Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tavagnacco (33010)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 12/02/24 : Cerco babysitter che si occupi di due bambini (quasi 4 e 7anni) in modo saltuario la sera, presso il nostro domicilio. A volte potrebbe servire che vada a prendere i bambini a scuola (Feletto) per portarli alle attività o al parco qualche oretta. Chiedo esperienza e possibilmente formazione.

il 15/11/23 : Salve a tutti, cerco una tata che mi aiuti ad accompagnare o riprendere dall'asilo mio figlio quando capita che io e mio marito siamo a lavoro! Lavorando su turni non posso specificare i giorni precisi nell'annuncio perché dovremmo stabilirli mensilmente!

il 08/09/23 : Salve! Siamo alla ricerca di una babysitter per i nostri tre bambini. Non abbiamo ancora un prospetto completo perchè non conosciamo ancora gli incastri di quest'anno scolastico, ma vorremmo contattare al più presto una persona che possa accudire i nostri e all'occorrenza accompagnarli a scuola o alle attività pomeridiane. Grazie! Write soon!!

il 07/09/23 : Stiamo cercando una ragazza per tre ore a settimana - tutti i lunedì dalle 14:30 alle 17:30 - che segue la bambina nei compiti.

il 21/07/23 : Buongiorno, cerco una tata a domicilio per i miei cuccioli (il grande 3 anni e il piccolo 4 mesi). Sto cercando per un aiuto saltuario da settembre in poi. Disponibile ad un colloquio per i dettagli. Grazie in anticipo. Marianna

il 29/03/23 : Buonasera, sono la mamma di un bambino di quasi sei anni che inizierà le elementari a settembre. Sto cercando un aiuto occasionale per andare a prenderlo ogni tanto alla scuola materna (tra le 16.30 e le 17.30) o per starci insieme qualche ora quando la scuola è chiusa per le festività o quando è ammalato. Se si instaura un bel rapporto potrebbe essere utile continuare anche il prossimo anno con la scuola elementare (in tal caso potrebbero modificarsi le esigenze) È un bimbo vivace, ma mo...

il 18/02/23 : Buongiorno, cerco un aiuto per i miei bimbi (un bimbo di quasi 3 anni e un bimbo che arriverà tra un mese circa). Abbiamo bisogno di una mano qualche ora a settimana da concordare e per gli imprevisti di lavoro e/o malattia....ma sempre meglio parlarne a voce. Grazie

il 04/01/23 : Cerco baby sitter a chiamata per bambino di 4 anni e per 2/3 sabati mattina al mese.

il 20/10/22 : Cerco una baby-sitter che possa accudire mio figlio nei giorni della settimana indicati a partire dalle 7.15 fino alle 13:30 circa. Necessito che un giorno a settimana porti a casa da scuola, utilizzando la propria macchina, anche un’altra figlia. La persona che cerco deve prendere seriamente il proprio impegno, essere responsabile, paziente e giocosa.

il 20/09/22 : Cerco una persona AFFIDABILE E PAZIENTE, che con impegno ANNUALE, trascorra del tempo di qualità con mio figlio di un anno e mezzo. Questa persona deve essere anche disposta a fare occasionalmente da baby-sitter alle mie due figlie maggiori (hanno quasi 8 e 6 anni) e a prenderle da scuola il martedì. Cerco disponibilità con i seguenti orari: - martedì 7e15-14e15 - mercoledì 7e15-11e15 - venerdì 7e15-13e30 Contattatemi

il 09/09/22 : Cerco una persona affidabile, solare, attenta e disponibile per accudire mio figlio per qualche ora a settimana e per imprevisti (malattie prolungate o impegni di lavoro non programmati). Il mio bimbo è vivace, socievole, divertente e attivo. Frequenta il nido e potrebbe essere utile andare a riprenderlo qualche volta per portarlo a casa e/o al parco. Disponibile a organizzare un colloquio per conoscerci meglio. Grazie a chi riuscirà a rispondere.
Annamaria, cerca babysitting part-time Tavagnacco

il 06/09/22 : Cerco una persona di riferimento che possa aiutarmi con mio figlio Diego di 7 anni, sia durante l’anno scolastico, sia durante l’estate.

il 14/02/22 : La babysitter deve prendere i bambini a scuola e aiutare la mia figlia maggiore (9 anni) nei compiti.

