei bambini di 12 e 10 anni(con una disabilità) da ritirare il piccolo dopo scuola (14.00) fin quando non torno io a casa dal lavoro alle 16.30/17 circa.Dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità anche a serate nei week end o persona disponibile anche solo nel week end.Cerco persona seria e paziente
il 03/03/25: Ciao a tutti, abbiamo bisogno ti una persona, automunita, disponibile ad accudire nostro figlio di 6 anni, principalmente per accompagnarlo e riprenderlo da scuola e, in alcuni weekend, quando io e mia moglie lavoriamo.
il 02/03/25: Cerco una baby sitter per 2 giorni alla settimana, dalle ore 14:00 circa alle ore 18:00, in centro a Udine. La persona sarà sempre insieme alla madre o al padre dei due bambini, per aiutarli nella gestione quotidiana. I bambini hanno 17 mesi e 28 mesi. Non è richiesto l'utilizzo dell'auto.
il 02/03/25: Sono la mamma di V., una bambina di 10 anni molto tranquilla e amante della lettura. Cerco una babysitter che vada a prendere la bambina a scuola e seguirla nei compiti o negli impegni sportivi per alcuni pomeriggi a settimana. Necessariamente automunita e competente nel supporto scolastico.
il 25/02/25: Cerco una babysitter disponibile occasionalmente per accudire mia figlia di 20 mesi durante le vacanze estive e le chiusure scolastiche, in caso di malattie o necessità varie saltuarie. Automunita
il 25/02/25: Cerco una persona di supporto per mia figlia Vittoria di 4 anni e mezzo per le vacanze scolastiche e le emergenze, assenze per malattia e altro. La fascia oraria è indicativamente dalle 8 alle 15.
il 24/02/25: Siamo genitori di due bambini di 10 mesi e 4 anni. Cerchiamo una persona per 2-3 pomeriggi a settimana, per prendere i bambini a scuola e per eventuali coperture di malattie o chiusure scolastiche. Lavoriamo turni, quindi le giornate di lavoro varieranno di conseguenza
il 22/02/25: 🚨 Urgente!! La nostra famiglia è alla ricerca di un aiuto part time dalle 16 alle 20 circa dal lunedì al venerdì per prendersi cura dei bambini dopo la scuola per aiutare nelle attività ricreative e prepararsi per la messa a letto serale. È richiesto il trasporto in auto e una minima esperienza pregressa nell'accudimento dei bambini della fascia di età 5-10 anni. Siamo a disposizione per qualsiasi domanda!
il 15/02/25: Cerco una babysitter che abbia molta dimestichezza con bambini molto piccoli e precedenti esperienze con questa fascia di età per particolari esigenze, che abbia conoscenze pedagogiche o di psicologia o artistiche o umanistiche. Il tempo trascorso insieme deve essere privo di TV e di schermi con tanti stimoli motori, di linguaggio e manuali.
il 13/02/25: Buongiorno, cerco una baby sitter per 2 bambini di 2 anni e mezzo e 6 anni disponibile per 2 pomeriggi a settimana e durante le vacanze scolastiche. All'occorrenza anche per eventuali malattie o esigenze particolari dei genitori.
il 09/02/25: Affidabile, pro-attiva, empatica
il 07/02/25: Ciao, ho due bimbi di 3 e 8 anni, ho bisogno ogni tanto di aiuto per andare a prenderli a scuola e portarli alle attività o stare a casa con loro.
il 05/02/25: Una persona che vada a prendere i bambini a scuola, li porti a casa e li accudisca fino a orario di cena. Che possa al bisogno preparare una semplice cena e aiutare nello svolgimento dei compiti.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