il 08/02/22 : Buongiorno, cerco una persona di fiducia ed qualche mattina a settimana. Bisogna preparare colazione e portare bimbi a scuola , orario o dalle 6.20 -8.20 o 7-8.20 Le mattine sono stabilite in base al mio turno e viene dato a fine mese per ilmese successivo. Vorrei un rapporto di fiducia durevole nel tempo, se interessati contattatemi Dyana

il 06/02/22 : Buongiorno, cerco una tata/babysitter per mio figlio, di poco più di un anno e mezzo. Avrei la necessità di un aiuto prevalentemente per gli imprevisti, quali malattie o chiusura nido. Potrei aver bisogno anche di qualche pomeriggio tra le 15 e le 18:00 durante la settimana e potrebbe essere necessario a volte andare a prenderlo al nido, che si trova a Udine, e portarlo poi a domicilio. Disponibile a una chiacchierata e pronta a rispondere ad ogni domanda. Grazie e a presto

il 23/01/22 : Cerco disponibilità per i soli periodi scolastici. Cerco una persona paziente, empatica, solare e con esperienza che possa accudire mio figlio di un anno il lunedì e il mercoledì mattina dalle 7.15 alle 13.15 circa. Occasionalmente, in caso di malattia o quarantena, rimarranno a casa anche le mie figlie maggiori (5 e 7 anni). Necessito di una persona automunita disponibile ad accompagnare e prendere le bambine a scuola.

il 27/12/21 : Cerco una figura affidava per stare e aiutare un bambino di 6 anni

il 16/12/21 : Devo fare una visita medica e mia figlia è in dad

il 13/11/21 : Cerco tata per 2 bambini per il periodo di vacanze natalizie, solo la mattina da lunedì a sabato.
Genny, cerca tata Tavagnacco

il 04/11/21 : Sto cercando una babysitter per i miei 2 figli (4e 9 anni). Ci servono lunedì e giovedì pomeriggio + le mattine in caso di malattia. D’estate 3 mattine e 2 pomeriggi. Preferirei una persona matura e che possa aiutarmi nello stiro Grazie

il 28/10/21 : la mia bimba avrà 7 mesi e cerco una tata per 2-3 giorni a settimana (da concordare), orario indicativamente da mezzogiorno e mezzo alle 17.30 . cerco una persona con esperienza coi bimbi piccoli.

il 19/10/21 : Buongiorno, cerco una persona affidabile che porti i bambini a scuola, orario circa dalle 6.30alle 8.20, un paio di volte a settimana concordate a fine mese per il mese successivo. Si tratta di svegliarli far colazione e portarli nelle loro destinazioni.per informazioni chiamatemi o mandatemi SMS e vi richiamo , grazie.

il 24/09/21 : Salve! Ho bisogno di una persona solare automunita che accompagni i tre bambini a scuola di giovedì e venerdì mattina e li vada a riprendere il lunedì pomeriggio e, se possibile, dia una mano in casa. Grazie!

il 17/09/21 : Buongiorno, cerco una tata che possa lavorare presso il mio domicilio per accudire e gestire il mio bimbo di quasi 14 mesi prevalentemente nelle emergenze oppure per qualche evento o qualche pomeriggio post-nido. Cerco una persona affidabile, disponibile, premurosa, preparata, con esperienza e che faccia questo lavoro con passione. Sarebbe utile l'auto per poter recuperare il piccolo al nido, se dovesse esserci la necessità. Richiesta vaccinazione antiCOVID. Grazie a chi vorrà rispondere. Mar...

il 16/09/21 : Cerco una persona disponibile i pomeriggi, nella fascia oraria 15.45-18 e saltuariamente il sabato mattina. Automunita, dolce e sensibile con i bambini.
Agnese, cerca babysitting part-time Tavagnacco

il 05/09/21 : Ho bisogno di una babysitter giovane, sveglia e seria. L'impegno richiesto è dal lunedì al venerdì per 2 ore il pomeriggio. È necessario che la babysitter sia automunita perché dovrà occuparsi di prendere il bimbo da scuola e portarlo a casa per attività di dopo scuola (finire i compiti) oppure attività ludiche. Per 3 volte a settimana si occuperà di portarlo a fare sport. Si richiede serietà e disponibilità.

il 04/09/21 : Urge conoscere una Babysitter con esperienza probabilmente solo per pochi giorni.

il 31/08/21 : Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter per il miei bimbi di 6 e quasi 4 anni per i pomeriggi dal lunedì al venerdì a settimane alterne. Orario dalle 16.30- alle 18, massimo 18.30. Indispensabile che la babysitter sia patentata ed automunita in quanto per 3 giorni su 5 saranno da accompagnare ad attività sportive. Necessità continuativa non solo per qualche settimana.

il 13/08/21 : un paio di ore al giorno prima dell'inizio dell'anno scolastico. Possibilimente bilingue per poter poi continuare la collaborazione per un paio di ore a settimana anche durante l'anno.

il 02/08/21 : Buongiorno, cerco baby Sitter automunita, i miei bambini hanno 6 e 13 anni, io lavoro a turni, di conseguenza le giornate che mi servono non sono sempre uguali, i turni li ho per tutto il mese, indicativamente se lavoro la mattina serve da portarli a scuola se non c'è stare con loro finché io torno, oppure il pomeriggio da andare a prenderli e stare con loro finché arriva mio marito, durante le vacanze scolastiche c'è da stare con loro tutto il tempo, abbiamo anche un cagnolino ma è indipend...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca